makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 aggiungo oggi hb8 con 2 amici in comune( ora 3)...ecco la conversazione: IO: ma xkè a Mesagne piove sempre XD? · 13:10 Lei: ma ke ne so. IO: piove incessantemente da quando mi sono trasferito...e che cavolo XD Lei: aah. e xkè ti 6 trasferito allora. ahahahha... skerzo. IO:cercavo il sole XD LEI: da qnt'è ke ti 6 trasferito?? e hai trovato la pioggia invece. ke peccato IO:mi sono trasferito a novembre...sto a brindisi,praticamente attaccato insomma... studio infermieristica Lei:aaah bene. infermieristica ottima scelta. e dove vivevi prm? IO:io sono di bari ma le 2 amiche che abbiamo in comune le conosci personalmente? Lei:ne abbm solo 1. e la conosco xsonalmente xkè prm ke si trasferisse abitava sopra casa mia IO:a me risultano 2 XD (scrivo i nomi) Lei:a me solo (nome1) xkè?? ahah cmq anke nome2 la conosco personalmente andavamo alla stessa scuola e tu le conosci? IO:sisi nome 1 specialmente è la ragazza di un mio carissimo amico lei : a nome 3 è amico tuo? io:si da na vita ho amici in tutta puglia XD ahahah visualizza e non risponde....dopo un pò le scrivo IO: e tu sentiamo....che fai nella vita? visualizza dopo mezzora e non risponde....ho sbagliato qualcosa?come riaggancio?
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 capitata situazione simile a pomeriggio... Una l'ho number chiusa, un'altra quasi, ,ma la terza che mi interessa di più a pomeriggio non mi ha risposto e non ha visualizzato l'ultimo messaggio, nonostante fosse in linea e pubblicasse. Faccio passare un paio di giorni e torno all'attacco e la ricontatto ,salvo che non si faccia sentire, fai anche tu cosi'. Basta per oggi e pure per domani ,martedi la ricontatti
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 capitata situazione simile a pomeriggio... Una l'ho number chiusa, un'altra quasi, ,ma la terza che mi interessa di più a pomeriggio non mi ha risposto e non ha visualizzato l'ultimo messaggio, nonostante fosse in linea e pubblicasse. Faccio passare un paio di giorni e torno all'attacco e la ricontatto ,salvo che non si faccia sentire, fai anche tu cosi'. Basta per oggi e pure per domani ,martedi la ricontatti ok grazie del consiglio Adelferius ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati