Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Fedex91

A me l'ultima volta che ci ho parlato stava tremando il braccio destro, pensa te (sono riuscito a nasconderlo)... Questo è niente.

Comunque continua con il freeze, anche se quel messaggio lascia vedere parecchio rancore da parte tua... Dovevi ascoltarci! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Hai fatto bene underdog a dire quello che hai detto..mi unisco e colgo l occasione per ringraziare tutti, mi state tenendo ancora "in vita"..io sono pessimista e penso che la situazione sia quasi impossibile da recuperare, ma nel bene o nel male io vi ringrazieró sempre! Non mi arrendo, questo è poco ma sicuro..lei mi ha toccato il cuore cazzarola..stavo vivendo un sogno e mi ha fatto toccare il cielo con un dito..ragazzi con il vostro aiuto ci proveremo dai! Grazie sono commosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Quand'è che avrai occasione di rivederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Allora, stasera o domani la vedrò sicuramente in giro. Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Sargi.
Le altre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Sargi.

Le altre.

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ci provi ma con altre donne-ragazze.
Lei passa, salutino, strizzatina d'occhio e continui con le altre.
Non hai specificato comunque "come" la vedrai.
Tu e lei soli? In due diverse compagnie?
Vagabondi soli e pensosi per le strade deserte della città?
Qualunque sia la situazione non ignorarla ma non darle troppa attenzione.
Devi sembrare leggero...non devi sembrare come la passionale e sconvolgevole vicenda di tristano e isotta
Non è necessario fare niente di spinto, anche solo parlare allegramente con loro qualche risata qualche minchiata...devi apparire tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Hai fatto bene underdog a dire quello che hai detto..mi unisco e colgo l occasione per ringraziare tutti, mi state tenendo ancora "in vita"..io sono pessimista e penso che la situazione sia quasi impossibile da recuperare, ma nel bene o nel male io vi ringrazieró sempre! Non mi arrendo, questo è poco ma sicuro..lei mi ha toccato il cuore cazzarola..stavo vivendo un sogno e mi ha fatto toccare il cielo con un dito..ragazzi con il vostro aiuto ci proveremo dai! Grazie sono commosso..

Irrecuperabile?? scherzi?? Sei messo bene ti ha già cercato!

Non so se ti rendi conto di questo, io sono ormai 2 mesi che faccio freeze tanto per renderti l'idea!!

Ora se la vedi in giro un ciao ciao è più che sufficiente, non andare a parlarle tu di tua iniziativa, se viene lei ok, sennò nada, come non te ne fregasse nulla. Questo la spingerà a ricercarti!

Tu sei uno di quelli che ce la può fare "basta solo" che non le fai capire che le muori dietro!!!!

Tutto ciò che pensi sia un comportamento amorevole verso di lei evitalo!!!

Abbi pazienza ci vuole solo un pò di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Irrecuperabile?? scherzi?? Sei messo bene ti ha già cercato!

Non so se ti rendi conto di questo, io sono ormai 2 mesi che faccio freeze tanto per renderti l'idea!!

Ora se la vedi in giro un ciao ciao è più che sufficiente, non andare a parlarle tu di tua iniziativa, se viene lei ok, sennò nada, come non te ne fregasse nulla. Questo la spingerà a ricercarti!

Tu sei uno di quelli che ce la può fare "basta solo" che non le fai capire che le muori dietro!!!!

Tutto ciò che pensi sia un comportamento amorevole verso di lei evitalo!!!

Abbi pazienza ci vuole solo un pò di tempo

Vans sinceramente un "ora ti ho visto passare" non lo interpreto come un cercarmi, ma appunto un normalissimo "ora ti ho visto passare"..boh non lo so forse sbaglio io. Domenica, l'ultima volta che abbiamo messaggiato era arrivata a dirmi lasciami in pace, non scrivermi più..e poi mi ha riscritto appunto ora ti ho visto passare...bah. E poi ieri quando l'ho vista, ci siamo salutati con la mano e basta..mi aspettavo un suo sms, ma va come ci pensi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ci provi ma con altre donne-ragazze.

Lei passa, salutino, strizzatina d'occhio e continui con le altre.

Non hai specificato comunque "come" la vedrai.

Tu e lei soli? In due diverse compagnie?

Vagabondi soli e pensosi per le strade deserte della città?

Qualunque sia la situazione non ignorarla ma non darle troppa attenzione.

Devi sembrare leggero...non devi sembrare come la passionale e sconvolgevole vicenda di tristano e isotta

Non è necessario fare niente di spinto, anche solo parlare allegramente con loro qualche risata qualche minchiata...devi apparire tranquillo

Semplicemente lei esce con la sua compagnia ed io con la mia, ci vediamo lungo il centro del paese..muoio dalla voglia di poterci parlare, ma devo trattenermi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...