Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Fedex91

Oggettivamente alcune cose appaiono improbabili nel racconto dell'utente.

Ritengo inusuale che una tizia di 19 anni passi i pomeriggi a pomiciare con un ragazzo senza esprimere alcun desiderio sessuale e ritengo ancor più assurdo che un MASCHIO non si stufi di eterne pomiciate in riva al mare per passare a qualcosa di più "corposo".

Poi su questo ritorno improvviso non mi esprimo visti i presupposti folli su cui poggia l'intero loro rapporto ma sinceramente non credo che le cose siano andate proprio così come ce le ha raccontate..

Dici? A me invece ha sempre incuriosito il "99" alla fine del nickname... Mah... A 14 questo comportamento lo definirei normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Dici? A me invece ha sempre incuriosito il "99" alla fine del nickname... Mah... A 14 questo comportamento lo definirei normale.

Quindi tu dici che lui ne ha 14 e lei ha finito adesso gli esami di TERZA MEDIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Mhhhh, lui ha parlato spesso di macchina, cosa che un minorenne non può avere... in ogni caso la situazione è assurda, io me ne tiro fuori, ci sentiamo ad un tuo prossimo report tshabalala.

Ah, un'altra cosa. Se la politica del forum cambierà, questo thread potrebbe avere vita breve, quindi datti una mossa.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

riser

Allora, dal punto di vista "elettronico" (sms, fb), se vuole ti cerca lei. Tu, per qualche settimana (4), non prendere mai l'iniziativa.

Se la incontri, fai finta che non sia successo nulla, mostrati rilassato, divertente e pieno di energia. Non fraintendere queste parole, che non vanno applicate a lei ma bensì a te stesso.

In parole povere, se la vedi instrada salutala, aspetta che venga lei da te, scambiatevi le classiche frasi di circostanza e basta.

Non mostrarti assolutamente teso, guardala negli occhi col sorriso e con un Body Language rilassato.

Devi essere tranquillissimo, scambiaci solo frasi di circostanza poi mollala per primo.

Dopo un pò sarà lei a riaverti, quando si accorgerà di quanto è mediocre il suo nuovo fidanzatino zerbino che le fa complimenti e le regala tutto.

Cazzarola, sei proprio un figo! Grande e Respect

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Cazzarola, sei proprio un figo! Grande e Respect

B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nettunoml

ragazzi sono 2 giorni che leggo questo thread.. sono solo a pagina 21.. mi sto appassionando come in un film.. :give_rose:

Spero proprio che il nostro eroe ce la faccia :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

ragazzi sono 2 giorni che leggo questo thread.. sono solo a pagina 21.. mi sto appassionando come in un film.. :give_rose:

Spero proprio che il nostro eroe ce la faccia :air_kiss:

E' ovviamente sparito di nuovo, davvero il miglior modo di rendere giustizia a 48 pagine di consigli.

Ma che roba...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

E' ovviamente sparito di nuovo, davvero il miglior modo di rendere giustizia a 48 pagine di consigli.

Ma che roba...

Mi sa che gli è andata male anche questa volta....magari adesso che ci sbatte la testa imparerà qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

ma ci hai scartavetrato i coglioni per 3 mesi e poi sparisci.....??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

ma ci hai scartavetrato i coglioni per 3 mesi e poi sparisci.....??

Ahaha ordinaria amministrazione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...