Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Silver_Owl

E perchè mai devi trattenerti?
Se per parlare intendi dare via ad una conversazione mielosa o struggente allora no...devi trattenerti eccome.
Ma "ciao" o "heilà" potete scambiarvelo senza problemi
Se casomai cercasse lei di cominciare qualche tipo di sega mentale, "guarda ho bevuto un po', meglio se rimandiamo la cosa che stasera la serata è particolarmente frizzante e non voglio sgasarla :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

E perchè mai devi trattenerti?

Se per parlare intendi dare via ad una conversazione mielosa o struggente allora no...devi trattenerti eccome.

Ma "ciao" o "heilà" potete scambiarvelo senza problemi

Se casomai cercasse lei di cominciare qualche tipo di sega mentale, "guarda ho bevuto un po', meglio se rimandiamo la cosa che stasera la serata è particolarmente frizzante e non voglio sgasarla :D "

Si, intendevo avvicinarmi e salutarla chiedendole come sta etc etc..anche se sinceramente non saprei proprio come impostare la cosa ed il discorso..perchè mi fa strano la situazione, cioè fino ad un mese fa ci chiamavamo con nomignoli addirittura, ed ora con un "freddo ciao" ? Non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Non ho detto un freddo "ciao :sorry: " ma uno smagliante e canagliesco "ciao :pardon: "
Ma poi perchè ti devi avvicinare? Tieni altro da fà!
Se capita bene, l'importante è non scadere nella figura dell'adolescente offeso che anche se vedi la tal persona fai finta di niente.

Modificato da Silver_Owl
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Vans sinceramente un "ora ti ho visto passare" non lo interpreto come un cercarmi, ma appunto un normalissimo "ora ti ho visto passare"..boh non lo so forse sbaglio io. Domenica, l'ultima volta che abbiamo messaggiato era arrivata a dirmi lasciami in pace, non scrivermi più..e poi mi ha riscritto appunto ora ti ho visto passare...bah. E poi ieri quando l'ho vista, ci siamo salutati con la mano e basta..mi aspettavo un suo sms, ma va come ci pensi...

Appunto, è quello che vuole che pensi lei, per questo ti ha scritto solo un "ora ti ho visto passare" invece di un bel "che fine hai fatto? mi manchi..."

Se non le manchi mica ti scrive ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Se ci metti a parlare cadi nella sua trappola, lei capisce che sei ancora succube delle sue attenzioni ed hai perso tutti questi mesi di sforzi...

Qualunque cosa succeda, non dare assolutamente spiegazioni della tua sparizione/assenza.... Cambia argomento, se proprio non riesci dalle risposte fittizzie... Tipo, boh "ero in missione umanitaria in Congo" o scemenze simili :)

Puoi tornare a parlarle come si deve quando lei non ti influenzerà più così tanto... Quando non ti farai pippe mentali per ogni risposta e per ogni discorso... In quel momento qualunque cosa dirai sarà attraente :)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Magari fossero mesi Fedex, domani sarà una settimana dall'ulltimo chiarimento decisivo. Quindi quell ora ti ho visto passare va visto come un "mi manchi"? Comunque il mio problema avete capito qual'è? Cioè non so come pormi con lei, come chiamarla..se chiamarla per nome, o dirle solo ciao, fare un pò il distaccato o il simpaticone come facevo sempre..prima mi avvicinavo e bam me la prendevo e me la sbattevo come un pupazzo, ora visto il distacco ho quasi paura ad avvicinarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

E' proprio questo quello che cerco di dirti, il modo migliore - e più attraente di porti - ce lo avrai quando di lei non ti interessa nulla :)

Sembra un paradosso, ma nel mondo della seduzione, e delle ONE-ITIS, per avere le cose devi agire in contromano, perché quì la logica non conta un cazzo.

Non è come quando vai a comprare un oggetto al supermercato; vai e lo compri. No, su questo "universo" per comprarlo, devi far capire al venditore che non ti serve :)

Tu ora non capirai proprio bene quello che ti sto dicendo, non lo capivo pure io... Leggiti bene il forum e fruga la sezione della didattica...

Ora non ricordo ma c'èra il post di un tizio che con un bel freeze era arrivato al punto di scoparsela la prima volta che ci è uscito, dopo il freeze stesso appunto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

In effetti non ci ho capito tantissimo :) vado a dare uno sguardo nella sezione didattica :) Ah cmq oggi e domani cercheró di farmi bello :) E cmq sia chiaro il mio scopo non è scoparmela ma bensì vivermela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ecco prima scopatela e poi vivitela, il contrario succede raramente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Per vivertela devi scopartela, per forza.

Leggiti la sezione ONE-ITIS del 60Years of Challenge, dove dice: "La connessione affettuosa non durerà a meno che tu non abbia costruito prima una forte connessione sessuale. Ogni volta che provi o ti lasci convincere da lei ad istaurare una connessione affettuosa (parlare tutta notte, tenersi la mano, appuntamenti a lume di candela) prima che la connessione sessuale si sia solidificata (scopate, pompini e squirt), finirà sempre male per te ragazzo. L’affetto femminile è buona cosa solo quando lo stai ricevendo da una posizione mascolina. E sebbene ti faccia sentire, il solo modo per garantirti il suo affetto femminile è quello di creare una profonda intesa sessuale."

Osservando ciò che ti è successo, è la cosa più vera che tu possa sentire ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...