Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

tshabalala99

Non ancora rispondo, comunque mi ha scritto testuali parole..proprio ora ti ho visto passare, punto. Vorrei dirle.. eh non ti ho vista, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

non risponderle così la fai impazzire e la sminuisci! chissà quanti ti hanno visto passare e non te lo scrivono, dai su! puoi prendere in pugno la situazione non mollare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Eh magari, ma non credo che impazzisca se non le rispondo..ho paura che non gli faccia ne caldo ne freddo. Comunque è la prima volta che non le rispondo dopo 5 minuti :) sono gia passate tante ore..vorrei risponderle ma non so se entro questa notte o domani mattina sul tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

le cambia le cambia!!! io ti rinnovo il consiglio di non scriverle ( ammetti che è inutile una risposta ad un messaggio così), fingi di non aver ricevuto il messaggio.

crede di tenerti per le palle e piano piano le fai capire che sta stringendo solo aria.

Pagherei per essere nella tua situazione, non sprecarla, spegni il cell e buonanotte non ti ammazzerà per questo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Va bene, ho deciso per questa notte non le rispondo. Poi domani mattina o nel pomeriggio vediamo come siamo messi e decidiamo se rispondere o meno..cmq si prima ero solito risponderle dopo 5 minuti massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Sì, occhio a non tirare troppo la corta perché altrimenti si può spezzare per le seguenti ragioni:

1) Si stufa di starti dietro
2) Capisce che te la sei presa per l'accaduto, il che è un DLV elevatissimo... Perderebbe interesse immediatamente.

Devi calibrare attentamente, questo è un gioco rischioso ma se fai le mosse giuste al momento giusto ti scodinzolerà presto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ok quindi in definitiva come mi comporto? Le rispondo? E se si cosa le scrivo? Secondo me già si stara chiedendo perchè non le ho risposto ieri sera, visto che ero solito risponderle dopo mezzo secondo..il mio "eh non ti ho vista" come lo vedete?

E comunque anche questi giorni a seguire penso che la vedrò spesso in quanto è festa qui da me in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

E' difficile da dire. Visto che sai che vi vedrete spesso, io opterei per la non risposta, e quando la vedrai per strada però, salutala cortesemente così si confonde ancora di più, e le domande sulla sua testa aumenteranno.

Se ti chiede il perché di quella non risposta, cambia argomento immediatamente. Se ti chiede perché non ti fai più sentire, cambia argomento immediatamente. Se ti chiede perché non la cerchi, cambia argomento immediatamente.

Rispondere a quelle domande significa vanificare tutti gli sforzi di questi giorni perché lei ormai sa il motivo di ciò, quindi non ha più motivo di essere curiosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Il punto è che la non risposta può essere anche fraintesa come broncio, ed'è quello che noi NON vogliamo che lei capisca, assolutamente.

Comunque no, non risponderle. Quando la vedi per strada salutala, con tanto di sorriso a 32 denti :D

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Infatti non vorrei che capisse che ho il broncio, le rispondo allora ;) Come gli scrivo Fede? Vorrei essere un pò freddo nella risposta e non vorrei darle modi di rispondermi..cmq solo questa settimana la vedrò "spesso" solo perchè qui è festa, altrimenti non la vedo quasi mai in quanto abitiamo anche un pò distanti...E cmq adesso se la vedrò questi giorni non so se fermarmi un attimo, oppure limitarmi al solo saluto da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...