Vai al contenuto

Visualizzazione guidata amore puro (rilassamento)


Luca P

Messaggi raccomandati

Luca P

Le visualizzazioni, i rilassamenti e le meditazioni, ci danno consapevolezza del nostro equilibrio e della nostra energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Luca P apprezzo che segui molto il forum, ma ultimamente ci stai inondando di video.. Magari dai il tuo commento, dicci cosa ti piace e cosa no, chiedi consigli, dicci dove iniziano i punti fondamentali, ma mettere video su video senza nessun commento utile (a mio avviso) diventa un po' noioso a un certo punto.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca P

Luca P apprezzo che segui molto il forum, ma ultimamente ci stai inondando di video.. Magari dai il tuo commento, dicci cosa ti piace e cosa no, chiedi consigli, dicci dove iniziano i punti fondamentali, ma mettere video su video senza nessun commento utile (a mio avviso) diventa un po' noioso a un certo punto.

Revsun

grazie della tua osservazione, hai ragione, non sono molto pratico di forum e cose del genere, il mio è un modo magari "non-convenzionale" e sbrigativo... sono abituato così... in genere non sono di molte parole...se un titolo mi incuriosisce mi "butto" a capofitto senza star li a pensarci tanto, poi se vedo che non mi interessa sposto la mia attenzione su altro... è un'abitudine, magari anche ad altri da fastidio e vi chiedo di portare pazienza cercherò di "limitarmi" in questo modo di agire, utilizzo molto youtube e a volte anche li dalla descrizione non si capisce bene... ma se il titolo mi attira provo a guardarlo non è detto che lo guardo tutto. Se già dal titolo non mi attira non ci entro neanche.

Noto che c'è una parte molto attiva del forum che con grande buona volontà condivide manuali fa traduzioni ecc... di cui anche io ho beneficiato e quindi il mio è solo un tentativo di ricambiare il favore sperando che a qualcuno possa essere utile anche solo come spunto di riflessione... essendo spesso non strettamente legati alla seduzione, se non siete interessati non mi "offendo" basta cambiare canale o non entrarci... Comunque cercherò di scrivere qualcosa in più o limitarmi nell'inserimento di video, grazie a te per la segnalazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...