Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Dee

la mia ex, quando "prese il controllo" ribaldandolo mi disse quando non la chiamai, lei era quella che sempre chiamava e faceva: e perche' non mi hai chiamato tu? si era impuntata cosi' tanto e poi dopo ovviamente tu la chiamavi ma non ti rispondeva dicendo che era occupata.

Capito il discorso?

io userei questa tattica, e perche' non mi hai salutato? lei: blabalbalba devo chiamarti/ blabla tu: ora non posso ci sentiamo un'altra volta

ileb...posso dirti una cosa? sei proprio BRAVA (hahahha)

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Comunque per la cronaca l ho appena incrociata..io ero in macchina, lei a piedi. Ci siamo salutati con la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Peeny ha ragione....la migliore risposta a questi messaggi, secondo il mio parere, è lo smile :)

lascia completamente disorientati , mentre frasi , parole , ecc. sono troppo soggette all'interpretazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

E comunque non ha risposto al messaggio come era facile prevedere, scontatissimo. Il suo ora ti ho visto passare continuo a non capirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Ma non c'é niente da capire....voleva solo sapere se ti tiene per le palle o meno...IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

quando sei in oneitis hai questo senso di ansia come se dovessi salvarla da un precipizio. Lo capisco bene. Ma questa ansia, questo nervosismo te la fara' perdere veramente. Percio'...rilassati, respira. Tu staresti vicino a qualcuno che e' nervoso, ansioso...no perche' ti creerebbe disagio..anzi faresti qualche passo per distaccarti.

Percio', distaccati. Torna in te, rilassato e sereno e poi attacca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99
Inviato (modificato)

Dite? Io invece lo vedo solo come un semplice messaggio di "cortesia" finito li boh..

Si, infatti ieri il riaverla rivista mi ha portato di nuovo il cuore a tremila, dopo 4 notti dove ho dormito tranquillamente, questa notte il mio pensiero è stato fisso a lei, è tremendo vederla sapendo di non poter fare nulla..ho di nuovo il groppo allo stomaco..

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

capisci perchè era meglio non rispondere?

Tranquillo l'ansia all'inizio è normale poi piano piano ti ci abituerai

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Si vans, mamma mia che ansia...appena l'ho vista ieri ho avuto il cuore in gola e per lo più in quel momento stavo ascoltando proprio una canzone a noi cara tra virgolette, in quanto la ascoltammo una volta al mare, strana la vita...la cosa che mi fa più effetto è che ora sembriamo quasi due sconosciuti..oggi sono di nuovo tristissimo dopo tre giorni di "normalità...vederla mi fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Ragazzi questo topic e fantastico vi vedo proprio uniti..

STIMA.

Tshambalala99 segui alla lettera e cerca di osservare le tue reazioni ;)

Freeeeeeeezeeeeee :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...