Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

Mars

Non ricordo se l'ho già postato altrove...

E poi arriva il poliziotto in stile ACAB che li manganella tutti e 3

E dice AMICI: il mondo è di chi ha il potere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia Durden

Detto da te vale doppio... visto che quando ti raccontai a Bologna che alcuni mi associavano a Tyler Durden, tu mi dicesti che ero diverso da lui.

(e comunque lo sono, per molti versi)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

E poi arriva il poliziotto in stile ACAB che li manganella tutti e 3

E dice AMICI: il mondo è di chi ha il potere!

E poi quello con più potere si prende un modellino di duomo di milano in faccia da un pazzo. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Infine arriva Chuck Norris e dice: ragazzi, ma di cosa parlate? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Infine arriva Chuck Norris e dice: ragazzi, ma di cosa parlate? :)

ahahahahahahahahahahahahah! vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E poi quello con più potere si prende un modellino di duomo di milano in faccia da un pazzo. :-)

e vabbè dopo che l'ha messo in culo a tutti, ha raggiunto ogni tipo di successo materiale, una statuina ci può stare, consideriamolo Il premio di consolazione per il frustrato italiano medio.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

allora le ho detto di estraniarsi parlando di se in terza persona "questa inutile puttana si è andata a far la doccia mentre lui preparava il caffè, poi questa sgualdrina uscita dalla doccia si è avvicinata, lo ha baciato, gli ha preso le mani e se le è messe sul culo, ecc."

Aivia ma sei un cazzo di genio...

Forse non ti ricordi ma una volta dicesti che avevi attirato una ragazza scrivendole le porcate su facebook e cose dolci e innocue sul Sms. L'ho provato e come puoi immaginare lei è andata in visibilio.

Ma non è questo il punto. Al feedback positivo ho sinceramente pensato: "Cazzo di Aivia! Ma quando se la sarà pensata una cosa del genere?"

E qui, di nuovo! Non scherzo V il report da solo confermerebbe la validità di un'idea del genere e non ho bisogno di farlo di persona (ma lo farò :D), ma mi sono davvero sbigottito perchè mi metto nei tuoi panni: L'idea, davanti a una persona che ti sta rivelando qualcosa, di gestirla e ammaestrarla in questo modo così intelligente, outside the box per dirla più precisamente...Da dove ti arriva? Da dove ti partono questi fulmini? Giuro sono oro colato, sono una spezia inestimabile sul torpore di una qualsiasi comunicazione umana. Non voglio farlo sembrare più grosso di quello che è , ma sinceramente per me come per l'uomo mediamente dotato di intelletto una tale riflessività e capacità sono sogni. Voglio chiederti se ritieni di esserci diventato, così, o di esserci predisposto e nato?

Scusa se per dirla alla Pulp Fiction questo post sembra un pompino ma sono intensamente affascinato da questo tuo modo di ragionare, è tra il diabolico e il messianico, voglio impararlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

"I villaggi a Santo Domingo fanno la collezione delle foto dei bambini mulatti nati dopo nove mesi dal viaggio di nozze" :appl:

ahahhahahahahahahahahah mi sto rotolando a terra....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

affascinato, ma convinto che non sia così lgs realtà.

Sennò non avrebbe più nessun senso costituire qualcosa con qualcuno.

ltr non è solo un acronimo, indica un qualcosa che rappresenta impegno, volontà, e rinunce...o sacrifici mettiamo la così.

è troppo facile dire " tanto prima o poi" accadrà, tanto vale che lo faccia io per primo...

allora sparo al mio cane, tanto è nella sua natura mordere..

no per me DEVE esistere il rispetto, un po di umanità, e moralità...

io sono certo di non essere così, di non tradire, piuttosto mi taglio i coglioni..

e non sono certo uno sprovveduto o un AFC , anzi...

ho una buona media di one shot one kill..

ma non voglio che la vita sia un puttanaio...

c'è sempre una scelta, e non credo che le donne siano solo vagine poco pensanti come esce fuori dalla descrizione di "v" che pur stimo molto come pensieri e dialettica...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...