Vai al contenuto

[Routine/Opener] Ragazza Gelosa


JokerB

Messaggi raccomandati

  • 6 anni dopo...
aiace08

mi sembra un buonissimo opener da tenere a mente! è un peccato che gli altri utenti di IS non abbiano partecipato a questo topic interessante! magari quelli di nuova generazione (compreso me) lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

trepix

quasi quasi lo testo come mio primo opner

Link al commento
Condividi su altri siti

marcobi

bello complimenti! il più utile fino ad ora, thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mr. Es

Sicuramente un bell'opener, un classico, che da notevole spazio alla continuazione della conversazione e ha il pregio di interessare e di rendere partecipi le ragazze. Forse però è un po' troppo "classico", tanto che prima o poi rischieremo di trovare qualche d'una che ci chiederà se il mondo è pieno di uomini "caritatevoli" che cercano d'aiutare l'amico in difficoltà chiedendo a ragazze sconosciute. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

In ogni caso, capita spesso che, parlando di un "amico", le donne pensino che in realtà l'"amico" sia tu, in quel caso hai anche un DHV.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sunshine

Più che altro mi chiedevo come uscirne? Cioè come fare in modo che dalla storia che parla del tuo amico a fare incentrare l'attenzione e la attrazione su di te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

E come reagire se ti risponde " ti metti sempre a chiedere alle sconosciute per strada opinioni sui i tuoi amici? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

E come reagire se ti risponde " ti metti sempre a chiedere alle sconosciute per strada opinioni sui i tuoi amici? "

"Perchè lo sto aspettando tra un paio di minuti e ha detto che vuole parlarmi sul cosa deve fare" "ho pensato che voi poteste essere più obiettive"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Ok grazie infinite ;) e per il fatto di incentrare l'attenzione su di te perche comunque l'obbiettivo devi essere tu non il tuo amico immaginario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...