Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

urcaburca

Minchia, ma farsi una scopata senza valutare quando ti strapperanno il cuore no?

A sto punto, se ci si fanno tutti questi problemi che per carità in parte sono anche legittimi e reali, conviene andare a mignotte (quelle a pagamento) tanto c'è chi sostiene che anche le free siano "indirect-pay"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Premesso che andare in un locale per scambisti equivale ad andare ad un seminario neocatecumenale, ovvero di gente (vuoi per esperienza, vuoi per credo) con le idee molto chiare... fa sempre piacere trovarsi in un posto dove la pensano come te.

La "maestra" ha infatti ribadito e confermato cose che tante volte hai detto anche tu, senza aggiungere molto. E ancora una volta, se hai riportato fedelmente la conversazione, con un atteggiamento estremamente mascolino alla angela83 :)

Ma un'altra donna capisce che tra uno benestante che sorride e uno benestante che ti guarda come un pezzo di carne, quello che sorride è più facile da distruggere per portargli via l'anima, il cuore, i soldi e la dignità.

Agghiacciante... magari verosimile.

Un piano epigenetico diabolico, una dinamica vera nei geni di ogni donna?

Forse. MA fortunatamente cultura e valori negli esseri umani schiacciano gli istinti e producono un'infinità di sfumature.

In quanto hacker (meramente vagabondo e pirata dell'etere, e non "hacker umano" come te... purtroppo :) ) ho scavato per anni nella vita telematica delle persone, loro malgrado. L'ho fatto per morbosa curiosità, cercando contestualmente di capire. Gli altri, le altre, me stesso.

In questo mio piccolo/grande viaggio ho trovato donne così. Storie così. E altre no.

Però hai proprio ragione. Il locale per scambisti è un ambiente eticamente perfetto per uomini e donne con la tua mentalità. E' un bene che esistano questi posti, e dovresti frequentarli più spesso.

Molto avvincente anche l'idea di vedere uno che ti scopa la donna, in modo da accettare intimamente dentro di te il fatto che lei è una grandissima troia, e nel frattempo "almeno" goderti la contropartita (!?)

Del resto se la donna ci vuole venire, in quel posto, è ovvio che abbia la velleità (o la necessità) di collezionare un vasto e completo assortimento di cazzi, tipo figurine Panini.

Magari un giorno in cui sarò completamente annoiato o annichilito dalla vita, nulla avrà più senso per me, e sentirò la necessità di cercare le mie verità altrove... ci andrò anch'io, con la mia piccola pazza (o con chi altro sarà al posto suo). Poi vi farò sapere.

Minchia, ma farsi una scopata senza valutare quando ti strapperanno il cuore no?

Sta diventando un derby Roma-Lazio.

Quasi nessuno qui vuole veramente cambiare idea... pensa che brutto se scoprissi che tutto il castello di credenze che hai costruito nella tua vita è sbagliato.

Che tutto quello che hai pensato, scoperto, studiato, realizzato, è... nulla.

Ti sentiresti... nulla.

Sarebbe terribile scoprire che hai allacciato male il primo bottone della camicia, e tutti gli altri a seguire.

Per questo, è OK la scopata senza valutare quando ti strapperanno il cuore.

E' anche OK pensare che mentre noi scriviamo forse la nostra lei sta "stuzzicando oralmente il cefalo di un signore tra 20 e 60 anni".

Se poi riusciamo a convincere gli altri che TUTTO IL MONDO FUNZIONA COSI', meglio ancora!

Riusciremo ancor più a convincere noi stessi.

L'obiettivo finale in fondo è la serenità, o perlomeno un inquietudine tollerabile. In ogni caso, non la verità... alla quale continuiamo, masochisticamente, ad ambire.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

Beh, alla fine ci sono andato, in un locale del genere, e mi son proprio divertito.

Ecco tutto quello che mi ha detto una singola con cui ho interagito ( ho solo ascoltato, dopo averle detto che per me era la prima volta).

Devi capire che le donne fanno quello che facciamo qui anche normalmente, non ha senso che le porti in discoteca, siamo delle troie e ci frega solo di noi stesse, meglio che porti la tua donna come cammello da scambio, piuttosto che darla via gratis.

Ma tutto questo te lo dico perché non so se hai la ragazza, perché se mi posso permettere, se sei etero non dovresti avere la ragazza, dovresti scoparle tutte perché fare l'amore è la cosa più bella del mondo e farti dire quando farlo e quanto farlo da una sola donna, dovresti avere amiche, non una ragazza.

Usa sempre il preservativo, non per le malattie, ma perché le donne sono in cerca di sperma come tu lo sei di figa, mentiranno e cercheranno di incastrarti con un figlio, vogliono solo farti del male, portarti via tutto e quando poi sarai con altre donne, perché sei un maschio ed è quello che devi fare per essere sereno nella vita, ti porteranno via anche la casa, non dovresti mai dare ad una sola donna questo potere su di te, dovresti avere più schifo di lei che del preservativo, e lo vedo che ti fa schifo il preservativo.

ti dispiace se mi permetto di darti consigli? - no, continua, mi stai insegnando cose nuove, non le avevo mai pensate.

Dovresti sorridere di più, perché sembri voler mettere distanza e le donne temono di avvicinarsi. Questo va benissimo con le donne nei locali, perché cercano uno che le trascini per i capelli in un mondo come questo, ma con le donne che trovi qui, c'è già stato in passato uno che ha avuto quel ruolo di salvatore, e dopo averle lanciate, le ha perse perché si sono messe a volare con altri meno gelosi e più distaccati. Per questo, siccome qui sono già a posto con se stesse, e trasparenti, puoi permetterti il lusso di sorridere senza che la vedano come una debolezza e ti vogliano fare del male.

- quindi, maestra, sorridere è vista come debolezza o forza, là fuori?

Se una donna vede un uomo benestante che ha una bella macchina e sorride, lei gliela tira in faccia, lui crede che sia stato per il sorriso, per l'atteggiamento di chi vive bene.

Ma un'altra donna capisce che tra uno benestante che sorride e uno benestante che ti guarda come un pezzo di carne, quello che sorride è più facile da distruggere per portargli via l'anima, il cuore, i soldi e la dignità.

- perché mentre scopiamo ti ecciti così tanto se altri ci guardano, e sei spenta se siamo soli?

Perché tu come maschio potresti sentirti davvero bene quando qualcuno accetta che vai con tante donne, di solito devi tenerlo nascosto, ma quando puoi dirlo apertamente e non sei giudicato o allontanato per questo, allora stai bene. Io come le altre donne sono una troia, e come le altre donne devo spesso tenerlo nascosto, poterlo essere davanti a tutti senza essere allontanata o punita, è molto bello, non ha a che fare con l'esibizionismo, ha proprio a che fare con il poter essere se stessi senza sentirsi dei mostri, non so se capisci cosa intendo...

- un po' inizio a capire, maestra. Perché, maestra, quel marito che abbiamo visto prima si eccitava così tanto a vedere sua moglie scopata da un altro, e invece di andare in giro a chiavare anche lui stava a guardare?

Perché lui guardava i muscoli dell'altro, molti sono gay, altrimenti non credo così tanta gente si sposerebbe, tu ti sposeresti?

- No, sono etero, e la notte scorsa ho visto la ragazza che più amo baciarsi con lo sfigato per il quale mi ha mollato per sms, mi ha fatto molto male, ne ho viste di peggio, ma al momento questa era la cosa che più temevo. E proprio per questo sono andato in quel locale, per andare verso ciò che temevo e guardarlo in faccia.

Lui adesso è felice, e tu sei triste. Ma se tu pensi a te stesso e a scopare tutte quelle che ti piacciono, tra alcuni mesi tu sarai felice e lui sarà ormai distrutto da lei, perché le donne questo fanno, cercano di aprirti il cuore per strapparne un pezzo, perché loro non ce l'hanno e gliene servono pezzi, il loro cuore è per i loro figli, non per te.

Ma non farti rubare figli, e non farti raccontare che suo figlio è tuo.

ho letto con grande interesse questo post.

Sicuramente provocatorio ma dopo uno slancio iniziale direi di gioventù sto notando sempre piu che molte donne pur non ammettendolo pensano esattamente quello che hai scritto ..

Un pò mi ha colpito per la crudezza ma esattezza dei concetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Quasi nessuno qui vuole veramente cambiare idea... pensa che brutto se scoprissi che tutto il castello di credenze che hai costruito nella tua vita è sbagliato.

Che tutto quello che hai pensato, scoperto, studiato, realizzato, è... nulla.

Ti sentiresti... nulla.

Ultimamente mi trovo a pensare che tutto quello in cui credo sia una grandissima stronzata.

Mah.

Io mi domando, da piccolo in cosa credevo? in nulla. Non sapevo che esistevano tante cose, eppure campavo. Ora mi trovo a pensare molte cose, tutte più o meno reali, giustificate dimostrate dall'esperienza, eppure prima di conoscerle, campavo ugualmente e facevo le stesse identiche cose.

Le stesse cose che porto a giustificazione dei miei pensieri e delle mie credenze, sono anch'essi pensieri che sono comparsi ad un certo punto della mia vita, non so quando e non so perchè, ma che senza dubbio un tempo non esistevano.

Sembra che tutta la mia vita sia stata conseguenza di un unico grande sbaglio, ma che non riesco a capire quale. Sembra che tutto fosse già tracciato da quell'unico errore iniziale, che mi ha portato a sbagliare e sbagliare e sbagliare.

La tua frase mi rincuora, perchè pensavo di essere diventato pazzo, ma invece non sono l'unico a pensarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

A sto punto, se ci si fanno tutti questi problemi che per carità in parte sono anche legittimi e reali, conviene andare a mignotte (quelle a pagamento) tanto c'è chi sostiene che anche le free siano "indirect-pay"...

Il 5 gennaio ho violato la mia regola.

Volevo andare ad una festa in castello con una ragazza di cui ero innamorato e invece di andare a caccia o di metterla sui viali a battere per prendermi il 70% dei suoi incassi, ci sono andato con lei.

E' stato bellissimo, e abbiamo fatto l'amore nella couple room davanti al caminetto. Le sue fantasie erotiche che usava per toccarsi erano diventate tangibili e reali.

Ci siamo iscritti ai gruppi chiusi per cercare le due foto che ci avevano fatto.

Per tre settimane mi ha chiesto di ripetere l'esperienza il 7 febbraio, che però era venerdì e per me è quasi impossibile liberarmi dal lavoro il ven o sab.

Me lo ha chiesto con le lacrime da innamorata agli occhi, mentre giocava a pensare al nome per la figlia che un domani avrebbe voluto da me.

Intanto, in quei gruppi su fb, nessuno mi aveva chiesto nulla perché sono un maschio.

Invece lei era stata approcciata in chat da qualcuno che frequentava quelle serate.

Mentre mi chiedeva di andare il 7 febbraio con lei, che era anche la nostra serata degli otto mesi insieme, si stava accordando con uno di questi per la stessa serata, convinta che io non potessi disertare il lavoro.

E così...mi sono riuscito a liberare chiedendo una catena di favori.

E ci è rimasta di merda perché si è sentita come la fidanzata beccata a tradire, e mi ha mollato per messaggio.

Ha cominciato ad andare con quel tipo a quelle serate dove io l'avevo introdotta, e venerdì sono andato nel posto che più temevo, a guardare la cosa che più temevo: loro due insieme in quel locale, quel locale dove si può scopare in dark room, dove molto è consentito e sono vietate le foto.

Ed era lì, appesa e legata in mutande e collant strappati che lo baciava mentre lui le strusciava la figa.

Avevo raccattato una cuore infranto come me per andare in dark room, ma ho lasciato perdere perché non ci stavo con la testa e volevo affrontare quella vista per farmi uccidere del tutto, per trovare dentro di me quell'ultima goccia di lato umano e darle la caccia, se gli occhi si fossero chiusi per difendersi, li avrei aperti con gli stuzzicadenti e ci avrei messo il collirio.

Qualcuno ama scrivere che vedo solo ciò che voglio vedere, che trovo solo conferme a quello che già credo. E' un concetto molto in voga negli ambiti della crescita personale...

Ma mi preme assicurare che non volevo vivere e nemmeno vedere quello che ho visto, e che con tutto il cuore credevo che lei fosse diversa dalle altre e che potessi violare la regola, regola che non ho creato per limitare il mio modello del mondo, ma per proteggere quell'ultimo brandello di anima che mi era rimasto.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

Il 5 gennaio ho violato la mia regola.

Volevo andare ad una festa in castello con una ragazza di cui ero innamorato e invece di andare a caccia o di metterla sui viali a battere per prendermi il 70% dei suoi incassi, ci sono andato con lei.

E' stato bellissimo, e abbiamo fatto l'amore nella couple room davanti al caminetto. Le sue fantasie erotiche che usava per toccarsi erano diventate tangibili e reali.

Ci siamo iscritti ai gruppi chiusi per cercare le due foto che ci avevano fatto.

Per tre settimane mi ha chiesto di ripetere l'esperienza il 7 febbraio, che però era venerdì e per me è quasi impossibile liberarmi dal lavoro il ven o sab.

Me lo ha chiesto con le lacrime da innamorata agli occhi, mentre giocava a pensare al nome per la figlia che un domani avrebbe voluto da me.

Intanto, in quei gruppi su fb, nessuno mi aveva chiesto nulla perché sono un maschio.

Invece lei era stata approcciata in chat da qualcuno che frequentava quelle serate.

Mentre mi chiedeva di andare il 7 febbraio con lei, che era anche la nostra serata degli otto mesi insieme, si stava accordando con uno di questi per la stessa serata, convinta che io non potessi disertare il lavoro.

E così...mi sono riuscito a liberare chiedendo una catena di favori.

E ci è rimasta di merda perché si è sentita come la fidanzata beccata a tradire, e mi ha mollato per messaggio.

Ha cominciato ad andare con quel tipo a quelle serate dove io l'avevo introdotta, e venerdì sono andato nel posto che più temevo, a guardare la cosa che più temevo: loro due insieme in quel locale, quel locale dove si può scopare in dark room, dove molto è consentito e sono vietate le foto.

Ed era lì, appesa e legata in mutande collant strappati che lo baciava mentre lui le strusciava la figa.

Avevo raccattato una cuore infranto come me per andare in dark room, ma ho lasciato perdere perché non ci stavo con la testa e volevo affrontare quella vista per farmi uccidere del tutto, per trovare dentro di me quell'ultima goccia di lato umano e darle la caccia, se gli occhi si fossero chiusi per difendersi, li avrei aperti con gli stuzzicadenti e ci avrei messo il collirio.

Qualcuno ama scrivere che vedo solo ciò che voglio vedere, che trovo solo conferme a quello che già credo. E' un concetto molto in voga negli ambiti della crescita personale...

Ma mi preme assicurare che non volevo vivere e nemmeno vedere quello che ho visto, e che con tutto il cuore credevo che lei fosse diversa dalle altre e che potessi violare la regola, regola che non ho creato per limitare il mio modello del mondo, ma per proteggere quell'ultimo brandello di anima che mi era rimasto.

Capisco e mi dispiace, mi è capitato in passato e anch'io ho preferito darmi il colpo finale da solo non perchè volessi delle prove ma perchè ne sentivo il bisogno per rafforzarmi ulteriormente.Certo, sicuramente non in maniera così brutale.

Allo stesso tempo, ho provato sempre più rafforzare quella che io stesso definisco la mia corazza che pur diventando sempre più spessa protegge pur sempre un corpo che è umano e in quanto tali abbiamo le nostre fragilità che proviamo a nascondere il più possibile.

Penso che il 99,99% delle donne sia così però rimane quello 0,01% che voglio credere esista ancora.

Forse l'unica "soluzione" possibile rimane la MLTR

Rimango comunque dell'idea che ogni cosa debba essere vissuta per quei momenti di godimento che riesce a regalarti, che non saranno sicuramente eterni...
è probabile che si finisce a terra però l'importante ritengo non sia imparare a rialzarsi ma a rimbalzare, cioè subire un urto il più possibile elastico in moda da far perdere meno energia possibile..
Modificato da urcaburca
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Il 5 gennaio ho violato la mia regola.

[...]

^'V'^......post scritto benissimo, come al solito, e che trasuda di tutta la sofferenza che hai provato in quel momento, e nei momenti precedenti. E trasmette l'ennesima ferita inflitta ad una persona che al di la' della maschera fredda, logica, biologica e calcolatrice....nasconde comunque una profondita' d'animo che nessuno puo' mettere in discussione.

Pero'........se vai a cercare il marcio, vai a trovare il marcio. E questo avviene in qualunque ambito della vita, non solo in quello seduttivo o in quello della crescita personale. Condivido moltissimi dei tuoi discorsi evoluzionistico/biologici, cosi' come sono pienamente d'accordo sulla teoria della zoccola e della signorina e con il 90% delle cose che scrivi.

Pero'.....sei sicuro che ovunque funzioni in questo modo?

Mi spiego. Gli ambiti cui fai principalmente riferimento nei tuoi racconti e nelle tue teorie, sono sempre contesti sociali in cui si hanno dei comportamenti estremamente trasgressivi, o che comunque sono frequentati da persone in un determinato periodo o fase della loro esistenza. In discoteca trovi le donne che fanno pompini nei bagni, trovi uomini che fanno a pugni per il sorriso di una gonnella, trovi tutta una serie di comportamenti che una persona "sana" non avrebbe. Quanti e quante sono quelli che vanno in discoteca per ballare, per il piacere del ballo? Non prendiamoci per il culo.....se ti piace ballare ti fai un corso di tango, un corso di balli latino-americani......ma non vai in discoteca a cercare il nuovo gelato da assaggiare quella sera. Tantomeno, vai in discoteca con il tuo ragazzo.

Quindi, portare come esempi di comportmento le donne che in discoteca entrano con uno ed escono con un altro, secondo me e' appunto voler cercare il marcio. Perche' lo vai a cercare nel posto in cui esso e' piu' presente.

E, ovviamente.....l'amore acceca, e spegne il ragionamento......Ma se non ricordo male la ragazza di cui ti eri innamorato ha 20 anni.......Una giovane 20-enne, bella, che scopre il mondo.....se e' cosi' aperta da accompagnarti in un castello come quello di cui parli.......come credi possa reagire? Calpestando i tuoi sentimenti, fottendosene.......ma ha 20 anni. E sei stato tu stesso in un vecchio post a mettere in guardia da determinate fasce di eta'.

Mi trovo molto in accordo con quanto ha scritto Aldus.......tutti qui siamo coscienti dell'orrore, siamo coscienti del suo potere e siamo coscienti che magari ne siamo vittime inconsapevoli anche ora, mentre scriviamo su questo forum.

Ma se vai a cercare l'orrore laddove il suo potere e' piu' forte......non ho alcun dubbio che riuscirai a trovarlo con una certa facilita'. E questo rafforzera' le tue credenze e le tue visioni.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Gente.

'scoltate.

Date liberamente, e liberamente prendete.

Se vi aspettate qualcosa in cambio, siete fottuti a prescindere.

Io rido in faccia agli AFC, o non AFC, che vengono da me e si lamentano delle loro donne. Di come sono stati trattati, delle corne, della solitudine, dell'orrore.

Sei stato con lei perchè ci volevi stare.

Le hai dato quello che le volevi dare.

Hai preso qualcosa in cambio.

Se ci sei stato, si vede che ti faceva comodo.

Sei stato con una stronza, o ha fatto la stronza dopo e tu non la hai fanculizzata?

Sei coglione tu, non è una merda lei.

Noi non abbiamo potere su di loro, o loro su di noi.

State lontani dai contratti matrimoniali, e se siete così folli da firmarne uno, peggio per voi. Ma per il resto, chi è causa del suo mal pianga se stesso, ed è inutile aggrapparsi alle favole.

Amate. Amate nonostante le corna, nonostante i limiti, con tutti i dubbi, con tutti i casini, con tutte le incertezze. Amate consci del fatto che se anche non vi lascerete la perderete per via del tempo, delle malattie, del logorio... amate e basta, cazzo. Volete passare tutta la vita in difesa, spaventati dall'idea di attaccarvi? Se riuscite a vivere per voi stessi, bene, amate voi stessi - c'è chi non ci riesce. C'è chi preferisce staccarsi il cuore, metterlo in un vaso e nasconderlo fra gli alberi, e finchè il suo cuore non viene trovato, lui è immortale.

Certo, poi vi trovano il cuore, o vi inculano la ragazza. A quel punto ci state di merda, rimettete insieme i pezzi, andate avanti. O no, magari ne verrete distrutti, ma cazzo, vorrete mica vivere in eterno? Siamo mortali, almeno viviamo mentre aspettiamo di crepare.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

^'V'^ mi dispiace per questa storia andata male, e posso solo immaginare quanto ti abbia ferito.

ma secondo me... tu vuoi "STRAVINCERE"

il re resta nei suoi confini, l'imperatore va oltre i confini

Non credo sia realistico che una che si fa legare da uno sconosciuto di facebook, in un posto equivoco dove la gente ti può fotografare mentre fai l'amore... una che in questo modo si sente realizzata nei suoi sogni più intimi, sia al tempo stesso una ragazza emotivamente stabile e affidabile.

Magari è possibile, ma non probabile.

(perdonami se ho sbagliato lo scenario, non hai detto molto su questo posto, io l'ho percepito così)

Tutti vorremmo stravincere, ma non ci riusciamo, perché generalmente nel formarci, dove prendi da una parte, sottrai ad un'altra... E l'equilibrio, in fondo, rimane nell'ombra. Non lo vediamo, non ci attizza.

In ogni caso, se hai un'idea di legame perfetto con una donna (che magari costei sembrava poter vagamente impersonare), continuerai volente o nolente a perseguire quest'idea. Non si ha un gran controllo su quei brandelli d'anima.

E finché il desiderio vivrà, allora capiterà FORSE, per UNA volta, di trovare una fanciulla QUASI perfetta che QUASI SEMPRE si comporta proprio come tu ti aspetti. O che più realisticamente, stando con te, impara.

Perché a questo punto, come tu le hai insegnato il raggiungimento dell'apice sessuale, devi essere in grado di insegnarle anche il rispetto e la venerazione del vostro legame. E lei deve recepirlo ed esserne gratificata. Finché il 7 febbraio 2016, costei, ti dirà: "io voglio andare nel castello solo con te e con chi vuoi tu, mio signore".

Questa, per me, è maestria.

Se finora non è andata, prendi in considerazione l'idea di dover cambiare qualcosa nel metodo, o nella rappresentazione.

La mia opinione personale è che se frequenti venti o cinquanta donne contemporaneamente, è difficile distribuire le tue risorse (tempo ad esempio) tra tutte loro. E una donna questo lo percepisce.

L'investimento è ad alto rischio, ma fa parte dei giochi
Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

^'V'^ grande rispetto per la tua storia .

Come hai fatto notare in altri post le uniche donne che riescono ad integrarsi nel tuo mondo sono le milf , donne con una personalità formata e definita.

Le storie di " orrore " sono solitamente con donne molto giovani con una personalità ancora instabile pronta ad assorbire dal mondo esterno senza essere in grado di gestire quanto appreso .

Se diamo al serpente gli strumenti per ucciderci non tarderà a farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...