Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

the.pitbull
Inviato

Buonasera, mi iscrissi tempo addietro in questo forum, interessato a come utilizzare PNL, nell'ambito sentimentale. Ancora troppo giovane, lessi qualche post, ma non durò molto.

Sono un ragazzo quasi 23enne, non ho mai avuto particolari problemi con le donne, anzi....Il mio problema consisteva nel primo approccio, ma se un amico mi presentava, me la cavavo piuttosto bene. Fino a 18 anni, ero quello che alle feste, si imbucava e andava dalla festeggiata, per farci scappare il pompino.

Interessato alla vendita e a PNL, ero un bravo manipolatore. Riuscivo a far valere le mie idee. Allora volevo perfezionarmi, interessandomi alla seduzione, da li l'iscrizione al forum. Un giorno conobbi una ragazza bellissima, un HB 10. Beh, ci son stato insieme 3 anni e mezzo. Ora non sono fidanzato da un po, ma mi sono accorto che non mi sto comportando come un tempo.

Mi piace essere schietto, prima me ne frullavo una a settimana, ora non scopo da 3 mesi, e per i 4 prima, avevo una vita sessuale misera, siccome mi ero già lasciato.

Fino ad oggi, non sono andato a cercare qualcun'altra. Non mi sentivo pronto, e considerare che ero conosciuto per avere il cuore gelido. Da poco sto leggendo The Game, acquistato un anno fa, con la mia ex, e mai letto. Sono quasi alla fine e, mi sono accorto, che sto passando un periodo alla Mistery e Patricia e, che la mia è solo una situazione mentale.

Allora perchè non ripartire da dove avevo lasciato? Una volta sognavo una vita piena di emozioni e bellissime ragazze, perchè no? Infondo ho 23 anni!

Quindi ho deciso di migliorarmi. In questi ultimi mesi, ho cercato un lavoro che potesse permettermi una nuova vita, l'ho trovato. Da questa settimana sono Area Manager di un azienda in netta crescita, con una buona retribuzione e la possibilità di un futuro ottimo, visto il business in cui entriamo. Ho cominciato a seguire programmi di miglioramento, leggo molto, mi interesso a più hobby, ho preso un brevetto da paracadutista e faccio vari sport.

Morale della favola, son pronto per il passo tanto desiderato, ma mai intrapreso. Penso che diventare un PUA, sia un passo che mi aiuterà molto anche negli affari.

Scusate se mi son dilungato molto, ma ci tengo a far capire che son motivato ad imparare. 8-)

Avete consigli su cosa fare per iniziare a leggere vari opener e routine? Grazie.