Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

tshabalala99

Si Jonathan si, hai troppo ragione, mi rivedo in ogni singola parola di quello che hai scritto, sembro io! Un suo sms mi stravolgeva la giornata. Il suo buongiorno mi dava una carica pazzesca, ero felicissimo per tutta la giornata, poteva accadere di tutto nell arco della giornata, anche cose negative per altro, ma io sarei stato cmq felice perche lei mi aveva scritto. Ora è come se le giornate non passassero mai, voglio che arrivi subito domani, nell arco della giornata bene o male il pensiero finisce sempre a lei e cio mi porta ad essere stressato ed apatico.

Caro youmustfreeze spero di farcela, ma io la voglio, a me non basta superare questo momento. Io voglio tornare all'attacco chissa quando chissa come..

Ah e cmq sabato o domenica la vedrò sicuramente per strada quando si esce..voglio salutarla e avvicinarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Si Jonathan si, hai troppo ragione, mi rivedo in ogni singola parola di quello che hai scritto, sembro io! Un suo sms mi stravolgeva la giornata. Il suo buongiorno mi dava una carica pazzesca, ero felicissimo per tutta la giornata, poteva accadere di tutto nell arco della giornata, anche cose negative per altro, ma io sarei stato cmq felice perche lei mi aveva scritto. Ora è come se le giornate non passassero mai, voglio che arrivi subito domani, nell arco della giornata bene o male il pensiero finisce sempre a lei e cio mi porta ad essere stressato ed apatico.

Caro youmustfreeze spero di farcela, ma io la voglio, a me non basta superare questo momento. Io voglio tornare all'attacco chissa quando chissa come..

Ah e cmq sabato o domenica la vedrò sicuramente per strada quando si esce..voglio salutarla e avvicinarmi.

Senti, anche se fai star bene il cervello deliziandolo della sua visione per 5 minuti, sappi non cambierà mai nulla. Non è che: "ahhh uhhhh mi ha salutato e abbiamo parlato, scoperemo presto!". Così facendo dimostri solo che sei ancora sotto il suo controllo, che dipendi da lei, che LA TUA FELICITA' dipende da lei e che vai su di giri per due frasi. Poi già l'intenzione di volerla salutare, come se fosse un fatto trascendentale, come se stessi salutando Obama (per dire il primo nome importante che mi è venuto in mente), è deleterio.

Lei vuole un ragazzo così???? Ne sei sicuro???? Se voleva un tipo così ti avrebbe preso quando voleva. Sappilo. Se non ti ha preso significa che, attualmente, ed in questo stato psicofisico, NON TI VUOLE. NON E CHE PARLANDOLE RISOLVERAI TUTTO, NON FUNZIONA COSI'.

"Stupidità è fare le stesse cose più volte aspettandosi risultati diversi."

La tua felicità deve dipendere da TE STESSO, non DA LEI... Ma sai quanti casini comporta appoggiare il proprio benessere su un'altra persona? Ma te lo immagini quant'è dannoso e deleterio?

Senti, mi è capitata una cosa simile pure a me... Sai cosa ti dico? Cercatene una con un culo più bello.

(Altro errore di chi entra nel forum intento a conquistare la sua lei: "no ma io non me ne cerco altre, io voglio lei, lei è la migliore"... Ahahahaha! Lo capirai presto!)

Mentre se vuoi continuare a danneggiarti, continua con la strategia che ti ho scritto nelle pagine addietro, è in ogni caso valida.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sai...per un periodo e tutt'ora, il mio cervello mi dice e mi fa vedere segnali solo da donne che hanno caratteristiche fisiche simili alla mia ex.

Percio', potresti sfruttare questo fatto di essere a tuo agio con lei, per rimorchiare senza troppe pippe mentali tutte quelle tipe che sono fisicamente come lei....non avresti ansia di approccio perche' "troppo belle" e altre menate mentali simili.

Guarda la realta', guarda un attimo un canale televisivo tipo fashion tv o una manifestazione come miss italia: come cavolo si fa a dire di fronte a cosi' grande varieta' di bellezze, con differenti caratteristiche fisiche e caratteriali, con differenti esperienze di vita, a stabilire che la tua ragazza/ex sia unica, sia speciale.
Nel tuo caso "chi si accontenta, gode" e' un motto che fa solo male.

Sfrutta il fatto di esserti dichiarato, booom tolto il dente. Sparendo e uscendo con altre donne.
Lei tornera' a testare questa come dire "incongruenza" nella sua testa potrebbe benissimo uscire questa frase: "ma come...era cosi' innamorato e gli ho dato du di picche e lui esce gia' con altre ragazze?"

Esci e parla con le ragazze, divertiti nel parlare con loro. Non importa se tu "chiudi" se le baci, se le trombi. Quello che si deve rimarginare e' quella ferita alla tua serenita' interna causata dall'averla riposta alla persona, piuttosto che a te come fulcro di essa. Tornato fulcro, nella posizione giusta, tutti i tuoi demoni che ti sei creato, svaniranno in un sol colpo.

Buon fortuna,
Dee

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Lo so lo so, non cambierà nulla il salutarla o il parlarci anche solo per cinque minuti. Ora sono solo un amico per lei punto e basta, ma io non riesco ad accettarlo ancora purtroppo..ho toccato il cielo con un dito, è stato un mese meraviglioso ed un mese è pochissimo..ed ora bam finisce tutto in un amen dall'oggi al domani..da quasi fidanzati ad amici per un caffè, pazzesco! Sono solo due giorni e quindi la ferita è apertissima ancora, allora sabato se la vedo come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Tel'ho già scritto come comportarti :)

ti ho scritto una mia storia ma ho deciso di non pubblicarla, per ora.

Comunque, sappi che è deleterio affibbiare la nostra felicità a degli esseri emotivamente instabili come le donne.

Il punto è che quella ragazza ti ha detto una marea di cazzate.

Non è che prima ti voleva e poi ha pensato "mmmhhh no quì la cosa si sta spingendo oltre, devo tagliare!"... Ma che senso haaa????? Cioè tu spiegami perché una ragazza interessata a te dovrebbe tagliare i rapporti quando sta riuscendo ad avere quello che vuole???????

Significa che non ti voleva, e senza offenderti ti ha lanciato quella storia poco credibile...

Scusami se sono brusco, ma questa è la verità, e te lo dimostro.

Se lei dice di non volersi impegnare, allora perché sta uscendo con quel ragazzo? Dovrebbe tagliare anche i rapporti con lui........ in teoria........ :)

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Pubblica la storia che hai scritto Fedex ;) Comunque resta da capire in che modo sta conoscendo questo ragazzo, se a mo di scopamico o a mo di altro...sia lei che le sue amiche mi hanno sempre detto che lei non vuole assolutissimamente fidanzarsi per ora dopo una storia di tre anni. Comunque particolare che non ho detto, particolare importante...lei ha 19 anni ed è la classica ragazzina bella attorniata da tantissimi ragazzi, infatti anche con me prima di uscire se la tirò per un bel pò e tendeva a fare la preziosa anche se sotto sotto poi quando ci vedevamo di persona si scioglieva ed era imbarazzata da me..poi cazzo con il tempo ha acquisito sicurezza e sembrava come se io non gli facessi più effetto..devo mostrarmi piu cazzuto ai suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Esatto, di sicuro non appari cazzuto volendola andare a salutare :) Non dico di non salutarla, dico semplicemente che non ti deve fregare di salutarla, poi ovvio se ti saluta tu rispondila in modo cordiale ed educato.

Senti, se non vuole impegnarsi falle capire che non vuoi impegnarti... Sempre dopo il freeze però.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Secondo me con il tempo mostrandomi troppo zerbino, troppo preso e troppo pressante ho perso di credibilità ai suoi occhi..come faccio a dirle che non voglio impegnarmi? Per lei ormai è palese che io abbia una cotta per lei. Devo farle credere che io voglio essere soltanto suo "amico"? Fammi capire Fede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

In questo momento, devi fare freeze, per cancellare la gran parte degli errori da te commessi. Dopo questa fase, dovrai riapparire a lei sotto una luce completamente diversa, nella quale non saranno più presenti i tratti oppressivi (botte di 10sms) e zerbini di un tempo.

Durante il freeeze devi ritrovare te stesso, il tuo umore dovrà dipendere da te e non da altri (vedrai come vivrai bene dopo).
Mi verrebbe da consigliarti tutto con una sola frase: "sii uomo".

Perché è ciò che piace alle donne... Tu, sincero, tu preferisci una persona che ti bombarda di sms o una che ti risponde quando le capita/può? Preferisci un amico che vedi ogni tanto o uno che vuole uscire di continuo?

Per dopo il freeze ricordati questa frase: "Dimostra apprezzamento senza apparire bisognoso".

Falle capire che riesci a vivere anche senza di lei.

Insomma, per dirla in parole povere: fuori le palle! :D

(in ogni caso è molto complesso per me aiutarti in modo completo perché non conosco nulla riguardo la sua personalità)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99
Inviato (modificato)

Dimmi cosa vuoi sapere in particolare e te lo dico in modo tale da farti un idea a 360 gradi..

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...