Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sphinx
Inviato (modificato)

Succede che mi frequento con questa hb (kclose al day1, fclose dal day 3), da ormai tre mesi. Da segnalare sicuramente che le ultime 2 uscite sono state un po' mosce, non per colpe mie ma per il suo morale un po' scazzato per vari motivi e stanchezza. Ci sentiamo spesso ma sempre io a prendere l'iniziativa di scrivere, chiamare e organizzare day, tant'è che mi rompo le palle e decido di testare se anche dall'altra parte c'è dell'investimento o no. Freeze. Non voglio che una relazione (di qualsiasi natura sia, anche se non definita e senza "vincoli"), abbia livelli di investimento poco equi, cosa che mi farebbe finire diritto diritto in un bel frame sottomesso. Una settimana di silenzio, io non mi faccio vivo, lei idem, e già mi girano le palle. Sabato la chiamo, nessuna risposta, dopo 4-5 ore un sms da parte sua dove si giustifica sul fatto che non ha potuto rispondere. In pratica penso che la non risposta alla telefonata può avere i suoi motivi, mentre l'sms so certamente che è stato ritardato volontariamente, e non per mancanza di tempo o perchè aveva altro da fare.

Chiedo a chi mi può e vuole dare dei consigli:

- curiosità: è un atteggiamento comune per quanto riguarda la vostra esperienza?

- a parer vostro mi sta pushpullando, è troppo orgogliosa per cedere, o semplicemente ha scarso interesse nel continuare?

- cosa faccio a questo punto? Come vi comportereste? (Ho un altro paio di hb tra le mani, ma vorrei concentrarmi su di lei per quanto riguarda questo topic, non consideriamo di nextare perchè credo valga la pena di insistere con lei, e vedere come si evolve la situazione, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco).

Modificato da Sphinx