Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

curiosa

Quando dovrebbe essere:

Ci conosciamo,ci piaciamo e facciamo sesso(se continueremo a piacerci ci impegnamo)

No, anche logicamente ha senso il contrario.

Ci si conosce, ci si piace, se va tutto bene ci si fidanza, si fa sesso e si continua. Non vedo la fretta nel fare sesso.

;)

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

non è vero che se non te la scopi al prossimo appuntamento hai zero possibilità con lei. Però, tu scala le marce sempre. Se ti rifiuta un limono, ok, è finita, mettici la pietra sopra.

Ma se ti va bene con il limono vai oltre e toccale le zinne, toccale la potta, fatti toccare il batacchio, ecc. Se ti ferma sta bene, non hai rovinato nulla a meno che non fosse già rovinato prima (se ad esempio ti voleva solo baciare, classico delle profumiere).

Se vi toccate prova ad andare oltre, a masturbarla, a farti masturbare, a farti fare un boccaponcio o a farle il cunnilinguo te. Anche qui, se ti ferma non succede niente, magari non era pronta in quel momento.

Se non ti ferma prova a trombare, ecc.

Mi raccomando portati due preservativi dietro. Se non hai mai provato a indossarne uno ti conviene fare qualche prova con dei preservativi scadenti ;)

La storia di questo thread ha assunto dei tratti deliranti... Resto dell'idea che le cose non siano andate come ci ha raccontato l'utente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

No, anche logicamente ha senso il contrario.

Ci si conosce, ci si piace, se va tutto bene ci si fidanza, si fa sesso e si continua. Non vedo la fretta nel fare sesso.

;)

"fidanzarsi" prima di far sesso è come comprare un'auto prima di averla guidata.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

cmq sia agisci tshaba perchè così sei anche irrispettoso, irrispettoso nei confronti di tanti altri che stanno male per situazioni simili, che pagherebbero oro per essere messi come nella tua situazione e invece si rimboccano le maniche per venirne fuori, che fosse o no come speravano.

Leggi un pò di storie in questa sezione e renditi davvero conto della tua situazione.

Secondo me sei ad un passo dal traguardo è il momento che tu da solo prenda le tue scelte: o si o no.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

"fidanzarsi" prima di far sesso è come comprare un'auto prima di averla guidata.

un auto*

E poi una relazione non si decide in base al sesso che deve essere la 'ciliegina', ma per tutto il resto.

Io ho scritto solo qual'è la cosa piu' logica secondo me, non la piu' giusta. Una persona poi può scegliere di fare sesso con 20 donne o 20 uomini senza neanche conoscersi e sposarsi il giorno dopo :) .

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

*qual è (chi di nazi grammar ferisce, di nazi grammar perisce :D )

Per il resto dissento vivacemente da te, è una relazione la ciliegina sulla torta, il sesso è un bisogno fisiologico che nella piramide motivazionale di maslow trova la sua importanza giusto dopo l'immediata sopravvivenza (cibo, riparo, bisogni fisiologici).

E poi se il sesso non va bene in una relazione iniziata prima di esso c'è il serio rischio di legarsi ad una storia destinata ineluttabilmente a terminare. Parlo per esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche logicamente ha senso il contrario. Ci si conosce, ci si piace, se va tutto bene ci si fidanza, si fa sesso e si continua. Non vedo la fretta nel fare sesso.;)

Come puoi "fidanzarti" prima di fare sesso

Il fidanzamento è una cosa seria,se ti fidanzi vuol dire che hai già passato del tempo insieme all'altro.

Senza far sesso???

Il sesso è importantissimo per il rapporto tra due persone ed è fondamentale farlo,non perchè c'è fretta, ma perchè quelle due persone si piacciono talmente tanto sia mentalmente sia fisicamente che NON ASPETTANO ALTRO CHE FARE DEL SANO SESSO

Per conoscersi ancora meglio.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

No, anche logicamente ha senso il contrario.

Ci si conosce, ci si piace, se va tutto bene ci si fidanza, si fa sesso e si continua. Non vedo la fretta nel fare sesso.

;)

un auto*

E poi una relazione non si decide in base al sesso che deve essere la 'ciliegina', ma per tutto il resto.

Io ho scritto solo qual'è la cosa piu' logica secondo me, non la piu' giusta. Una persona poi può scegliere di fare sesso con 20 donne o 20 uomini senza neanche conoscersi e sposarsi il giorno dopo :) .

Non ti è assolutamente chiaro ciò che noi vogliamo trasmettere a tshabalala, perché giustamente sei una donna (non te ne sto facendo una colpa, tranquilla).

Dopo 47 pagine di nostri consigli però, se tu ne esci da nulla a consigliare a tshabalala l'esatto opposto, lui che già non ha capito nulla di suo, cosa deve fare?

Ora grazie al tuo consiglio farà l'amichetto del cuore che viene per un sms dolce.

In ogni caso, non me la sento più di aiutare certe persone, questo sarà il mio ultimo consiglio. D'ora in poi darò consigli solo a chi se li merita e chi giustamente li mette in atto, senza mancare di rispetto il tempo altrui, perché sono 2 mesi che cerco di aiutarti tshabalala, ma tu ancora ti fai pippe mentali sul quando e sul come, mentre dovresti aver capito che è assolutamente irrilevante.

Non è che ne vieni e chiedi quando è meglio scoparla, e alla nostra risposta inizi "eh ma questo, eh ma quello" "ma non sarebbe meglio..."

Che cosa vuoi tshabala? I consigli li hai avuti, usali, se non li vuoi usare, non li chiedi. Ma che roba, poi tu che contributo stai portando al forum? Ho deciso di aiutare solo chi aiuta gli altri, così che, a vicenda, si possa crescere TUTTI. E con crescere non intendo riuscire a farsi la 19enne che frigna di continuo.

A presto tshabalala, ci vediamo dopo un qualunque tuo REPORT, adesso ci vogliono i fatti.

Nel frattempo puoi ascoltare gli ottimi consigli di curiosa, che poi ha anche l'età simile a quella del tuo target, quindi fa al caso tuo... buon divertimento ;)

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ci si conosce, ci si piace, se va tutto bene ci si fidanza, si fa sesso e si continua. Non vedo la fretta nel fare sesso.

;)

Se strutturi una relazione così... ne otterrai un'ottima amicizia, al "ci si fidanza e si fa sesso" non ci si arriverà mai.

Non comprendi (in quanto donna, appunto) che, il ruolo dell'uomo è trasmettere alla donna per primo la sua attrazione sessuale.

Una donna che vede che l'uomo con cui sta insieme, dopo qualche settimana/mese pensa ancora solo ai bacetti e non spinge per andare oltre pensa 2 cose:

- di non piacergli fisicamente

- che è omosessuale.

In entrambi i casi, dopo un po', si allontana.

E l'uomo viene qui, tutto contrito e tutto dispiaciuto sul perché è stato mollato.

Intendiamoci, IMHO una donna è in grado, molto più di un uomo, di compensare col coinvolgimento emotivo ed affettivo, ma non può durare a lungo.

Circa tshaba, nell'ottica del serrare le fila dell'incontro di ier sera, non scriverò altro fino ad un suo report valido.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Oggettivamente alcune cose appaiono improbabili nel racconto dell'utente.

Ritengo inusuale che una tizia di 19 anni passi i pomeriggi a pomiciare con un ragazzo senza esprimere alcun desiderio sessuale e ritengo ancor più assurdo che un MASCHIO non si stufi di eterne pomiciate in riva al mare per passare a qualcosa di più "corposo".

Poi su questo ritorno improvviso non mi esprimo visti i presupposti folli su cui poggia l'intero loro rapporto ma sinceramente non credo che le cose siano andate proprio così come ce le ha raccontate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...