Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Fedex91

Saluta tranquillo poi se si avvicina lei non respingerla mica, ma mantieni comunque le tue distanze...

Puoi scriverle (non giustificare assolutamente il tuo ritardo)..... No, è un messaggio senza senso, quella cercava solo una scusa per parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa scriverle... qualunque cosa tu faccia lei ti farà aspettare il doppio di quanto le hai fatto aspettare tu e magari neanche risponde, con il risultato che ha capovolto la situazione e ti ha nuovamente in pugno
... Aspetta a quando la vedrai in giro.. ci penserà il tuo sorriso a farle capire che sei sereno e non te la sei presa, abbi fiducia ;)

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99
Inviato (modificato)

Da si ho deciso, le scrivo non ti ho vista punto e basta..poi alla fine non è neanche tardissimo, è come se ieri non l'avessi letto il messaggio in quanto ero con i miei amici in giro, faccio finta che mi sono appena svegliato e le rispondo ora. Si, cmq il suo ti ho visto proprio ora passare è emblematico..secondo me lei o si aspettava che la fermassi o che le dicessi ah davvero dove sei? aspetta che ti raggiungo..altre volta era sempre successo cosi..al suo primo messaggio subito mi informavo al volo su dove fosse per poterla raggiungere.

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Se proprio vuoi fai così:

"Ciao! :) Io non ti ho vista, la prossima volta fatti vedere meglio allora. u.u A presto!"



Con quel a presto implichi una condizione di non risposta per la quale lei non può fare la sua mossa di lasciarti sulle spine... perché ielo stai già dicendo tu :)

Leva quell' "allora", non mi piace... E ricorda gli smile come li ho messi io altrimenti prende il messaggio in tono antipatico

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Il punto è che la non risposta può essere anche fraintesa come broncio, ed'è quello che noi NON vogliamo che lei capisca, assolutamente.

Comunque no, non risponderle. Quando la vedi per strada salutala, con tanto di sorriso a 32 denti :D

Secondo me no, non è tenere il muso è non aver tempo da perdere per ste cazzate! è un chiarissimo test rispodere significa cascarci!!! non un interessamento "ciao come stai?" è una CAZZATA. A mio modo di vedere. Tu non hai tempo da perdere in ste robe, se ti scrive come và è un altro discorso ma questo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99
Inviato (modificato)

Dici eh...altrimenti stavo pensando..."non ti ho vista, non potevi farmi un fischio no? :) Si che sei bassina ma è possibile che non ti abbia vista? :) Meglio fare il freddo o il simpatico nel messaggio?

Non voglio darle l'impressione che non aspettavo altro che il suo messaggio, ma è dura :)

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

no no non imbastire discussioni, così ci caschi con tutte le scarpe, e stai usando pure troppi smiles... Se vuoi puoi usare il mio messaggio, oppure non risponderle proprio, oppure fai come credi giusto tu :)

ci sono pure troppe domande, ed'è lungo.... guarda tutto ciò che hai formulato per un semplice "ti ho visto poco prima"... da quel testo trapela come il sole che sei ancora succube di lei, e questo lei lo capisce....

Con un semplice "ti ho visto poco fa" è riuscta a capire se sei ancora preso da lei.... Furbe le donne eh ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

guarda tutto ciò che hai formulato per un semplice "ti ho visto poco prima"... da quel testo trapela come il sole che sei ancora succube di lei, e questo lei lo capisce....

Con un semplice "ti ho visto poco fa" è riuscta a capire se sei ancora preso da lei.... Furbe le donne eh ;)

esatto è proprio questo il principio! So che è difficile vedere lei che ti cerca e non risponderle, però in questi momenti dovresti fidarti poco del tuo istinto perchè infatuato da lei!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Sì il suo istinto in ONE-ITIS lo spinge a formulare certi sms... Dovrebbe non ascoltarlo perché pure lui è preso da lei.

NON mandarle l'sms che hai scritto prima :D

Se vuoi puoi usare il mio che ho scritto poco fa, o pure non risponderle direttamente...

Se opti per la prima puoi permetterti ancora di tirare la corda mentre se non rispondi devi stare attento perché se tiri troppo si spezza...

Dicasi calibrazione, o anche P&P.

"L'amore è un tango, due passi avanti e uno indetro"

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...