Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

Garamboles

Alcune uscite di V mi avevano lasciato perplesso, ma in questo topic ha dimostrato un'eccellente intelligenza sociale.

V, non ti conosco ma sei l'unica persona vivente alla quale mi sento spiritualmente vicino. Gli altri sono scrittori, e sono morti da un po'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Grazie Garamboles, torno un attimo in Topic per raccontare un episodio occorsomi di recente, che sembra corroborare le oscure tesi dell'autore (strana persona).

A inizio gennaio vado ad una serata bellissima in un posto bellissimo con una ragazza di cui sono innamorato e che a dichiarazioni, lacrime, gesti, sembrerebbe amarmi più della vita.

Facciamo l'amore in quella festa nella stanza delle coppie davanti al caminetto. E mi dice che è stato l'avverarsi di tutti i suoi sogni e un'esplosione di fantasia erotica.

Non un locale per scambisti però.

Insomma, non ci ho guadagnato figa.

Solo portata da casa.

Nei giorni successivi mi chiede tante volte di rifare la cosa in febbraio, ad un altro evento, che capita proprio nel nostro ottavo mesiversario.

Per me non lavorare di venerdì sera è quasi impossibile.

ma riesco a far spostare uno, che faccia spostare uno, che possa sostituire quello che mi sostituisce. Una catena di richieste e favori per fare qualcosa di bello con lei.

Sapevo che è sbagliato portare la figa da casa a ballare, ma..boh, a volte ci si sente quasi onnipotenti da innamorati, si crede di essere l'unico al mondo per cui non valgano le leggi di ferro che valgono per tutti.

Le foto di quella serata erano su gruppi chiusi, e così lei ed io ci siamo iscritti alle pagine e ai gruppi per cercare alcune foto che ci avevano fatto.

Per me si limitava a questo. Ho visto che c'erano ragazze carine, ma quello è un nostro giardino, loro non esistono.

Per lei significava essere abbordata dai partecipanti a quei gruppi.

E così vedo che ha nuove amicizie, e che uno commenta cose in pubblica con lei come se si intendessero bene.

Quando arriva vicino la tanto agognata data dell'evento per cui mi ha pregato di liberarmi, ci rimane male che sia riuscito a liberarmi perché ha conosciuto questo tizio, che partecipa a quegli eventi, ed era convinta non riuscissi a liberarmi.

Eventi dove l'avevo portata ed introdotta io.

E così ora come ora ci va con lui.

E si commentano un sacco di cose su fb.

E io rimango sempre più dell'idea che se davvero sei innamorato, l'unico modo per chiavare anche tu è di portarla a fare una gang bang con sconosciuti mentre ti fai le loro mogli.

Non c'è davvero altro sistema.

Se ci vai a ballare tu la rispetti e lei è contattata su fb il giorno dopo.

Non ha senso.

Io non avrei mai, mai e poi mai conosciuto una di un posto dove mi ha introdotto lei per andarci con l'altra. Nemmeno fosse stata la Jolie.

Un giorno mi convincerò che fare i gargarismi col mestruo fa meno schifo che guardare gli occhi illuminati e lucidi di una ragazza che ti dice ti amo.

Spero che arrivi presto quel giorno, non tanto per i gargarismi, ma perché non posso stare ancora a 35 anni a credere che a volte le leggi immutabili siano diverse proprio per me.

Ps: tu che leggi... beato te se credi siano diverse per te. Non cercare. Non indagare.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é una cosa che mi spaventa dello scambismo e delle orge: le malattie!

Per quelle avrei molta più paura in una LTR

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Per quelle avrei molta più paura in una LTR

adesso non esageriamo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Io uso una tecnica antica, tibetana.

Se becco la mia donna con un altro, gli faccio l'occhiolino e gli chiedo se è bisex anche lui. E se sa che lei prima si chiamava Pino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una tecnica antica, tibetana.

Se becco la mia donna con un altro, gli faccio l'occhiolino e gli chiedo se è bisex anche lui. E se sa che lei prima si chiamava Pino.

Con me cadresti male... non sono bsx ma se si chiamava pino mi diverte.

No, anzi, ti dirò di più.

Una volta davvero andando in albergo con una tx bionda mozzafiato, ho visto nel monitor della reception che si chiamava pino.

Sai...chi pecora si fa, lupo se lo mangia.

Per me se un lupo si fa pecora non è un lupo ma una pecora.

Punti di vista, gusti. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Guarda, ho finito ora di dire alla mia ragazza che se vuole può andare a vedere gli spogliarelli per l'otto marzo.

E' più forte di me, non sono geloso. Faccia il che vuole, tanto se non fa la brava e mi perde è peggio per lei ^_^ Io sono fatto così.

E comunque, meglio per noi. Ho calcolato che per ogni trans che ti porti a letto la quota di figa pro capite per noi altri cresce di due unità.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho finito ora di dire alla mia ragazza che se vuole può andare a vedere gli spogliarelli per l'otto marzo.

E' più forte di me, non sono geloso. Faccia il che vuole, tanto se non fa la brava e mi perde è peggio per lei ^_^ Io sono fatto così.

E comunque, meglio per noi. Ho calcolato che per ogni trans che ti porti a letto la quota di figa pro capite per noi altri cresce di due unità.

Explain! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta davvero andando in albergo con una tx bionda mozzafiato, ho visto nel monitor della reception che si chiamava pino.

fammi indovinare è la tipa che fa la cubista al numa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...