Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve badboys!!

Sono qui per chiedere un consiglio ai seduttori più esperti, o a chi comunque ne sa più di me.

Conosco da un pò di tempo una signora per vecchie collaborazioni di lavoro, sposata con due figlie adolescenti. Non collaboriamo più, ma siamo comunque rimasti in contatto, e ci sentiamo occasionalmente. E' capitato di uscire un paio di volte, ma in "amicizia" per così dire, un caffè due chiacchiere, risate complicità, ma non c'è mai stato un close. Lei mi parla per telefono e anche di persona del marito, si lamenta un pò di lui, anche se dice che gli è fedele etc, ma il fatto che comunque mi abbia detto l'ultima volta che ci siamo visti che stava pensando di "mettergli le corna" (anche se in maniera semi-scherzosa) mi ha fatto pensare che comunque sia stato un grosso IOI, anche solo il fatto di uscire con un ragazzo molto più giovane di lei comunque per me è uno IOI!

Ora voglio e devo spingere, infondo tra noi non ci può essere altro che una scopata considerato che per differenza di età di certo non ci può essere amore o amicizia (anche perche io non la voglio) il problema è che non so cosa vuole lei. Dopo un pò di freeze l'ho chiamata per prendere appuntamento. Al telefono solite chiacchiere, scherzo, complicità ma dopo aver preso appuntamento (sempre per un caffè) mi ha dato buca dicendo che doveva andare col marito dall'assicurazione (scusa, che tuttavia potrebbe essere veritiera, mi aveva avvertito che in caso di imprevisto mi avrebbe avvisato e l'ha fatto).

Ora io voglio concludere, o si tromba o la mando affanculo, però la cosa che mi lascia perplesso è che prima mi da IOI e poi mi da buca, o anche lei è molto indecisa sul fatto di tradire il marito magari, o forse vuole solo sentirsi corteggiata, ma senza avere rapporti, questo non mi è chiaro.

Vorrei sapere cosa ne pensate voi e come secondo voi mi dovrei comportare. Io dal mio canto pensavo di richiamarla subito (visto che l'ho già freezata e non voglio aspettare altro tempo perche mi sembra inutile), senza farle pesare il fatto che mi ha dato buca ma scherzandoci su e prendendo subito un nuovo appuntamento dove però certo di closare (stuzzicandola magari prima a parole) e poi andando di kino. Anche se dovrei evitare luoghi tipo bar etc ma ci siamo sempre e solo visti per prendere caffè!! :/

Andreas
Inviato

E' capitato di uscire un paio di volte, ma in "amicizia" per così dire, un caffè due chiacchiere, risate complicità, ma non c'è mai stato un close.

........... quindi perché dopo diverse uscite, dopo aver lanciato segnali grossi come una casa, una donna annoiata dovrebbe rischiare per l'ennesima volta casini con marito e figli per un tizio che ha già dimostrato o non desiderarla o di non saper gestir la situazione?

Per me, il treno è passato...........

Nexis
Inviato

...potresti avere ragione, ma non è neanche detto che non voglia ancora dover rischiare, mi avrebbe freezato lei completamente se così fosse...no?

Nexis
Inviato

...potresti avere ragione, ma non è neanche detto che non voglia ancora dover rischiare, mi avrebbe freezato lei completamente se così fosse...no?

Il fatto che comunque stia perseverando ancora potrebbe comunque essere una cosa buona non credi?

ileb
Inviato

Mah, secondo me sta... giocando. Finalmente si sente apprezzata da un ragazzo giovane, e la sua autostima è lievitata. Si starà dicendo...ehi, non sono ancora da buttar via, guarda sto pischello come sbava... e poi non credo che arriverà a dartela. Perchè lei è stabilmente sposata, con una vita regolare, e una famiglia, e non vuole passare da tardona con le voglie, ma da donna piacente che suscita emozioni. Una rizzacazzi.

Secondo me devi chiedere senza tanto girarci attorno, se dice si, ok, ma non fare poi l'errore di diventarci trombamico, o quella non te la schiodi più...dalle palle. 8-)

Nexis
Inviato

Mah, secondo me sta... giocando. Finalmente si sente apprezzata da un ragazzo giovane, e la sua autostima è lievitata. Si starà dicendo...ehi, non sono ancora da buttar via, guarda sto pischello come sbava... e poi non credo che arriverà a dartela. Perchè lei è stabilmente sposata, con una vita regolare, e una famiglia, e non vuole passare da tardona con le voglie, ma da donna piacente che suscita emozioni. Una rizzacazzi.

Secondo me devi chiedere senza tanto girarci attorno, se dice si, ok, ma non fare poi l'errore di diventarci trombamico, o quella non te la schiodi più...dalle palle. 8-)

Quindi dici fissare un appuntamento una volta per tutte e tentare il tutto per tutto!

ileb
Inviato

Si... e se dovesse tirarsela, cambia aria... non vorrei si mettesse in testa di azzerbinarti e farti innamorare di lei... una milf è capace di tutto..eheh :p

Nexis
Inviato

Si... e se dovesse tirarsela, cambia aria... non vorrei si mettesse in testa di azzerbinarti e farti innamorare di lei... una milf è capace di tutto..eheh :p

Guarda, innamorare ti assicuro non c'è pericolo perché non sono così preso, però da quando l'ho conosciuta, una botta avrei sempre voluto dargliela. Io avevo in mente di non verbalizzare chiaramente il mio interesse, ma di dirle qualcosa del tipo "perche una donna come te dovrebbe voler uscire con uno giovane come me?" (andando a parare che tra noi non c'è amicizia ne niente, ma solo che vuole "lei" puntare al sesso") oppure dirle chiaramente che la mia opinione personale è che secondo me lei è insoddisfatta sessualmente, ma è anche molto insicura e per quasto le piace farla annusare ma rimane sempre insoddisfatta!

ileb
Inviato

Mah. non farei domande simili...lei potrebbe essere vaga...del tipo "sei un tipo così piacevole!!!! con te il tempo vola!!!" e saresti punto e a capo...credo dovresti farla capitolare del tipo... mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza, vedere se abbiamo gli stessi gusti.. a me piace sapere cosa ne possa pensare una donna con più esperienza di me.... e lei "a che proposito?" e tu "beh...quelle cose che possano dare piacere ad entrambi"....

prenderla larga ma invece è QUELLO a cui punti...la fai sentire desiderata, ma non ti esponi con smancerie...

io la vedo così, ma fatti consigliare anche dai ragazzi...io sono donna...magari la vedo diversamente da loro

ps. ci sono donne a cui è più grande il piacere di vedere uno che impazzisce per l'annusata che darla... perché è meno rischioso di far brutte figure sul campo

Nexis
Inviato

ragà l'ho letteralmente mandata a fanculo, perchè mi sono rotto, non mi va di stare appresso ad una che rimanda di continuo. Le ho mandato un messaggio con scritto "che sola che sei :) (con la smile perche così non pensa che me la sono presa), chiamami quando quando ti stacchi dal cordone (il marito). Ciao Hb." Che tra le righe significa, "se ti interessa veramente uscire e quagliare mi devi cercare tu, altrimenti addio il mondo è pieno di donne!"

Grazie Ileb per l'aiuto, in caso di novità upperò di nuovo questo post :)