sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Salve a tutti! Vorrei chiedervi: come comportarsi con quelle tipe che rispondono poco in chat? non perchè non. interessate, ma.proprio perchè scrivono magari solo una frase senza rifare una domanda o fare un'affermazione stuzzicante.... insomma le classiche tipe un po' monotone... come gestirle? E come arrivare ad ottenere un n-close almeno in chat se non creano i presupposti per una conversazione proficua?
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Usa l'umorismo, se ritieni che rispondono poco non perche non interessate. Fai battute, dimostra inteliggenza e simpatia e attraverso Di esse falla parlare dei suoi interessi... in pratica inizia ad usare battute e tenta di portare il tutto ad una sorta di gioco di ruolo, in modo da convolgerla sempre di piu nei tuoi discorsi...
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Aggiungo, leggiti qualcosa sulla PNL, non funziona come dal vivo, pero' ho notato che le stimola positivamente... Ciao
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Credimi non funziona! Le ho parlato di un episodio divertente che mi era capitato durante la giornata ( con vari DHV ecc). L'evento era davvero bizzarro, io pensavo che almeno rispondesse di nuovo magari facendo qualche battuta o comunque con qualche commento, invece se ne esce con: Ahahahaha. Fine. La sparo?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 una dnna difficilmente tende a guidre una conversazione,le risposte come : OK,SI;NO,BENE stanno ad indicare che al momento la cosa interessa poco. Si puo' provare a chiederle quali dono le sue qualita' migliori,magari si lascia andare un po'. Resta il fatto che con risposte monosillabe o si cerca di cambiare l'argomento oppure un bel Bye Bye.
Mosconi_98 [Partecipante] 3 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Cerca di coinvolgerle nelle tue discussioni, anche se la chat resta comunque limitante
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Io ci provo.. anche perchè dal vivo sembra palesemente attratta ( ec, kino, si tocca i capelli, prossemica, ecc ecc) . Purtroppo non ho nemmeno il numero, devo cercare di farmelo dare, così magari dal vivo vedo come si evolve la situazione. Altrimenti, come dice il buon dickinson, bye bye
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 A me sta succedendo una cosa analoga...tipa che ci sta,già baciata... però in chat risponde tipo "certo!,giustissimo,vero" cioè...mi cadono le palle e finisco ogni volta per troncare la conversazione all'inizio
Angel86 [Lurker] 1 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 A me sta succedendo una cosa analoga...tipa che ci sta,già baciata... però in chat risponde tipo "certo!,giustissimo,vero" cioè...mi cadono le palle e finisco ogni volta per troncare la conversazione all'inizio Allora prova a lasciare stare la chat e vedere quanto lei ci stia in realtà, ma guardare empaticamente e non quello che vuoi vedere tu (errore grossolano che ho visto fare ad alcune mie conoscenze)... anche se le risposte monosillabiche della chat fanno capire che poi così interessata non è. Quando si è faccia a faccia si può reagire in determinati modi agli stimoli, anche irrazionalmente e "sul momento", poi a casa si razionalizza, ci si pensa e la fredda chat aiuta ad erigere le barriere e a mantenere le distanze. P.S. Ci sarebbe poi la possibilità che a lei non piaccia molto questo tipo di comunicazioni e potrebbe spiegare il suo essere molto sintetica
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Allora prova a lasciare stare la chat e vedere quanto lei ci stia in realtà, ma guardare empaticamente e non quello che vuoi vedere tu (errore grossolano che ho visto fare ad alcune mie conoscenze)... anche se le risposte monosillabiche della chat fanno capire che poi così interessata non è. Quando si è faccia a faccia si può reagire in determinati modi agli stimoli, anche irrazionalmente e "sul momento", poi a casa si razionalizza, ci si pensa e la fredda chat aiuta ad erigere le barriere e a mantenere le distanze. P.S. Ci sarebbe poi la possibilità che a lei non piaccia molto questo tipo di comunicazioni e potrebbe spiegare il suo essere molto sintetica Sì infatti sabato se usciamo provo a vedere fino dove posso spingere...se ci sta bene,altrimenti next però oggi un suo amico ha detto che ha chiesto di nuovo di me...davvero non capisco,chi vivrà vedrà
Messaggi raccomandati