Hope [Partecipante] 125 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Ho già parlato di questa hb qui http://www.italianseduction.club/forum/t-33317-le-passato-di-mente/ quindi vi risparmio il prologo. Insomma dopo quello che è successo ho provato a rifarmi vivo via whatsapp, le mi racconta che ha trovato la casa e che a breve dovrebbe trasferirsi, ma prima sarebbe scesa una settimana a casa per Pasqua. Io le dico che appena sarebbe tornata ci saremmo sentiti per una uscita e lei dice va bene. A Pasqua le riscrivo per gli auguri e anche lì ci sentiamo per un po' ma non so creare coinvolgimento anzi sono abbastanza banale nei discorsi, ma purtroppo sto vivendo un periodaccio e ho 0 voglia e 0 idee per impegnarmi...però nemmeno lei si impegna molto per farlo andare avanti, questo è da dire. Qualche giorno invece mi scrive lei ma tira fuori un discorso scomodissimo: laggiù ha rivisto il suo ex e ha capito che ha fatto male ad abbandonarlo etc etc. Io non ho proprio idea di come affrontare la cosa per evitare la FZ e cerco di deviare il discorso su un piano generico e di come nella vita bisogna fare scelte e che comunque ci sono sempre altre possibilità, quindi aggiungo che al nord la pensiamo diversamente siccome abbiamo altre priorità e ci realizziamo in altro modo mentre al sud sono più emozionali e per questo si pregiudicano la carriera. Lei non deve aver preso bene questa cosa e nuovamente mi risponde in un tono un po' scocciato che senza amore non si va da nessuna parte e che al sud ne hanno da vendere...ora io non intendevo offendere nessuno, ma ogni volta che ci scriviamo finiamo per dirci contro. Oggi le riscrivo per sapere se è entrata in casa e ricevo risposte concise, praticamente se non faccio domande io non va avanti la conversazione...che palle. Non voglio più di tanto consigli perchè so di averla gestita male per tutta una serie di motivi ma allora sta qua che diavolo vuole da me? Se fosse disinteressata non mi scriverebbe, se fosse interessata però non mi tirerebbe fuori l'ex e tutte quelle menate. La devo mandare a quel paese in modo più o meno elegante o resistere? So che è una mena bigoli e la cosa migliore da fare è nextare ma mi da fastidio vedere che nemmeno questa volta riesco a portare a casa nulla...sembra proprio che non sia fatto per interagire con le donne, per quanto io ci provi.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Secondo il mio modesto parere... Il treno è gia passato... Ti ha dato forti segnali all'inizio.. ( piu che altro secondo me... voleva fare un po di chiodo schiaccia chiodo.. perchè l'ex ce l'aveva in mente anche non vedendolo ci gioco quello che vuoi... ) ma non era un tuo problema.... Pero non sei stato in grado di incuriosirla... di stuzzicarla.............. tant'è che ti da un ulteriore ioi dicendoti in maniera gentile: non ci speravo piu... SOTTO TESTO: sveglia.... che io ci sto!.... POi vabbe ce stata la buca... ( non si fa.. però sai magari se l'avresti incuriosita.... non si dimenticava... di avvisarti chi lo sa ) Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.... Era comunque a parer mio da nextare in entrambi i casi.....pero ripeto con tuoi atteggiamenti diversi.. chi lo sa cosa sarebbe successo... Pero fratello quello che ti voglio dire è: Se per caso non ti senti..è un periodo no... ecc.... piuttosto che bruciarti un target.. che magari ti incuriosisce... io semplicemente.. non risponderei... ti tuteli al massimo cosi... ( o ci provi ) Perchè rispondere e : - non avere argomentazione.. - non incuriosirla - non stuzzicarla. Insomma non farci game... cazzo la contatti a fare?...... vuoi sapere che diavolo vuole da te....? Io penso.. che molte volte si senta sola... e voglia semplicemente.. che le squilli il tel.. per avere compagnia... farsi 2 chiacchere.... Fermo restando ( non so se lo è ancora ) che spera/ sperava.... che potesse scaturire.. ( da quelle 2 chiacchere) qualcosa di interessante............ Ma presto si stancherà anche di questo...... E' palese che tu gli sia sceso.... ne è la prova il fatto che ti dica... del suo ex.. che a parer mio questa volta.. non è uno sprone... per dirti... vieni a prendermi.............. Ma proprio perchè sta cambiando l'immagine che ha di te ai suoi occhi.... quindi.. o prendi il toro per le corna... cominci a fare game.... e le fai cambiare repentinamente tutto... o freezala... e chi lo sa.. prossimamente....
Hope [Partecipante] 125 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Purtroppo ho il frame a terra e poca voglia di immischiarmi in casini sentimentali, poi lei diciamo che forse nemmeno mi interessa così tanto e ci proverei solo per lo sfizio di f-chiuderla. Ma nulla si ottiene senza sforzo quindi non ci arriverei mai comunque. Ci sono tanti che riescono a fare buon viso a cattiva sorte e a fare un buon game con chiunque, io invece mi faccio troppo condizionare dal mio stato d'animo e quello che provo...che sia uno sbaglio? rodolfo94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati