Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato (modificato)

Wow, per una volta apprezzo tutto il tuo intervento.

Io ho avuto la fortuna immeritata di avere l'altezza dalla mia parte, e le spalle larghe, mi sto allenando in palestra da 5 mesi e sto vedendo miglioramenti che non mi sarei immaginato venissero così in fretta, probabilmente perchè ho avuto l'inquatificabile fortuna di conoscere un istruttore (non dal vivo ma online) che sa come eseguire in maniera corretta la tecnica di tutti gli esercizi, cosa che la quasi totalità degli altri istruttori non sa.

Tu dicevi che hai fatto anche questo lavoro, ci sono ottime possibilita' che anche tu sia stato uno di loro.

Non c'è l'intenzione di offendere, semmai, un pò di desolazione.

Ci sono moltissime, possibilità.

Nel mio caso specifico, avendo studiato decine e decine di testi in più della media dei personal trainer più pagati di me, passai la fase pignola in cui andavo in giro per la palestra correggendo le persone che eseguivano gli esercizi alla cazzo.

Poi però, a furia di destare lo scontento degli altri istruttori o personal trainer che in questo modo ci passavano per disinteressati o, peggio, ignoranti, ho smesso di correggere e dare sfoggio di conoscenze, e mi sono levato da quell'ambiente.

Ricordo che prendevo da parte un personal trainer pagatissimo e gli dicevo cose come: oh, ma quell'esercizio come glielo stai facendo fare, gli danneggia la schiena/non gli serve a nulla. E quello mi rispondeva: sì, ma gli piace, e allora glielo metto in scheda perché mi paga, e risposte del genere.

Quindi comprendo bene il tuo sospetto.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Ci sono moltissime, possibilità.

Nel mio caso specifico, avendo studiato decine e decine di testi in più della media dei personal trainer più pagati di me, passai la fase pignola in cui andavo in giro per la palestra correggendo le persone che eseguivano gli esercizi alla cazzo.

Poi però, a furia di destare lo scontento degli altri istruttori o personal trainer che in questo modo ci passavano per disinteressati o, peggio, ignoranti, ho smesso di correggere e dare sfoggio di conoscenze, e mi sono levato da quell'ambiente.

Ricordo che prendevo da parte un personal trainer pagatissimo e gli dicevo cose come: oh, ma quell'esercizio come glielo stai facendo fare, gli danneggia la schiena/non gli serve a nulla. E quello mi rispondeva: sì, ma gli piace, e allora glielo metto in scheda perché mi paga, e risposte del genere.

Quindi comprendo bene il tuo sospetto.

hhhhha

Bello averti estrapolato il fatto che non sei stato il solito caprone in veste di istruttore che si vede in giro nelle palestre.

Gli shit test li ho fatti solo a mio padre prima di ora, devo ammirarti tanto.

Ma siccome la vita mi ha insegnato (senza che le dessi il consenso) a essere un malato per certe cose; da come hai scritto la storiella del PT, alle mie cellule risulta che c'è qualcosa di sfalsato.

E se ci penso, credo proprio che questo è un tuo modo di fare, di agire, di mescolare.

Cmq se mi avessi detto come si esegue in maniera corretta la madre di tutti gli esercizi, me ne sarei venuto.

Avrei goduto di più, se il messaggio ti fosse arrivato in privato (avrei aggiunto cose che in pubblico, non voglio aggiungerti) ma siccome sei un VIP tieni i mp pieni.

:mellow:

Modificato da littleandry96
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

da come hai scritto la storiella del PT, alle mie cellule risulta che c'è qualcosa di sfalsato.

Quindi mi stai dicendo che vai in palestra da 5 mesi, il tuo istruttore lo senti on line e le tue cellule sono così tanto già impregnate di quell'ambiente e di esperienza che la mia frase ti suona discordante... andando avanti così quando avrai due anni di esperienza potrai fare le plicometrie dalla tastiera...

Riguardo alla madre di tutti gli esercizi, io con madre intendo il power lifting, ed esercizi connessi. Ma tu intenderai lo squat.

Oggi come oggi anche uno che non lo abbia mai eseguito può googlare e trovare facilmente consigli di gente più esperta di me.

Quindi è stupido che li dia io.

Che tra l'altro non ho mai caricato tanto nello squat per via di una leggera scoliosi.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Quindi mi stai dicendo che vai in palestra da 5 mesi, il tuo istruttore lo senti on line e le tue cellule sono così tanto già impregnate di quell'ambiente e di esperienza che la mia frase ti suona discordante... andando avanti così quando avrai due anni di esperienza potrai fare le plicometrie dalla tastiera...

No V, le cellule non sono impregnate da quell'ambiente, ma dalla vita, e dalle brutte esperienze che mi ha regalato.

questo mi sembra che nel messaggio precedente l'avessi precisato.

Riguardo alla madre di tutti gli esercizi, io con madre intendo il power lifting, ed esercizi connessi. Ma tu intenderai lo squat.

No V, la regina degli esercizi è la panca piana

Oggi come oggi anche uno che non lo abbia mai eseguito può googlare e trovare facilmente consigli di gente più esperta di me.

il fatto è che io non cercavo consigli, ma ti stavo testando perchè ero convinto che eravamo connessi e discutevamo parallelamente rispetto a quello che scrivevamo.

Quindi è stupido che li dia io.

Che tra l'altro non ho mai caricato tanto nello squat per via di una leggera scoliosi.

...Niente, hai pensato che ti stessi sfidando (il mio messaggio non voleva neanche replica) e ti sei messo sulla difensiva.

vabeh, Comenondetto. :ph34r:

Modificato da littleandry96
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

No V, le cellule non sono impregnate da quell'ambiente, ma dalla vita, e dalle brutte esperienze che mi ha regalato.

questo mi sembra che nel messaggio precedente l'avessi precisato.

Allora, queste cellule, falle impregnare un po' in quell'ambiente poi riparliamo della veridicità delle mie affermazioni, non ti pare?

Se mi senti scrivere che la luna è di formaggio, attacca, ma se mi senti riportare la frase di un personal trainer...beh, mi sembra esagerato lasciare in sospeso il dubbio che secondo te è una cavolata, in base alla tua grande esperienza di vita quella vera e brutta, che ti dona i sensi di ragno.

No V, la regina degli esercizi è la panca piana

La regina degli esercizi...la madre degli esercizi... ognuno dice la sua.

Generalmente si considera il re lo squat, http://www.olympian.it/ir/34_1.cfm

Alcuni chiamano regina la panca e alcuni chiamano regina lo stacco da terra a gambe piegate, mentre chiamano principe la panca.

Ma parlavamo di madre, e per madre degli esercizi si intende di solito il power lifting in genere.

Ma stiam parlando di nulla. Semplicemente dire No, V, la regina è questa...beh, dipende da chi lo dice. Ci sono orientamenti diversi.

Ho solo tirato ad indovinare quale fosse, secondo il tuo istruttore, la madre degli esercizi ed ho pensato intendesse il re, quello considerato sempre e comunque in cima alla lista mentre al secondo posto autori diversi mettono la panca o altro.

La panca viene considerata la regina degli esercizi per i pettorali, questo sì.

...Niente, hai pensato che ti stessi sfidando (il mio messaggio non voleva neanche replica) e ti sei messo sulla difensiva.

vabeh, Comenondetto. :ph34r:

Il tuo messaggio non voleva replica...Se ti dessi neanche troppo sottilmente del bugiardo quando racconti una cosa che hai fatto, non replicheresti?

Se ti dicessi che probabilmente non sai nulla di ciò che hai studiato con passione ed insegnato rispetto al mio istruttore che conosco on line da qualche mese, e poi lasciassi intendere che quanto dici sulla tua esperienza in palestra come istruttore non mi torna in base alla mia grande esperienza di vita vissuta... forse tu ti sentiresti in una candid camera, più che sfidato, come mi son sentito io, anche se forse il tuo scopo era sfidare, o shittestare come ti piace dire, anche se è un comportamento che associo alle fighe, quindi preferisco pensarti in atteggiamento di sfida che impegnato a shittestare.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti rimando alla trattazione di David De Angelo sugli otto tipi di personalità that naturally attract women. Egli divide Lover e Provider anche in base alla dominanza e sottomissione, se non lo hai ancora letto, lo trovi qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-11111-the-8-personality-types-that-naturally-attract-women/

Inizialmente ho scritto "Scusate se torno un attimo su quest'argomento." poi ho visto di cosa si stava parlando...e vabbé.

Comunque, avresti qualche fonte da cui documentarmi maggiormente su questi concetti? Oltre ad un'analisi più approfondita dei profili psicologici descritti, m'interesserebbe qualche linea guida su come riconoscere la predisposizione femminile ad essere attratta da una di queste varianti. Puoi indicarmi qualcosa?

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Inizialmente ho scritto "Scusate se torno un attimo su quest'argomento." poi ho visto di cosa si stava parlando...e vabbé.

Comunque, avresti qualche fonte da cui documentarmi maggiormente su questi concetti? Oltre ad un'analisi più approfondita dei profili psicologici descritti, m'interesserebbe qualche linea guida su come riconoscere la predisposizione femminile ad essere attratta da una di queste varianti. Puoi indicarmi qualcosa?

Ora non mi viene nulla in mente, di scritto, ma in linea di massima in base alla mia esperienza, sono attratte dai Lover le donne che hanno già il provider:

figlie di un uomo ricco (tutte le età) adolescenti e studentesse (che hanno il papà che provvede) sposate, fidanzate, realiste, milf.

Le figlie di un uomo ricco quindi le borghesi, diciamo, sono attratte dal materiale genetico superiore perché non sentono il bisogno di incastrare un uomo prima, ragionano già come le donne sposate. La figura del padre agisce in loro come quella del povero marito accalappiato.

Interessante notare la dinamica per cui di solito il padre ricco è un padre assente per lavoro, e per queste donne stare con un ragazzaccio è una punizione per il padre che le trascura e che preferirebbe per loro un ingegnere di buona famiglia un po' rincoglionito possibilmente e non sessualmente molto attivo.

Di solito, dopo aver punito il padre a sufficienza col ragazzaccio, tendono comunque a cercarsi quel bravo ragazzo per la LTR definitiva. Anche se poi la considerano una scelta propria e non un'imposizione paterna. Rimangono comunque convinte che il sesso col ragazzaccio fosse mille volte meglio, ma che nella vita il sesso sia secondario ad altre cose.

Le adolescenti sono attratte da bei maschi che anni dopo non vorranno nemmeno regalati, perché avendo la famiglia che provvede per loro possono permettersi di voler mischiare il proprio DNA con DNA superiore.

Una 16 enne che rimanga incinta non è sola come una 26 enne, ma ha genitori e nonni che le fanno da caregiver supplementare per il figlio, quindi evoluzionisticvamente parlando le conviene che quel figlio sia sano, forte e bastardo.

Inoltre, quando avranno 25 anni avranno un figlio già grande e riusciranno comunque a trovare un uomo benestante che accetti di prendersi in carico una bella ragazza madre.

Diverso invece l'atteggiamento dell'adolescente non sostenuta dalla famiglia e che non vede l'ora di scappare di casa. Ella tenderà ad essere esteriormente più ribelle (piercing, tatuaggi) ma interiormente più emotiva e sognatrice di un principe azzurro che la porti in casa sua.

Per le studentesse mantenute dalla famiglia vale lo stesso discorso che per le adolescenti, ma ci va aggiunto un forte consumo di alcool e la partecipazione a feste che le aiutano a lasciarsi andare un po' di più, e nulla è meglio di un Lover per lasciarsi andare al piacere, per mettere a tacere quel conflitto interiore tra emotività e sessualità che le vorrebbe sacrificate alla ricerca di un provider ad ogni costo. Inoltre l'alcool addormenta zone del cervello in cui sono contenute le norme sociali, quindi spegne un po' il timore di essere considerate zoccole. Se a questo si aggiunge l'esser fuori sede, cioè in vacanza dove non le conoscono, si capisce che il loro comportamento non influirà sulla possibilità di trovare un sottomesso una volta tornate a casa laureate.

Sposate e fidanzate sono quelle donne che hanno già accalappiato un uomo buono e servile, affidabile e generoso che si prenda cura della prole considerandola propria. Di regola provano un vero e proprio terremoto ormonale quando incontrano un maschio virile e sano, se questi lo è in misura maggiore del marito. Il Lover.

Per realiste mi rifaccio alla categorizzazione di Vin Di Carlo, la realista è quella che si rimbocca le maniche e cerca di autosostentarsi invece che aspettare un uomo che la prenda in carico. Queste tendono a desiderare il Lover. Non disdegnano il Provider, ma sono in grado di sopportare un Lover perdendo qualcosa sul piano finanziario ma guadagnando qualcosa sotto l'aspetto emotivo, sessuale, salute dei figli.

Per milf qui intendo donne che già hanno avuto l'esperienza di cosa sia in realtà un matrimonio, che hanno già figliato e che hanno fra i 35 e i 45 anni, sentono di avere poche cartucce ancora a disposizione e scoprono la sessualità come mai prima d'ora, offrendo al Lover sesso di qualità laddove una teen offrirebbe fertilità e freschezza ma congiuntamente a paranoie e chiusure sessuali. Questo tipo di milf (che in alcuni casi, come le cougar, arrivano ad essere quasi ridicole per quanto sono in mostra e visibilmente in cerca di Lover) rigetta l'idea di legarsi ad un altro sfigato e desidera materiale genetico superiore per mescolare se stessa perché il tempo è agli sgoccioli e menopausa e crollo fisico sono dietro l'angolo.

Sembrano me la notte prima dell'esame, dopo che ho passato settimane a leggere altro e a scrivere qui sopra.

Va detto che alcune milf sono sexy anche ben dopo i 45 e si tengono in forma, mentre altre, pur diventando improvvisamente attratte dal Lover, si trovano con un corpo sfatto e triste, logorato dalla sicurezza del matrimonio, e il loro Lover tendono a diventare gli psicofarmaci.

Andrebbero poi aggiunte tutte le categorie possibili di donne in vacanza. La possibilità di mescolarsi con materiale genetico superiore e proveniente da lontano rispetto all'in group, unito alla possibilità di rimanere anonimamente zoccole, fa sì che in vacanza siano tutte attratte dal Lover.

Sono attratte dal Lover anche tutte le irlandesi. Infatti in Irlanda è lo stato a farsi provider per le ragazze madri, dando loro una bella casa e 900 sterline al mese. Quindi le irlandesi evitano come la peste i sottomessi che vogliono LTR e cercano di fare sesso e farsi venire dentro dai Lover, per quanto squattrinati.

A questo punto va detto che la mia classificazione Lover-Provider è un po' di parte.

Perché tende a considerare come Provider solo il maritino sottomesso, il bancomat da LTR.

Esiste, come spiega De Angelo, una categoria di Provider come può essere l'ex presidente del consiglio, che non si lega, che non si fa mettere i piedi in testa ma che in virtù delle grandi disponibilità economiche è generoso con le ragazze più belle in cambio di accesso ai loro uteri.

Questo è sempre desiderabile per ambo le parti, ed è un modo di essere provider che anche io incarnerei se ne avessi le possibilità economiche, purtroppo però, come dice un mio amico...non mancano le gregoraci, mancano i briatore.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato davvero esaustivo!

Personalmente non ci terrei a fare il provider in stile briatore nemmeno se ne avessi la possibilità, trovo più sensato usare quei soldi per aprire una catena di strip club.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Grazie, sei stato davvero esaustivo!

Personalmente non ci terrei a fare il provider in stile briatore nemmeno se ne avessi la possibilità, trovo più sensato usare quei soldi per aprire una catena di strip club.

Sì non intendevo in LTR come lui.

Anche se non ho la sua età e non so cosa mi succerà alla sua età se potrò aver accesso ad una soubrette molto più giovane, ma mi vedo più probabilmente in Thailandia.

Anzi, in Italia, che a quei tempi sarà come adesso il Brasile.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che rileggo meglio, ho notato che i sensi di colpa dovuti al semplice atto di tradire il fidanzato/marito non rientrano nemmeno nell'equazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...