Vai al contenuto

IS apre gli occhi o talvolta li chiude?


HELL

Messaggi raccomandati

piccola premessa non vuole essere un post polemico.

è una domanda che mi sto ponendo...

se non fossi venuto a conoscenza di is molto probabilmente sarei tra le braccia di una ragazza (in acronimo FB, ma non usero acronimi in questo post..e scusatemi per questo)

ho gia scritto dei post riguardo questa ragazza, faro un rapido riepilogo per i nuovi e per quelli di poca memoria ;-)

ho conosciuto questa ragazza in gennaio, siamo stati subito bene , mi ha parlato dei suoi problemi con il suo ragazzo, le solite cose;" che non è piu innamorata...." " che non ha piu quelle emozioni..." "ect ect...."

ci siamo visti in totale 5/6 volte e sempre nel mio appartamento.

da un mese a questa parte mi ha fatto capire prima indirettamente ..poi sempre piu in modo esplicito cosa pensa di me e di come sta con me.

oggi il botto finale, a lei questa situazione non va piu bene, non vuole essere la terza e nemmeno la seconda, mi vuole tutto per se, e mi ha lanciato l ultimatum.

riprendendo il titolo

io se non avessi conosciuto is molto probabilmente avrei accettato, lei avrebbe lasciato il suo ragazzo e saremo stati insieme...

ma ho una frase in testa,non so scritta da chi, che dice "che le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo se non ne hanno afferato uno prima".

le domande che mi pongo ve le potete immaginare..se non è innamorata del suo ragazzo da diverso tempo perche continua a starci?

vuole una storia seria con me? si ok...la posso capire ;-) ma alla fine ci siamo visti 5/6 volte e sempre dalle 23- 23-30 al mattino.non ci conosciamo ,ok ottima intesa a letto ma puo bastare per una relazione?

dice che non gli basta piu il sex che vuole di piu...

non posso certo decidere io per lei.fargli lasciare il ragazzo! e poi tra noi non va, o per colpa mia o per colpa sua, in ogni caso ci sarebbero persone che sofrono.

se vuole lasciare il suo ragazzo lo deve fare a prescindere da me, fatto questo poi si vedra, ma non voglio essere la causa.

Enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

SVEGLIAAAAA

Ma allora IS non ti ha proprio insegnato nulla ???

Non lo sai che le donne dicono una cosa e ne pensano un'altra ??

Lei non molla il tipo perchè, nonostante ci stia male, è sempre meglio di niente, ha trovato te, le piaci e con te sta bene, ti sta chiedendo di "investire" su di lei e lei vorrebbe fare altrettanto con te.

Se ci stai bene assieme e pensi che la cosa potrebbe andare avanti, sempre che tu voglia una LTR, allora vacci e mettitici assieme, se, invece, cerchi solo una FB, sii chiaro con lei e vedrai che lei ti manderà a cagare e se ne cercherà un'altro di possibile fidanzato.....sempre che tu non sappia giocar con lei ad ottimi livelli e quindi, nonostante tu non voglia star con lei, riesca a tenertela come FB.

'Nzomma, vedi tu che vuoi fare.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

come ti ha fatto notare MnM, sappiamo bene ormai che le donne agiscono, in maniera irrazionale (pure gli uomini per carità :D, ma le donne quel pelo di più).

La tua analisi del perchè mai lei dovesse volere una storia con te, dopo che vi siete visti così poco e in un contesto così specifico e protetto, è azzeccatissima.

"Purtroppo" per te, stando al suo ultimatum, le risposte alle domande che ti fai (ma lei mi piace veramente?, ma io le piaccio veramente?, ma insieme staremmo bene?), ora come ora non le puoi avere, perciò o cambi l'ultimatum, oppure prendi una scelta.

Son convinto che ci hai gia provato, ma io le direi che mi serve più tempo per decidere, che per capire se davvero voglio impegnarmi con una non mi basta averla vista per 4 notti dove più che "conoscerci" abbiamo fatto sesso. (chiaramente detto così esplicitamente la farà passare un pò per cretina :D )

Gli direi la verità, che lei potrebbe interessarmi, ma che se devo scegliere al buio preferisco rischiare di perdere una possibilità piuttosto che rischiare di incasinare la vita a tre persone, e che perciò se ti fa un ultimatum, ti perde.

E quindi di fatto, detterei, come giusto che sia, le mie condizioni, lasciando a lei la scelta se seguirle o meno.

A quel punto vedete voi :D, se alla fine ti capisce e accetta, magari potreste frequentarvi per un pò (un mese ?? cercare di definire un tempo in questi casi è sempre un operazione difficile, che sembra sensa senso), e poi tirare le somme e vedere se l'equazione riesce :).

Detto ciò, andando un attimo OT, che c'entra la questione "I.S. apre/chiude gli occhi?"

I.S. ti da nuove consapevolezze, poi come usarle, sta a noi.

Ciao e in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
se vuole lasciare il suo ragazzo lo deve fare a prescindere da me, fatto questo poi si vedra, ma non voglio essere la causa.

ora esprimo il mio punto di vista, ma è valido

solo per i miei principi etici, quindi se non siete

d'accordo con me è inutile che mi quotate perchè

non me ne frega nulla di controribattere

alle vostre eventuali risposte :)

------------

parliamo chiaro si tratta di tradimento.

lei ha tradito un altro per avere te che neanche ti conosce.

potresti mai avere una ltr con una

persona così, senza poi dubitare di ogni sua amicizia maschile

e vivere sempre nell'angoscia per ogni telefonata che lei riceve

sul cellulare pensando che sia "il prossimo"??

guarda questa va bene come FB, punto e basta.

io per una ltr me ne sceglierei un'altra. E le ragazze non sono

tutte uguali.

Secondo me insomma la tua scelta è stata quella GIUSTA.

e in ogni caso pure se lei ora si lascia...io non mi ci legherei

mai con una del genere.

E' vero che IS rende..consapevoli...ma mica poi deve renderti

"cornuto" :D:D

se era una storia di sesso nata senza fidanzamenti in mezzo

allora potevi approfondire..ma in questo caso

la situazione è più "complicata"

Ma per il mio unico e personale punto di vista, ossia se io

fossi in te... Mi fermerei qui. Soddisfatto di me stesso.

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Io gli direi che vuoi prima conoscerla meglio e che vuoi aspettare un pò prima di fidanzarti...intanto puoi continuarci a fare sesso perchè lei vuole convincerti a cedere :D

Quando ti stufi pensi a cosa vuoi veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
CUT

sono pienamente d'accordo con trincia.

credo che quando incontriamo un HB, oltre a ciò che voglioamo noi da lei, sia giusto anche cercare di capire che tipo di rapporto -in realtà- sia possibile instaurare.

ad esempio un'HB che, come in questo caso, tradisce il suo ragazzo con te, beh, l'LTR è quantomeno rischiosa.

insomma

non tutte le HB sono adatte per una LTR

IMO.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

ShantiX
SVEGLIAAAAA

Ma allora IS non ti ha proprio insegnato nulla ???

Non lo sai che le donne dicono una cosa e ne pensano un'altra ??

Lei non molla il tipo perchè, nonostante ci stia male, è sempre meglio di niente, ha trovato te, le piaci e con te sta bene, ti sta chiedendo di "investire" su di lei e lei vorrebbe fare altrettanto con te.

Se ci stai bene assieme e pensi che la cosa potrebbe andare avanti, sempre che tu voglia una LTR, allora vacci e mettitici assieme, se, invece, cerchi solo una FB, sii chiaro con lei e vedrai che lei ti manderà a cagare e se ne cercherà un'altro di possibile fidanzato.....sempre che tu non sappia giocar con lei ad ottimi livelli e quindi, nonostante tu non voglia star con lei, riesca a tenertela come FB.

'Nzomma, vedi tu che vuoi fare.

M'n'M

Quoto in pieno! Lei dopo tutto quello che ti ha confidato (se ne è davvero convinta) cerca una via di fuga dalla sua attuale relazione e ha trovato in te l'apripista. Tu non farti abbindolare, cerca di capire cosa vuoi da lei e diglielo apertamente senza mezzi termini che, almeno in questo caso, noi maschietti ce la possiamo fare (non è mica la tua ragazza che non sai parlargli chiaramente ... :D ).

Good LucK! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...