Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

ileb

Sgrunt!!! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ragazzi stavo pensando, se stasera la vedo in giro...ok la la saluto senza avvicinarmi..poi dopo un pò potrei mandarle un sms secondo voi? E se si, di che tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Niente sms....salutala normalmente e BASTA...non fare altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Uff...muoio dalla voglia di scriverle! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Lo so che è difficile....e ci saranno momenti di estremo sconforto...tu cerca di resistere e pensa solo al tuo obbiettivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

NO! Trattieniti, non cascarci un'altra volta per favore... L'hai già fatto e lei non ti ha risposto, non ti basta?!?!

Tanto anche se le scrivi la minestra è sempre quella... Ti consiglio di rileggerti tutti gli utili consigli che ci sono stati in questo thread.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99
Inviato (modificato)

Già già non le scrivo promesso ;) Al massimo la saluto da lontano sorridendogli, e poi a seconda della situazione vedo se avvicinarmi o meno per un ciao o un come va..

Vado con il ciao Monica(nome a caso) o con un semplice ciao? Comunque ripeto, faccio il simpatico?

Prima la chiamavo "pollo" e lei faceva lo stesso con me..ora salutarla con un "ciao" mi fa strano!

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Uff...muoio dalla voglia di scriverle! :)

Ed è questo il problema!

Lei sa che in ogni momento può tornare da te e sa che l'accetterai, con un solo sms rientrerà nella tua vita.

Tutta questa sicurezza è oro per lei e merda per te.

Se sa che sei lì, lei può provarsi tutto il resto del mondo mal che vada ci sei tu. Capisci?

Più le dimostri che sei lì più le dai questa sicurezza, comportati come se fosse una conoscente nulla di più, per quanto difficile sia.

Se la trovi in giro "hey ciao! :)" e tiri dritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Già verissimo vans..a me basterebbe un suo solo sms per farmi tornare il sorriso e farmi montare la testa e questo lei secondo me lo sa..manca tantissimo la routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...