Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

^'V'^,ritengo quasi tutti i tuoi post interessantissimi e decisamente ben scritti, il modo in cui scrivi mi da l'idea di persona vissuta, o di saggio.

Detto questo volevo porti un piccolissimo quesito:

Qualche post fa hai parlato di differenze fra maschi di tre categorie, ovvero A-B-C, affermando che i c sono coloro che o passano la loro esistenza a masturbarsi o trovano una LTR stabile da portare avanti temendo di non trovare alcun partner e di rimanere nella "solitudine".

Non so se mi son perso qualcosa,ma secondo tè, è in qualche modo possibile per un maschio della categoria C salire in categorie superiori?

Voglio dire,non dipende anche questo da una "predisposizione" naturale?

Ci sono certi uccellini che hanno una macchia bianca in fronte, solo i maschi. Dalle dimensioni della macchia si evince la salute, l'età, la genetica insomma (più età=più abilità a sopravvivere).

I maschi con la macchia più grande chiavano molto di più.

Quei burloni dei ricercatori in uno studio hanno dipinto grosse macchie nella fronte di maschi normali, e il risultato è che questi maschi hanno f-chiuso un numero impressionante di uccelline single o accoppiate che fossero.

Le donne fanno questo col trucco, gli abiti, la messa in piega, la chirurgia, ecc.

Cercano di sembrare più fertili, mimando l'ovulazione e le giuste proporzioni vita fianchi, ingrandendo il seno e tenendolo su, più giovani e fertili, quindi.

E questo fa sì che la hb7 che incontri in spiaggia scalza e struccata col ciappo nei capelli, sia hb9 quella sera in disco, o hb 10 in foto professionale ritoccata.

E anche noi maschietti possiamo fare molto.

C'è un bel post di Taurus che affronta l'argomento secondo la sua scuola russa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

Per me tener stretta una donna è un orrore.

Come tenere una rondine in pugno, o strappare una rosa per metterla, ferita, ad appassire in un vaso.

Per me è desiderabile tornare ad innaffiare quella rosa nel suo giardino, e sostenerla nella sua crescita.

Veder volare quella rondine sapendo che la prossima primavera tornerà e porterà con se il sole.

Il fatto che abbia detto di essere stato proprio adesso con una russa, giapponese o croata, non era riferito al qualificare l'attività sessuale, ma al fatto di qualificare che fosse fidanzatissima e quindi come vedi questo rientra perfettamente nel fondo del "concetto da sfigato" che ho espresso.

Io ti capisco, ma tu capisci me.

Mio fratello sta da dieci anni con la stessa ragazza, e non l'ha mai tradita PERCHE' NON NE SENTE IL BISOGNO e non perché si sacrifichi.

E' un monogamo naturale, e così io mi sentivo in imbarazzo per il va e vieni di varie fighe per casa, visto che abitiamo insieme.

Mi faceva pena che lui ne avesse solo una e credevo ne soffrisse.

Poi quando mi disse che era triste per me che dovevo provarne tante e che non ne avevo solo una che mi andasse bene, credendo che io ne soffrissi, mi lasciai andare ad una grossa risata liberatoria seguita da un caldo abbraccio...

Io non sono uno da LTR monogamica, per cui non mi sento sfigato a non avere una LTR monogamica, mi sento perfettamente al mio posto nel mondo e sono molto felice della mia vita.

ma infatti è qui il tuo errore concettuale. Dai giudizi di valore, di ''errore'' in cose che sono risultato dello stare bene di una persona che in certi frangenti della vita può essere felice standosene con una sola fidanzata. Non è chi è in LTR a limitarsi, sei tu che ti autolimiti con queste diagnosi sociali un po' fatte alla cazzo.

Modificato da J-LIVE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Ci sono certi uccellini che hanno una macchia bianca in fronte, solo i maschi. Dalle dimensioni della macchia si evince la salute, l'età, la genetica insomma (più età=più abilità a sopravvivere).

I maschi con la macchia più grande chiavano molto di più.

Quei burloni dei ricercatori in uno studio hanno dipinto grosse macchie nella fronte di maschi normali, e il risultato è che questi maschi hanno f-chiuso un numero impressionante di uccelline single o accoppiate che fossero.

Le donne fanno questo col trucco, gli abiti, la messa in piega, la chirurgia, ecc.

Cercano di sembrare più fertili, mimando l'ovulazione e le giuste proporzioni vita fianchi, ingrandendo il seno e tenendolo su, più giovani e fertili, quindi.

E questo fa sì che la hb7 che incontri in spiaggia scalza e struccata col ciappo nei capelli, sia hb9 quella sera in disco, o hb 10 in foto professionale ritoccata.

E anche noi maschietti possiamo fare molto.

C'è un bel post di Taurus che affronta l'argomento secondo la sua scuola russa.

E se i suddetti uccellini avessero una macchia bianca per indicare le qualità da provider e una macchia rossa per indicare le qualità da lover, cosa dovrebbero fare per cambiarla? Modificato da Reverie
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Il punto è che questo topix parte dall'idea che tanto prima o poi lei finisce nel letto di qualcun'altro. E' piuttosto patetico come presupposto.

Beh, che lei prima o poi chiavi in giro è matematico, le altre due risposte femminili alla monogamia imposta sono:

- Usare il PNP fino a rendere il suo uomo un pantofolaio impotente e sottomesso, e a quel punto sentirsi autorizzata dallo stato pietoso di lui a farsi un altro e lasciare il primo.

- Rimanere fedele per convinzioni religiose o culturali, ma finendo per diventare acida e cattiva col marito, per negargli il sesso e per trattarlo malissimo.

La tipica moglie delle barzellette, a cui ridono tutti perché è dannatamente reale, appartiene a questa categoria comportamentale.

Tra l'altro, oggi lo psicologo ha sostituito il prete confessore per molte donne, ed avendo un amico psicoterapeuta, son venuto a conoscenza di retroscena da film amatoriale di basso livello proprio da quelle più impensabili, devote alla famiglia e sempre col dito puntato verso quelle che tradivano.

Non è patetico come atteggiamento, ma realista. Patetica può essere la risposta individuale, alla realtà.

Persone come me l'accettano di buon grado e ci danzano, altre persone si abbattono e frignano che vorrebbero tornare al mondo di sogno di quando il topolino portava un soldino per ogni dentino sotto il cuscino.

Ma fatta questa premessa, il senso del mio post non era quello, che trovi patetico, di dire che le donne chiavano in giro. Questo credo lo sappia chiunque abbia un po' d'esperienza.

Senso del post era quello di, provocatoriamente e scherzosamente, fornire una motivazione economica per cui sia meglio andare in locali per scambisti, in modo che chiavi anche il maschio, piuttosto che nei tipici locali e vacanze per coppie, in cui il maschio è legato e la femmina si fa chiudere o pone le basi affinché questo accada.

Va anche aggiunto che le italiane sono la barzelletta d'Europa, per come si tolgono le mutande appena mettono piede fuori dall'Italia, e chi lavora nei villaggi turistici ben sa che l'italiana che qui se l'è tirata mesi col suo uomo, in vacanza all'estero se la tirerà secondi, con l'animatore, nonostante il pacchetto vacanze sia stato acquistato dal suo uomo con fatica.

Se stiamo con la mente focalizzata sul reale, direi che portare la figa a nostre spese agli altri, in disco o in vacanza, è sconveniente ed è più sano portarla ad uno che in cambio ci dia la sua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

ma infatti è qui il tuo errore concettuale. Dai giudizi di valore, di ''errore'' in cose che sono risultato dello stare bene di una persona che in certi frangenti della vita può essere felice standosene con una sola fidanzata. Non è chi è in LTR a limitarsi, sei tu che ti autolimiti con queste diagnosi sociali un po' fatte alla cazzo.

Quali? Diagnosi sociali fatte alla cazzo?

Se una persona sta bene in quel momento della sua vita in LTR, avrà sicuramente più sollazzo e senso di giustizia se invece che regalare la figa a proprie spese in vacanza o discoteca, ne prenda una in cambio della sua.

Ovvio che se è in LTR significa che ci sta bene, infatti io non ci sto bene e non sono in LTR quindi questo tipo di problema nemmeno me lo pongo, ma chi sta bene in LTR dovrebbe evitare di andare in disco o vacanza, insieme, e se proprio non si può stare sempre in casa a scopare o al cinema, dovendo uscire ha più senso un locale per scambisti.

Poi se uno è un monogamo naturale, bene. Ma questo non significa che lo sia la sua donna.

Le donne per riprodursi al meglio hanno bisogno della monogamia maschile, per non perdere le sue risorse, ma non della propria, che le porterebbe a non diversificare il proprio mix genetico, a non migliorarlo e ad esporre i suoi figli alla stessa morte per la stessa malattia.

Per questo le donne rompono sempre le palle spingendo i maschi verso la monogamia, ma su di loro questo discorso non si applica, e se si limitano dove sono conosciute, basta mandarle dove nessuno le conosce e la loro natura (che adoro e non condanno) viene fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Graaande aiva!! purtroppo credo che le cose stiano proprio come hai detto, spesso non c'è neanche bisogno che vadano all'estero, basta la località di mare o montagna dove sono sconosciute con le amiche e..... succede qualcosa! Quando lo racconteranno alla loro migliore amica il racconto sarà più o meno così:"Non ci posso credere, è successo che... " quasi non fossero loro le protagoniste principali della storia, ma informandosi e leggendo anche un attimo sul forum risulta essere un'atteggiamento femminile condiviso da molte. Chiaro che spingono i maschi verso la monogamia, devono garantire la sopravvivenza della specie, un'uomo sposato, oltre che un dolce compagno di vita, è una sicurezza e un portafoglio a lungo termine anche in caso di rottura del rapporto. Credo però che in fondo le donne "tradiscano" molto più degli uomini (anche perchè se una è mediamente carina ha almeno 10 volte più dell'uomo l'occasione di farlo) però hanno una dote che noi dovremmo imparare: Discrezione! Loro tengono la bocca chiusa, vero anche che per loro parlare significherebbe passare da zoccola: Purtroppo l'uomo che si vanta nello spogliatoio di una palestra di avere l'amante di nascosto dalla moglie è visto come un figo, la donna che di amanti ne ha 3 e 30 spasimanti, di cui il marito è all'oscuro, se si rivelasse verrebbe bollata come troia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Io sono più giovane di V, di circa 7-8 anni ma sul discorso della monogamia la penso come lui. La frase giusta da dire sarebbe: "sono arrivato a pensarla come lui".

La mia chiave che ha aperto il portone verso il "nuovo mondo" è stata una relazione con una donna sposata ed i suoi racconti sul rapporto che aveva con il marito.

Perfetto, c'era qualche virgola fuori posto ma sinceramente non avrei saputo fare di meglio in quel ruolo (inteso come onestà e maturità) eppure era cornuto.

Anche Franco fa notare le due possibilità di una donna impegnata: tradire o mantenere una monogamia che la porterà in uno stato di insoddisfazione e quindi acidità/aggressività.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Graaande aiva!! purtroppo credo che le cose stiano proprio come hai detto, spesso non c'è neanche bisogno che vadano all'estero, basta la località di mare o montagna dove sono sconosciute con le amiche e..... succede qualcosa! Quando lo racconteranno alla loro migliore amica il racconto sarà più o meno così:"Non ci posso credere, è successo che... " quasi non fossero loro le protagoniste principali della storia, ma informandosi e leggendo anche un attimo sul forum risulta essere un'atteggiamento femminile condiviso da molte. Chiaro che spingono i maschi verso la monogamia, devono garantire la sopravvivenza della specie, un'uomo sposato, oltre che un dolce compagno di vita, è una sicurezza e un portafoglio a lungo termine anche in caso di rottura del rapporto. Credo però che in fondo le donne "tradiscano" molto più degli uomini (anche perchè se una è mediamente carina ha almeno 10 volte più dell'uomo l'occasione di farlo) però hanno una dote che noi dovremmo imparare: Discrezione! Loro tengono la bocca chiusa, vero anche che per loro parlare significherebbe passare da zoccola: Purtroppo l'uomo che si vanta nello spogliatoio di una palestra di avere l'amante di nascosto dalla moglie è visto come un figo, la donna che di amanti ne ha 3 e 30 spasimanti, di cui il marito è all'oscuro, se si rivelasse verrebbe bollata come troia...

E questo è biologicamente giusto, nell'ottica della LTR monogamica, perché il marito che ha 30 amanti ma torna sempre a casa dalla moglie con le sue risorse, non sta tradendo il patto comune di allevare i comuni figli insieme.

la moglie che di amanti ne ha solo uno, ma torna a casa pregna, sta tradendo il patto comune e costringe il marito a lavorare per crescere il figlio di un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Anche Franco fa notare le due possibilità di una donna impegnata: tradire o mantenere una monogamia che la porterà in uno stato di insoddisfazione e quindi acidità/aggressività.

Grazie dell'anche, ma veramente sono io che ho copiato da lui. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...