Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

rubix_

Mi piace il tuo modo di affrontare la vita, ^'V'^. Avendo vissuto nel modo della sicurezza informatica da una decina d'anni, capisco alla perfezione la similitudine con la filosofia Hacker, che condivido! :)

Riguardo le LTR infedeli.. pochi giorni fa ho conosciuto una donna di 33 anni, sposata. Indubbiamente il mio obiettivo iniziale era quella di chiudermela, quando l'ho vista la prima volta. Poi nell'interazione ho scoperto essere sposata. Mi ha fatto un po' gelare, però freezarla subito era maleducazione :D
E fu così che continuammo a sentirci. Mi diceva che ci sono troppi uomini, anche amici del marito, che ci provano spudoratamente con lei. Sembra una donna sveglia, ci troviamo bene a parlare, decido di tenermela buona, poi si vedrà. Mi cerca sempre. Ieri sera un po' per scherzare, un po' per recuperare il mio stile provocatorio che ultimamente avevo messo da parte.. decido di schiacchiare sull'acceleratore. Ci spostiamo su argomenti un po' più intimi. Un sacco di detto-non detto. L'amara sorpresa: è palese che ci sta. Ho fissato un incontro in un posto isolato. Non ha fatto una piega, ha accettato come se fosse la cosa più naturale che esistesse al mondo, come se fosse scontata. Ogni tanto diceva che la stupisce la perfetta sintonia che si è instaurata fra noi. Ha chiaramente detto di aver scoperto di avere la sindrome di peter pan (ho quasi 10 anni in meno di lei).

E' una cosa che mi ha fatto riflettere tutta notte. Ora io non so che fare. Se chiudermela o rispettare il marito. Però questo topic calza alla perfezione! Ho sempre pensato ci fosse più rispetto da parte della hb per la propria LTR e più difficoltà per l'uomo a farsi una ragazza fidanzata, soprattutto se sposata!!

Modificato da rubix_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

senza offesa eh, ma questo è il pensiero di un perfetto sfigato insicuro.

Grazie, ma la perfezione è ben lontana...

Ho appena chiuso per la prima volta una russa molto sexy fidanzatissima, e quel momento era perfetto.

Ma il momento, non io.

Da solo sono imperfetto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Mi piace il tuo modo di affrontare la vita, ^'V'^. Avendo vissuto nel modo della sicurezza informatica da una decina d'anni, capisco alla perfezione la similitudine con la filosofia Hacker, che condivido! :)

Riguardo le LTR infedeli.. pochi giorni fa ho conosciuto una donna di 33 anni, sposata. Indubbiamente il mio obiettivo iniziale era quella di chiudermela, quando l'ho vista la prima volta. Poi nell'interazione ho scoperto essere sposata. Mi ha fatto un po' gelare, però freezarla subito era maleducazione :D

E fu così che continuammo a sentirci. Mi diceva che ci sono troppi uomini, anche amici del marito, che ci provano spudoratamente con lei. Sembra una donna sveglia, ci troviamo bene a parlare, decido di tenermela buona, poi si vedrà. Mi cerca sempre. Ieri sera un po' per scherzare, un po' per recuperare il mio stile provocatorio che ultimamente avevo messo da parte.. decido di schiacchiare sull'acceleratore. Ci spostiamo su argomenti un po' più intimi. Un sacco di detto-non detto. L'amara sorpresa: è palese che ci sta. Ho fissato un incontro in un posto isolato. Non ha fatto una piega, ha accettato come se fosse la cosa più naturale che esistesse al mondo, come se fosse scontata. Ogni tanto diceva che la stupisce la perfetta sintonia che si è instaurata fra noi. Ha chiaramente detto di aver scoperto di avere la sindrome di peter pan (ho quasi 10 anni in meno di lei).

E' una cosa che mi ha fatto riflettere tutta notte. Ora io non so che fare. Se chiudermela o rispettare il marito. Però questo topic calza alla perfezione! Ho sempre pensato ci fosse più rispetto da parte della hb per la propria LTR e più difficoltà per l'uomo a farsi una ragazza fidanzata, soprattutto se sposata!!

Sposata perché "si deve fare" e non per amore scommetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

^'V'^,ritengo quasi tutti i tuoi post interessantissimi e decisamente ben scritti, il modo in cui scrivi mi da l'idea di persona vissuta, o di saggio.

Detto questo volevo porti un piccolissimo quesito:

Qualche post fa hai parlato di differenze fra maschi di tre categorie, ovvero A-B-C, affermando che i c sono coloro che o passano la loro esistenza a masturbarsi o trovano una LTR stabile da portare avanti temendo di non trovare alcun partner e di rimanere nella "solitudine".

Non so se mi son perso qualcosa,ma secondo tè, è in qualche modo possibile per un maschio della categoria C salire in categorie superiori?

Voglio dire,non dipende anche questo da una "predisposizione" naturale?

Uppo la domanda di Cross perché mi ha praticamente tolto le parole di bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

Grazie, ma la perfezione è ben lontana...

Ho appena chiuso per la prima volta una russa molto sexy fidanzatissima, e quel momento era perfetto.

Ma il momento, non io.

Da solo sono imperfetto.

ma guarda che non devi sforzarti di dare la tua qualifica raccontando che ti sei portato a letto una ragazza. Anche se era una giapponese andava bene lo stesso. Perchè non toglie il fondo del concetto da sfigato che hai espresso, e ripeto, profondamente insicuro di uno che pensa di non saper tenersi stretta una donna.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Sposata perché "si deve fare" e non per amore scommetto...

E' quello che credo anche io.

Non mi sono intromesso troppo nella sua vita privata, ma da quel che ho capito, a 26 anni ha avuto un figlio e quindi è stata "costretta" a sposarsi.

Voi che fareste? Io son stato fuori dai giochi per troppi anni, causa mia ltr. Ora ho bisogno di emozioni forti, le sto cercando. Mi è capitata l'occasione. Lasciarsela scappare sarebbe da sciocchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mi piace il tuo modo di affrontare la vita, ^'V'^. Avendo vissuto nel modo della sicurezza informatica da una decina d'anni, capisco alla perfezione la similitudine con la filosofia Hacker, che condivido! :)

Riguardo le LTR infedeli.. pochi giorni fa ho conosciuto una donna di 33 anni, sposata. Indubbiamente il mio obiettivo iniziale era quella di chiudermela, quando l'ho vista la prima volta. Poi nell'interazione ho scoperto essere sposata. Mi ha fatto un po' gelare, però freezarla subito era maleducazione :D

E fu così che continuammo a sentirci. Mi diceva che ci sono troppi uomini, anche amici del marito, che ci provano spudoratamente con lei. Sembra una donna sveglia, ci troviamo bene a parlare, decido di tenermela buona, poi si vedrà. Mi cerca sempre. Ieri sera un po' per scherzare, un po' per recuperare il mio stile provocatorio che ultimamente avevo messo da parte.. decido di schiacchiare sull'acceleratore. Ci spostiamo su argomenti un po' più intimi. Un sacco di detto-non detto. L'amara sorpresa: è palese che ci sta. Ho fissato un incontro in un posto isolato. Non ha fatto una piega, ha accettato come se fosse la cosa più naturale che esistesse al mondo, come se fosse scontata. Ogni tanto diceva che la stupisce la perfetta sintonia che si è instaurata fra noi. Ha chiaramente detto di aver scoperto di avere la sindrome di peter pan (ho quasi 10 anni in meno di lei).

E' una cosa che mi ha fatto riflettere tutta notte. Ora io non so che fare. Se chiudermela o rispettare il marito. Però questo topic calza alla perfezione! Ho sempre pensato ci fosse più rispetto da parte della hb per la propria LTR e più difficoltà per l'uomo a farsi una ragazza fidanzata, soprattutto se sposata!!

Non so quanti anni tu abbia, direi 25-27, da come le virgole denunciano il ritmo del tuo pensiero parlato, dalle pause di respirazione direi che sei della lombardia, lo stile e il ritmo mi sembrano da scorpione o toro.

Però ti vedo più propenso a costruire un automa, che ad occuparti della sua A.I. davvero sei nell'informatica?

Te lo dirò pezzo per pezzo, lavorando al tornio gli spigoli. Ma forando ogni pezzo fino al cuore con una fresa.

Conosco due persone che da almeno dieci anni chiudono solo delle sposate perché non hanno pazienza di corteggiare delle single.

Vanno nelle chat, se una è impegnata le chiedono un appuntamento e quando si vedono scopano senza parlare troppo.

Se è single devono umiliarsi ad essere testati come possibili futuri partner e non stanno a quel gioco femminista.

Piuttosto pagano professioniste, ma non si abbassano ad essere testati da single.

Questo significa che TUTTE le sposate si chiudono istantaneamente?

No, significa solo che le sposate che si fanno chiudere, si fanno chiudere senza cerimonie e test eccessivi.

Quindi tutti i cammelli sono quadrupedi, ma non tutti i quadrupedi sono cammelli.

Montiamo un altro pezzo.

Per otto anni ho fatto tra le altre cose l'investigatore.

Il 97% delle persone sposate che ho seguito, le ho beccate nelle prime due settimane.

Per incapacità mia, perché avevo anche altri lavori da fare.

Il mio amico, che fa solo questo come lavoro ed è molto bravo, è chiamato mr 100% perché ne ha beccato il 100%.

Questo significa che il 100% delle persone sposate-fidanzate tradisce entro due settimane da quando le controlli a campione?

No, significa solo che il 100% delle persone BENESTANTI (l'investigatore costa un bel po') e che destano tanti sospetti da richiedere il ricorso ad un investigatore, lo fanno.

Quindi ancora una volta tutti i cammelli sono quadrupedi, ma non è vero l'inverso.

Io sono stato sempre tradito, uso questo termine a sproposito perché vale solo in LTR chiuse, e ne ho avuta una da piccolo e una semi aperta l'anno scorso. Ma uso il termine estendendolo anche a MLTR e FB varie.

Significa che ho la faccia da cornuto o che attiro solo traditrici?

Beh, il fatto è che mi piacciono le donne sexy e troie, e non è un mistero che questo tipo di donna abbia varie occasioni e spesso una libido che gliele fa cercare o accettare.

Tanto più che sul piatto della bilancia non metto vantaggi e risorse, quindi dal loro punto di vista non rischiano, se scoperte, di perdere sicurezze materiali.

Inoltre, quando parlo con una donna sposata finisce che mi fa capire che dovremmo vederci, qualche volta.

Significa che lo fanno con tutti?

No, la regola biologica è che prima trovano un provider, un uomo affidabile e buono, e poi si sentono attratte dal bastardo geneticamente superiore al marito, per mischiare il proprio genoma.

Io ho un bell'aspetto, ma non sono buono, tantomeno benestante e rassicurante. Anzi, a tratti inquietante.

Per cui è la risposta ad una legge naturale, che io faccia molta più fatica a chiudere una single che una sposata-fidanzata.

Dovrei cambiare tutto di me, per chiudere la single per bene che si incontra al supermercato e che cerca un uomo buono e proprietario di casa per andarsene da casa dei suoi e andare insieme all'ikea.

Per contro, mi basta uno sguardo per accedere all'utero di quella sposata o fidanzata con l'uomo buono e rassicurante.

Ma questo è solo il riflesso di come sono io, non è la realtà del mondo, la stessa sposata che mi chiede di vederci, con un altro magari non ci penserebbe nemmeno.

E per contro, la stessa single che mi evita come la lebbra, con un altro volerebbe con la fantasia ad un mutuo, i mobili comprati a rate, buttare la mercedes slk di lui e fargli prendere una station wagon, tirarlo giù dal letto la domenica e rimbrottargli che non fanno mai niente di domenica insieme. Cose che per chi è portato per le LTR sono desiderabili e foriere di serenità, per me sono la descrizione dell'inferno sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

ma guarda che non devi sforzarti di dare la tua qualifica raccontando che ti sei portato a letto una ragazza. Anche se era una giapponese andava bene lo stesso. Perchè non toglie il fondo del concetto da sfigato che hai espresso, e ripeto, profondamente insicuro di uno che pensa di non saper tenersi stretta una donna.

Per me tener stretta una donna è un orrore.

Come tenere una rondine in pugno, o strappare una rosa per metterla, ferita, ad appassire in un vaso.

Per me è desiderabile tornare ad innaffiare quella rosa nel suo giardino, e sostenerla nella sua crescita.

Veder volare quella rondine sapendo che la prossima primavera tornerà e porterà con se il sole.

Il fatto che abbia detto di essere stato proprio adesso con una russa, giapponese o croata, non era riferito al qualificare l'attività sessuale, ma al fatto di qualificare che fosse fidanzatissima e quindi come vedi questo rientra perfettamente nel fondo del "concetto da sfigato" che ho espresso.

Io ti capisco, ma tu capisci me.

Mio fratello sta da dieci anni con la stessa ragazza, e non l'ha mai tradita PERCHE' NON NE SENTE IL BISOGNO e non perché si sacrifichi.

E' un monogamo naturale, e così io mi sentivo in imbarazzo per il va e vieni di varie fighe per casa, visto che abitiamo insieme.

Mi faceva pena che lui ne avesse solo una e credevo ne soffrisse.

Poi quando mi disse che era triste per me che dovevo provarne tante e che non ne avevo solo una che mi andasse bene, credendo che io ne soffrissi, mi lasciai andare ad una grossa risata liberatoria seguita da un caldo abbraccio...

Io non sono uno da LTR monogamica, per cui non mi sento sfigato a non avere una LTR monogamica, mi sento perfettamente al mio posto nel mondo e sono molto felice della mia vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Credo che il discorso del locale di scambisti fosse un po' anche una provocazione.

Diciamocelo J-Live, quel "tenersi stretto una donna" ha più lati negativi che positivi. Più fatica che piaceri.

Te che sei il Re di WallStreet, dove il denaro non dorme mai e c'è un grande Micheal Douglas, credi veramente che il matrimonio sia un buon investimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

Credo che il discorso del locale di scambisti fosse un po' anche una provocazione.

Diciamocelo J-Live, quel "tenersi stretto una donna" ha più lati negativi che positivi. Più fatica che piaceri.

Te che sei il Re di WallStreet, dove il denaro non dorme mai e c'è un grande Micheal Douglas, credi veramente che il matrimonio sia un buon investimento?

se è lei ricca sicuramente :D

ma a parte le battute, se stai bene con una non capisco quale sia la tragedia. Se ci stai assieme è proprio perchè ci stai bene, sennò che lo fai a fare? Il punto è che questo topix parte dall'idea che tanto prima o poi lei finisce nel letto di qualcun'altro. E' piuttosto patetico come presupposto.

Modificato da J-LIVE
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...