Vai al contenuto

[Routine/Opener] Ragazza Gelosa


JokerB

Messaggi raccomandati

The President

Un classico, un opener "sempreverde". Non a caso portato alla ribalta in italiano per la prima volta dal grande Jazz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

2 domande

1- jazz diceva "scusate" e "posso" quando lo recitava?:DD

2- dal 2005 ad oggi è diventato inflazionato, o può sembrare un approccio ancora originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

evang86

ragazzi, io da niubbo sinceramente non riesco a capire una cosa: in che modo riesco a spostare l'attenzione dall'opener al conoscere la ragazza che mi interessa ? Mi spiego meglio: se io vado da una ragazza con un opener idiota del tipo "il mio amico scommette che non mi dirai come ti chiami, vuoi farmi vincere ? :D" nel caso vada bene mi permette di conoscere la ragazza, o le ragazze in questione. Ma se chiedo un parere tipo quella della ragazza gelosa una volta che mi hanno risposto da che parte si va ? :D

Spero di essere riuscito a spiegarmi :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Francesco_R

bello da provare!

E' molto figo e da provare. Mi chiedo non è un pò lunghetto ?!?, sicuramente si parla di minuti di racconto immaginiamo un posto come un Pub, posso venire a crearsi mille interferenze metre lanciamo l'opener non è meglio utilizzare qualcosa di più corto riuscendo così anche a gestire i ventuali intoppi che possono venersi a creare mentre le HB ragionano. Adesso non so i minuti che servono a raccontarlo, però aprire di diretto con un mattone del genere boh.. non metto in dubbio che l'argomento sia estremamente interessante. Io lo accorcerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

2- dal 2005 ad oggi è diventato inflazionato, o può sembrare un approccio ancora originale?

l'avrò usato 4 volte in tutto.. 2 di queste 4 volte sono stato scoperto in flagrante dalle HB che mi hanno anticipato finendo la storiella al posto mio... testone2.gif quindi direi proprio di si ! da questa lezione ho imparato che il canned è 1000 volte meglio se personale e congruente con la nostra personalità ! Anche perchè le 2 volte che è andato a buon fine non ha avuto moltissima presa.. probabilmente le HB ti sgamano inconsciamente se non le racconti qualcosa che ti interessa davvero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

Beh, sarebbe carino come opener se fosse originale, purtroppo è stato sputtanato in tutte le salse. L'ho visto usare spesso nello show di Mistery "pick up artist", e da lì, chissà in quanti lo avranno già utilizzato. Poi forse è un po' troppo lungo, e bisogna avere una buona parlantina, e soprattutto non deve sembrare una favoletta recitata a memoria. Un seduttore che appare costruito, non attrae le donzelle, bensì le respinge.

Modificato da Playboy88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

é vero, funziona sempre con ottima percentuale di interesse da parte delle ''signorine''. sarge ON

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

é vero, funziona sempre con ottima percentuale di interesse da parte delle ''signorine''. sarge ON

consiglio spassionato... smetti finchè sei in tempo rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Testato 4 volte circa forse più

Davvero OTTIMO!

Quoto,apre di tutto,o quasi :emot-angel:

La conversazione è facilmente gestibile anche se si potrebbe dire che il canned è un pò lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...