Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Fedex91

Parla della sua personalità, e di sue frasi particolari che ti ricordi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99
Inviato (modificato)

Allora è una tipa...Odia e dico odia assolutissimamente le persone che la pressano e che le stanno con il fiato sul collo( cosa che ovviamente io da buon idiota ho fatto alla grande ) infatti mi diceva sempre che io le mettevo l'ansia e che la pressavo troppo...mi diceva ma perchè tutta questa fretta, chi ti corre dietro? Le primissime volte quando la cercavo di meno in quanto ai primi giorni di conoscenza, era anche lei che mi chiedeva di uscire e che voleva vedermi, spesso mi diceva non vedo l ora di vederti...poi cn il passare del tempo io ho iniziato a perdere la testa e ad essere insistente, la bombardavo di sms e le chiedevo sempre quando ci vediamo, dai usciamo etc etc...lei è al quinto anno e quest'anno ha l'esame ed è presissima dalla scuola, infatti molte volte non siamo usciti proprio perchè impossibilitata per via dello studio..in questo periodo lo metteva davanti a tutto. Vive alla giornata ed è la classica persona che non sa nemmeno cosa farà domani, infatti ricordo che poi spesso quando meno me l'aspettavo mi chiedeva di uscire...insomma è molto ma molto liberty, ovviamente in senso buono, vuole i suoi spazi etc etc..più la pressi e peggio è ed io l ho capito troppo tardi diciamo. Infatti mi disse anche che con il suo ex a volte si vedeva anche tre volte in un mese al massimo in quanto lui studiava fuori..anche a me diceva spesso tu non ti accontenti mai,anche se ci vediamo 10 minuti qualche volta è gia qualcosa, perchè io le dicevo che volevo vederla per tre quattro ore :) e poi un altra cosa importante riguarda i messaggi, lei è capace di rispondere anche dopo 6 ore ad un messaggio e non lo fa apposta ma lo fa proprio perchè lei il cellulare non lo considera, cosa che mi hanno confermato anche le amiche che se la prendono tantissimo per questa cosa con lei..infatti inizialmente il suo rispondermi dopo tanto tempo lo presi come sintomo di poco interesse ma poi capii che lo faceva con tutti ed è proprio un suo "vizio"..penso che tu abbia capito un pò per sommi capi che tipo è..se vuoi sapere altro dimmi pure ;)

Comunque in definitiva mi sono comportato proprio l'opposto di quello che vorrebbe lei, che coglione! Lo so...

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Comunque in definitiva mi sono comportato proprio l'opposto di quello che vorrebbe lei, che coglione! Lo so...

Il tuo più grande problema risiede in questa frase.

Tu non vivi per accontentare una donna.

Tu vivi per accontentare te stesso. Se una gran bella donna ti vorrebbe vestito da pagliaccio, ti ci vestiresti?

Non devi cambiare per stare con lei, devi essere te stesso.

Che poi non essere "accollosi" sia fondamentale e prima o poi dovrai imparare ad essere più distaccato è un'altra storia. Ma il principio fondamentale per sedurre una donna è non accontentarla e non fare di tutto per lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Già, purtroppo sono stato dannatamente accolloso come dici tu, e non sono mai riuscito a dirle di no, e per come è fatta lei, ripeto, questo è tutto cio che non avrei dovuto fare ed infatti da quando ho iniziato a pressarla e ad assilarla piano piano lei ha iniziato ad allontanarsi sempre di piu poco a poco..solo ora ho capito che devo essere molto ma molto meno accondiscendente, piu cazzuto e menefreghista a maggior ragione con un carattere come il suo..e poi sn piu grande di lei, cazzo dovrei zittirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Per ora non considerarla se non lo fa lei.... In seguito dovrai "calibrarti" a seconda della sua "accollosità"... Se ti risponde dopo 2h, tu rispondila dopo 3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Tre ore fa mi ha scritto..mi ha scritto ti ho appena visto passare..mi ha visto in giro, non le ho ancora risposto, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ti sta testando. Vuole vedere se sei ancora sotto il suo controllo. E tu non sei sotto il suo controllo, vero????????

Ora, rispondile prima di andare a dormire, veloce, cortese e sintetico. E basta.

Cosa ti ha scritto di preciso?

(se cadi nella sua trappola dei millemila sms tipo come stai, cosa stai facendo, ti voglio bene e cagate varie... sei fregato... DEVI TENERLA SULLE SPINE)

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Comunque sono bastati pochi giorni di freeze per portare lei a cercarti con qualunque cosa, qualunque scusa... Se ci pensi non ha molto senso scriverti "oggi ti ho visto in giro"... Magari voleva sapere con chi eri, se sei ancora succube di lei, ecc ecc... Tu vai comunque dritto per la tua strada, tempo qualche settimana e se te la giochi bene ti scodinzola dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

io addirittura non risponderei ad un messaggio così inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Si perché effettivamente non ha senso scriverti "ti ho visto in giro"... "Bene, ok, brava, vuol dire che ci vedi... Cosa vuoi che ti dica????" Aahahah! Tu ovviamente non rispondere così, ma sappi che questo messaggio è solo un suo mezzo per sapere come stai messo... Ti sta testando, già dopo qualche giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...