Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pilsner
Inviato

Sto conoscendo questa ragazza, siamo usciti, l'ho k-chiusa, lei era molto partecipe nel bacio, la sera dopo mi ha pure riscritto. Però dal giorno dopo ha iniziato ad essere molto scazzata, mi risponde ai messaggi, mi chiama tesoro, però dice che non può mai vedermi. Le ho detto piu volte che se non voleva piu vedermi di dirmelo ma lei continua a dire che vuole continuare, però resta il fatto che ogni volta che le chiedo di vedersi dice che non può. C'è da contare che sta passando un periodo davvero di merda (senza entrare nei dettagli credetemi è davvero in una situazione famigliare difficilissima) e dice sempre di essere triste. E' un flake ma non vuole dirmelo o c'è una possibilità che non può davvero perchè è in un meriodo di merda?

Inviato

Sposto in richiesta consigli

perfavore aprite i post nelle sezioni corrette

pilsner
Inviato

scusate! non volevo metterlo in questa sezione, infatti non trovavo piu il post.

Mosconi_98
Inviato

Forse non può davvero...

Mars
Inviato

Rallenta...

Prova a non cercarla per un po'

pilsner
Inviato (modificato)

Proverò a non cercarla. Il fatto è che dice che non può per via di quello che sta passando, i suoi stanno divorziando e suo papà è gravemente malato e ciò si aggiungono altri problemi non da poco. Mi sembra un po una scusa a me..se fosse vero la capirei, ma mi sembra inverosimile.

Modificato da pilsner
brisingr
Inviato

Fagli capire che la tua vita può andare avanti anche senza di lei.. Se è interessata si sveglierà e ti cercherà per programmare un uscita..

arcadefire86
Inviato

Se è in una situazione familiare difficile ed è triste, spiegale che non può stare in quello stato all'infinito perchè la vita è piena di cose tristi, ma dobbiamo comunque cercare di essere felici, e che quando vuole un po'staccare da questa situazione e passare una bella giornata, tu per lei ci sei. Io farei così almeno.

Mars
Inviato

Scusa o no non è quello il punto, anche se può sembrare.

Se ti incaponisci sulla sua indisponibilità e chiedi spiegazioni rischi di bruciartela.

Perché entri in un stato mentale negativo e bisognoso.

• Mi piace! 1
arcadefire86
Inviato

Infatti sì, bisogna ammorbidire. Cioè, già è triste poi ti ci metti pure tu che vuoi uscire per forza. La disponibilità e positività disinteressata è il segreto : )

• Mi piace! 3