pilsner [Lurker] 2 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Sto conoscendo questa ragazza, siamo usciti, l'ho k-chiusa, lei era molto partecipe nel bacio, la sera dopo mi ha pure riscritto. Però dal giorno dopo ha iniziato ad essere molto scazzata, mi risponde ai messaggi, mi chiama tesoro, però dice che non può mai vedermi. Le ho detto piu volte che se non voleva piu vedermi di dirmelo ma lei continua a dire che vuole continuare, però resta il fatto che ogni volta che le chiedo di vedersi dice che non può. C'è da contare che sta passando un periodo davvero di merda (senza entrare nei dettagli credetemi è davvero in una situazione famigliare difficilissima) e dice sempre di essere triste. E' un flake ma non vuole dirmelo o c'è una possibilità che non può davvero perchè è in un meriodo di merda?
Akak [Élite] 113 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Sposto in richiesta consigli perfavore aprite i post nelle sezioni corrette
pilsner [Lurker] 2 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 scusate! non volevo metterlo in questa sezione, infatti non trovavo piu il post.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Rallenta... Prova a non cercarla per un po'
pilsner [Lurker] 2 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 (modificato) Proverò a non cercarla. Il fatto è che dice che non può per via di quello che sta passando, i suoi stanno divorziando e suo papà è gravemente malato e ciò si aggiungono altri problemi non da poco. Mi sembra un po una scusa a me..se fosse vero la capirei, ma mi sembra inverosimile. Modificato 7 Aprile 2013 da pilsner
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Fagli capire che la tua vita può andare avanti anche senza di lei.. Se è interessata si sveglierà e ti cercherà per programmare un uscita..
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Se è in una situazione familiare difficile ed è triste, spiegale che non può stare in quello stato all'infinito perchè la vita è piena di cose tristi, ma dobbiamo comunque cercare di essere felici, e che quando vuole un po'staccare da questa situazione e passare una bella giornata, tu per lei ci sei. Io farei così almeno.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Scusa o no non è quello il punto, anche se può sembrare. Se ti incaponisci sulla sua indisponibilità e chiedi spiegazioni rischi di bruciartela. Perché entri in un stato mentale negativo e bisognoso. arcadefire86 ha reagito a questo 1
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Infatti sì, bisogna ammorbidire. Cioè, già è triste poi ti ci metti pure tu che vuoi uscire per forza. La disponibilità e positività disinteressata è il segreto : ) MasterOfDisaster, Mars e Friulano80 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati