AciDBurneR [Lurker] 0 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Salve a tutti, vorrei raccontarvi tutto ma penso che impiegherei troppo tempo a farlo, quindi cerco di dirvi le cose che io ritengo più importanti.La chat è molto lunga, se non vi va di leggerla non fa niente.. 5 mesi fa mi fidanzai con la mia prima ragazza (io ho 17 anni). 2 settimane fa sono stato lasciato. La sua scusa? "Mi aspettavo di provare di più ma non ci sono riuscita". Siamo stati insieme 4 mesi e mezzo, all'inizio andava benissimo, per me andava sempre bene..solo che lei alla fine del 3 mese inizio del quarto cominciò col dirmi sono confusa, non so che mi succede, non ci capisco niente etc.. Io gli chiesi se questa confusione riguardava anche noi e il nostro rapporto ma lei non mi rispose mai veramente. Io comunque la vedevo meno "partecipe". Le cose sono andate cosi: martedì 19 marzo ci vediamo, (stiamo a casa sua), stiamo bene, ci coccoliamo ci baciamo e alla fine ci siamo anche un pò "lavorati". Mercoledì 20 marzo non ci vediamo, ci sentiamo per telefono dopo scuola e poi la sera..Io la vedevo strana e gli ho detto che cosi non andava e gli ho detto di farsi un esame di coscienza (mannaggia che ho aperto bocca). e lei mi risponde dicendomi se il giorno dopo potevamo vederci. Giovedì 21 marzo ci incontriamo (al ponte della musica per chi fosse di roma). Io la bacio (per l'ultima volta) ci sediamo e lei comincia a parlare. Mi dice che cosi non può continuare, che ieri sera è riuscita finalmente a fare chiarezza (possibile che è riuscita a fare chiarezza solo dopo che io gli ho detto di farsi un esame di coscienza?!?) e che non è giusto nei miei confronti. Mi lascia.Lo stesso giorno io (che ero letteralmente sconvolto) vado sotto casa sua, penso a tutte le cose in cui forse ho sbagliato e mi decido quindi a citofonarli. Lei scende, li dico che magari ero troppo oppressivo e che non le davo tutti gli spazzi di cui lei aveva bisogno..mi dice che apprezza il fatto che io abbia riconosciuto, ma mi dice che non è questo, e che ormai lei la sua decisione l'ha presa. Sabato 23 marzo io sto sotto scuola sua (non ci sono andato per lei, sono io che ogni sabato vado sotto scuola sua perche li ho anche gli altri miei amici non solo lei). Lei vedendomi mi fa cenno di seguirla e andiamo in un vicoletto che sta di fronte scuola. Parliamo un pò, mi dice che lei appena ha capito di non riuscire a provare di più (non è mai riuscita a dire che non prova più le stesse cose) me lo ha detto subito, e non era giusto continuare..giusto nei miei confronti. Poi mi ha detto che comunque potevamo salutarci se ci incontravamo però non potevamo più scriverci o sentirci perche senno non saremmo più andati avanti. (Questa frase me l'avra detta almeno una decina di volte).Prima di salutarci ci diciamo che non vogliamo perderci come persona e io gli faccio promettere di chiamarmi quando lei riterrà che sarà passato il tempo che lei ritiene sia giusto, dopo questo lei mi da un bacio sulla guancia, io gliene do uno sulla fronte e poi se ne va. Vi riporto qui le nostre ultime conversazioni dopo quel sabato Ciao Inell'ultima settimana ho perso un pò la mia lucidità..mi sono lasciato trasportare da non so cosa..forse sentimentila situazione in cui ci siamo trovati mi aveva spiazzato e ha peggiorato tutto. Mi spiace per le scenate pietose alle quali sei dovuto assistere (mi riferisco a settimana scorsa), e mi dispiace che il nostro rapporto si sia concluso così, in maniera cosi brusca.Con queste righe che ti scrivo voglio dirti che hai fatto bene a lasciarmi, davvero. Perché la colpa non è solo tua ma anche mia, che non ho saputo darti ciò che cercavi. Siamo tutti diversi.Ti auguro tutto il bene possibile. Ci sono grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti, quando riuscirai a farmi quella famosa chiamata che mi hai promesso, ne parleremo con serenità.In ogni attimo vissuto insieme io ti ho amata. Adesso sicuramente ho una concezione diversa di amore, ma quando stavamo insieme io provavo il massimo che allora potessi conoscere, che potessi comprendere.D ei, io non penso di aver assistito a scene pietose, perchè reputo normale e anzi molto dolce, il modo in cui ci siamo staccati.. non penso sia stata una maniera brusca perchè ci siamo lasciati abbracciandoci,mezzo sorridendo, consapevoli tutti e due, del bene che ci volevamo. Come ti ho detto molte volte qui non ha sbagliato nessuno, è andata purtroppo cosi, tu hai dato tutto te stesso e ci sei riuscito, mi hai trattato come nessuno prima; io ho provato a dare me stessa ma non sono riuscita a provare quel forte sentimento.. anche io ti auguro tutta la felicità di questo mondo, non pensare che tutto il bene che ti ho voluto, sia soppresso; io ti vorrò sempre bene è quando penserò a te in futuro avrò un bellissimo ricordoSono curiosa di sapere le tue novità, ma penso che sia ancora presto per rivolgerci da "amici".Grazie per come sei stato, grazie di avermi sempre sopportato e capito anche nelle brutte situazioni.. non pensare che il fatto che io non sia riuscita a ricambiarti, sia una tua sconfitta! tu hai dato il massimo! purtroppo non si può decidere di chi innamorarsi..Una promessa voglio che tu mantenga: RIMANI QUELLO CHE SEI; NON CAMBIARE,IN FUTURO CON UN' ALTRA RAGAZZA SII MERAVIGLIOSO COME LO SEI STATO CON ME, NON FARE LO STRONZO COME OGNI TANTO DICEVI CHE DOVEVI ESSERE, PERCHè NON ANDRESTI DA NESSUNA PARTE.mia madre mi assilla sempre che ti devo dire che sei un bravissimo ragazzo, e che ti augura BUONA PASQUA!! ringrazia tua madre e tanti auguri di buona pasqua anche a te e alla tua famiglia si ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi e in maniera dolce (ogni tanto quando sono triste perche ci siamo lasciati penso a questa scena e mi ritiro su di morale) ma comunque per è avvenuto tutto in maniera brusca io comunque sto bene, molto meglio rispetto a settimana scorsa spero che le lacrime che ti sono scese dagli occhi siano scese perche ti dispiaceva della situazione e di noi, spero che non hai pianto perche hai provato pietà nei miei confronti cè ancora una cosa che mi ronza in testa quando dicevi che eri confusa e noi stavamo discutendo mi dicevi: io sono confusa ma voglio stare con te Dan nn capisco comunque ho amici che mi supportano e mi stanno vicini (cosa che non mi aspettavo) le lacrime non erano assolutamente di pena, ma perchè era una brutta situazione! volevo stare con te perchè ero affezionata ma poi mi sono resa conto di come stavano le cose e ho deciso di lasciarti,è stata una decisione difficilissima ma penso di aver fatto la cosa giusta per entrambi, anche se non sembra io sono contento della tua sincerità e del modo in cui si è conclusa la nostra storia non ho rimpianti I: pensa se ci fossimo lasciati tutti incazzati, con l'odio che brutto che sarebbe stato D: sicuramente I: adesso vado.. buona pasqua D e cerca di vincere a quel gioco di far rompere le uova D: ? che gioco? I: dai quello dove devi colorare le uova e poi devi rompere quella dell'altro sbattendole D: aaaaaah I: uffa dai devi ricordartelo D: eheh sisi vincerò I: haha D: dimmi solo come stai I: non pensare che sia facile per me... comq sto meglio tu? D: sto bene, stranamente sto prendendo le cosa megli odel previsto ci penso praticamente ogni giorno ma man mano mi fa meno male però sto molto meglio I: spero che tu capisca perchè preferisco non uscire per un po' con il gruppo,se no non sarebbe facile andare avanti e voltare pagina per tutti e due D: si lo capisco sarebbe difficile anche per me tranquilla non ti odio xD D: dobbiamo frequentare entrambi gente nuova è l'unico modo concreto per andare avanti I: anche certo D: non in quel senso! intendevo dire conoscere gente nuova e fare nuove amicizie I: sisi avevo capito D: ho preso il paggellino! come insufficenza ho solo chimica (colpa tua) però ho recuperato I: hehe povera I... menomale ei ora devo andare D: scusami sto divagando, magari non vuoi ancora che ci scriviamo sisi scusa I: no tranquillo, mi ha fatto piacere salutarti; ci sentiremo più avanti quando la situazione sarà ancora più stabile D: fatti viva tu quando riterrai opportuno e ricordati della chiamata..a quella ci tengo I: ci sentiamo buona pasqua, ciao D: buona pasqua Qui ho scritto sul nostro gruppo facebook che partivo, e che non sapevo se sarei tornato (Ovviamente era una bugia, tanto per vedere se mi avrebbe scritto) I: ei ma parti davvero O.O ? D: si.. I: non mi andava di leggere il post e fare finta di niente.. ma com'è da un momento all'altro questa decisione? D: non è da un momento all'altro.. mio padre è da un pò che non lavora I: mi dispiace D: me lo dicevano però non pensavo che accadesse veramente I: sono senza parole D: non puoi capire come mi sento tutto a me deve succedere I: dai magari è solo un'idea non è detto al 100% è tra un po' di mesi D: i miei hanno prenotato già i biglietti per il 18 e sono solo per andata inoltre stanno cominciando a prelevare tutto dalla banca qui per trasferli in moldavia I: sono scioccata.. D: perché? I: mi pare assurdo che tu parta e non ritorni mi spiace per te, lo so che tu vorresti restare e non ti piace stare li D: sei l'unica che sa il mio punto di vista I: no dai anche gli altri lo sanno che stai bene qui D: ma non sanno che sto male li vorrei tanto svegliarmi da questo incubo vorrei che quest'ultimo mese sia stato solo un incubo un cazzo di incubo!!!! mi spieghi perche deve andarmi tutto di merda? I: D ti prego non fare cosi.. D: I che devo fare^ ? no, dimmi che devo fare? I: lo so che sei arrabbiato ma non te l prendere con me.. non me la prendo con te me la prendo con il mio destino appena scopro di avere qualcuno lo perdo che sia esso un amico un parente o una fidanzata in questi 17 anni mi è sempre andata cosi quando mi hai lasciato stavamo sul ponte della musica e mi tenevi per la manica della giacca perche avevi paura che mi buttassi pensa adesso..come mi sento D io ho esagerato ma tu non sei un pazzo, dobbiamo amare la nostra vita , nonostante tutta la merda che ogni giorno ci si riversa è un periodo di merda ma passerà e tornerai di nuovo felicie I io in 7 anni di italia mi sono sentito felice e sereno solo 1 volta mentre della moldavia gli unici ricordi che mi restano è la solitudine e il pianto perche mia madre partiva le situazioni cambiano comq è presto per parlare di queste cose, cerca di stare sereno ormai non credo più in niente ... sereno?! scusami D ma devo andare chiama qualcuno è sfogati mi dispiace ma non ci riesco non ci riesci a fare cosa? a parlare con te in questo modo.. mi dispiace I capiscimi non capisco purtroppo vorrei aiutarti e perche non puoi? ma non posso fare niente e gli altri cosa potrebbero fare gli altri sono tuoi amici io e te ci siamo lasciati neanche 2 settimane fa si ma se non provi più nulla per me non dovresti aver problemi lo sai benissimo che come mi conosci te non mi conosce nessun'altro non è normale dan la situazione.. mi dispiace ci tengo a te e mi dispiace l''idea che tu possa partire ilaria perche hai iniziato la conversazione? perchè non sono una stronza e basta? lo so che non sei una stronza e perchè è una notizia allucinante ma se ormai ci siamo lasciati perche trovi cosi difficile sostenermi in qualche modo non è quello è che non possiamo fare finta di niente da un giorno all'altro non me la sento ora e non fa bene neanche a te però è anche giusto che tu me ne parla non ti capisco.. tra noi è finita, punto! lo sa cosa intendo D i sentimenti non sono un punto e a capo non possiamo essere amici adesso lo sai che ci vuole tempo si ma se tu non provi nessun sentimento di amore dei miei confronti non dovresti aver alcun problema! cosi sembra che te hai bisogno ti tempo per dimanticarmi e non viceversa! D tutti e due abbiamo bisogno di tempo non è che solo perchè non ti amo io base alle cose che mi hai detto quando ci siamo lasciati al massimo IO avrei bisogno di tempo non tu lasciamo stare e mi sembra ridicolo che tu per questo motivo non puoi aiutarmi con qualche parola mi pare che qualche parola io l'abbia detta non esagerare senti mi dispiace mi pare assurdo che tu debba partire ma io non posso troppo farti da confidente in questo momento ok continuo a non capire ultimo chiarimento ok quando mi hai lasciato hai detto che non provavi più quello che ti aspettavi di provare? si, no secco e veloce non si capisce quando mi hai lasciato, hai detto che nei miei confronti non provavi nessun sentimento forte ? non provavo quello che pensavo che avrei provato con il tempo ma ho capito che non bastava il tempo ma mi sono resa conto che non riuscivo a volerti di più di molto bene bastava rispondessi si e il sentimento non cresceva comunque perfetto se tu sei convinta di questo ? perche hai bisogno di tempo per dimenticarmi? non è che ho bisogno di dimenticarti è che non si puo' da un giorno all'altro tornare amici I se a te succedeva qualcosa di grave, di sconvolgente io non mi facevo problemi anche se ti ho lasciata 2 settimane prima I: infatti non mi sono fatta problemi D: ma se hai detto non posso mi dispiace I: a chiederti come stavano le cose ma se te inizi a fare riferimenti a me non ci sto D: se una persona comincia a confidarsi a sfogarsi non va a scegliere cosa dire dice tutto quello che si sente dentro e io non ho detto che ti odio o che è colpa tua I: lo so ma appunto io non sono in grado D: me la prendo con la situazione in generale I: di sentire quelle cose D: perche? perche ti senti in colpa!?!? no ncapisco! I: no cacchio c'entra D ti prego D: dai dimmelo non scrivermi piu non chiamarmi non venirmi sotto casa io non ti capisco I: D stai esagerando, posso capire che tu sia arrabbiato ma basta era meglio se mi facevo i cazzi miei D: non dire cosi I: chiudiamo la discussione D: non cosi I: I stai sfogando la tua rabbia nei miei confronti non è giusto mi dispiace D: non ho rabbia.. non so cosa provo non ci capisco niente neanch'io di chiedo solo di capirmi ti prego I: è ovvio che tu sei arrabbiato di questa cosa che dovrà succedere io capisco anche io sarei uscita fuori di me per la partenza ma devi pensare che io anche se ti conosco bene non posso starti troppo vicino in questo momento, magari in futuro si ma non ora cerca di capire anche me D: di cosa hai paura? I: lo sai che dobbiamo stare staccati peer un bel po' D: che torniamo insieme o che mi rinnamori di te? I: che non torneremo mai ad essere amici D: hai paura che torneremo mai ad essere amici? I: e che nessuno si leverà l'altro dalla testa D: quindi tu mi hai ancora in testa? che senso ha? I: in senso che ovvio che io ti vedo come un ex ragazzo e non come un' amico D basta ti prego ne abbiamo parlato mille volte che non ci possiamo sentire D: I io stavo meglio I: finche tu non ti scorderai di me completamente ? D: molto meglio!! ho capito un sacco di cose I: quando? D: dopo due-tre giorni che ci eravamo lasciati sto capendo cos'è il vero amore e il ti amo I: la situazione è la stessa D ora non è cambiato niente D: ho capito cos'è un rapporto alla nostra età e ho capito che il tiamo che io ti ho detto dopo 2 mesi non era un ti amo perche non so cosa vuol dire te lo dico sinceramente io mi aspettavo di stare molto peggio e di prendere la cosa molto male invece non sto cosi male sto meglio di giorno in giorno certo ogni tanto mi tornano dei pensieri I: questa è una cosa positiva che no stai malissimo D: chiedi agli altri come sto loro mi vedono e possono dirtelo I: senti ora devo andare D: continua a fare chiarezza, perche mi sembri ancora confusa I: no sono sicura della mia decisione e sto più tranquilla adesso D: ma non dico della decisione se stavi male per me, perche pensavi che ci rimanessi male stai tranquilla cmq pasqua per gli ortodossi è tra 2 settimane I: lo so che non è lo stesso giorno me l'hai detto tu e non fare il sarcastico non sei divertente D: non volevo fare il sarcastico è che ieri mi hai fatto gli auguri di pasqua e mi sono scordato di dirtelo scusa se ho detto cose poco piacevoli mi dispiace comunque anche se sei andata offline ti saluto ci sentiamo ciao 1 aprile D: ei, come stai? scusa per ieri. mi spiace un sacco I: tranq non ti preuccupare, eri nervoso... D: come stai? I: bene tu? D: bene oggi siamo stati al mare ti va di parlare normalmente? sen non te la senti non fa niente D: va beh..tranquilla D: volevo solo fare due chiacchiere dato che non era carino il modo con cui ci siamo lasciati ieri.. I: veramente tranq è tutto ok facciamo finta che non sia successo niente D: ok, mi stavo sentendo in colpa va bhe, sè è tutto ok tolgo il disturbo Oggi D ciao, non dico che devi per forza salutare me (anche se ci siamo detti che non vi era nessun problema a farlo..), ma almeno gli altri potresti salutarli..non sono solo amici miei ma anche amici tuoi, o mi sbaglio? c'era anche luciana oggi (che non era venuta a scuola) e ci è rimasta male che non l'hai salutataperché fai cosi? cè a me non cambia più di tanto..se tu che non ci fai bella figura con gli altri *sei Io vorrei solo capire perché mi ha lasciato cosi..da un giorno all'altro.. Gli ho chiesto se lei mi avrebbe comunque lasciato se non gli avessi detto di farsi un esame di coscienze e lei mi ha risposto che non mi avrebbe lasciato adesso ma sicuramente più in la..... Ho anche chiesto se ha provato un sentimento più forte per me o per il suo ex e lei mi ha detto che è per il suo ex che ha provato di più.
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Sai vero che hai linkato il tuo profilo facebook?
vans [Partecipante] 219 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 capacità di sintesi ottime mi dicono..
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Occhio che come dice giuliuz hai linkato il tuo profilo... Ma fammi capire... Ti ha fatto un enorme favore a lasciarti, ti sta dicendo che non tj avrebbe fatto soffrire maggiormente, e tu continui ad insistere su quell'argomento? Smettila di scriverle, non fare il bisognoso anche in chat (sara' difficile... Lo so ma nemmeno ti rispondeva piu lei ad un certo punto...) FREEZALA E BASTA. Inizia a divertirti e svuota la mente. Ps: non riesco a capire solo che senso ha dover inventarsi delle cavolate del genere, quella di partire ! Capisco che fosse era l'unico modo per farsi comprendere da lei e farla intenerire quasi.... Ma non riesco davvero a capire che ti avrebbe portato dire una cosa del genere !
Messaggi raccomandati