Vai al contenuto

Ex storico che continua a tampinarla ... che fare?


Edawen

Messaggi raccomandati

Edawen

Ciao a tutti :)!! Grazie a voi e leggendo il manuale di franco sono riuscito ad uscire da una bruttissima one-itis ed a trasformare la mia migliore amica in una ltr :db:

Piccola premessa, la tipa in questione ha 24 anni, la storia con il suo ex parte da quando aveva 17 anni (lui 35!!!!!) ed è durata 6 anni con 2 di convivenza. Si son lasciati definitavamente 8 mesi fa, anche se hanno trombato fino 3 mesi fa. Io sono arrivato a rompere le balle 2 mesi fa 8-)

Per ora ho sempre tenuto la linea "lui non esiste" (se ne parla non la cago, non lo nomino, non la forzo a non sentirlo ecc..), ed ha funzionato anche se è veramente dura, pian piano l'ha allontanato lei, ma lui comunque continua a farsi sentire... gli manderà 10 sms al giorno, la chiama, vuole vederla.

Ora però la cosa comincia a scocciarmi e non mi fa stare sereno andando ad intaccare il mio frame ...

E non so più che fare ... La logica direbbe di continuare a ignorarlo, che è lei che deve fare tutto e allontanarlo definitivamente, anche perchè il contrario significherebbe perdermi.

Ma lei è furba .. gli risponde e lo tiene li buono, il problema è che il suo continuo martellamento giornaliero fa innervosire lei e non fa stare sereno me.

(senza contare che quando ha capito io stavo vincendo gli ha chiesto di sposarla!!!)

A questo punto che fare? Andare giù drastico e dirgli cambia numero, continuare con la linea "lui non esiste" o prendere una strada progressiva?

Anche perchè ora sono ufficialmente insieme a lei, sono integrato nella sua famiglia, dormo da lei, tutti lo sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

bucciacalda

Guarda se il rapporto tra di voi è arrivato al punto dov'è io credo che sia doveroso parlargliene, visto che le vostre intenzioni sembrano serie non dovresti accettare il fatto che lei sia ancora a metà strada tra te e il suo ex. Va bene ai primi tempi far finta di nulla, andare avanti sicuri e a testa alta ma quando la situazione evolve secondo me si deve prendere un pò la situazione di petto perchè inizia ad essere un pò una presa per il culo nei tuoi confronti. Falle capire che a te sta cosa non va per niente bene, diglielo pure esplicitamente e senza girarci attorno e mostrati sicuro, falle capire che se le cose non cambiano tu ritornerai alla tua vita senza troppi problemi.

Questo è come la vedo io.

In bocca al lupo amico!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

si chiama rispetto per te da parte sua...

come ti ha già risposto bocciacalda dille chiaramente ma senza sfogo di rabbia che la cosa non ti sembra corretta e carina nei tuoi confronti...

che ti da fastidio questo" tira e molla" con l'ex dato che ora dovrebbe avere attenzioni per te..

sii deciso, non aggressivo ma deciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Edawen

Aggiornamento dopo quasi 4 mesi, spero possa essere utile a qualcuno.

Dopo l'episodio descritto ho provato ad essere più duro, il risultato è che in poco tempo la serenità di tutti e due è calata a picco, lei continuava a sentirlo e fine maggio mi ha lasciato alludendo ai soliti motivi (ho bisogno di una pausa, devo capire se sto meglio da sola bla bla), difatti sappiamo tutti che era per l'ex. Naturalmente grazie a voi non mi sono inzerbinato, mi sono fatto i fatti miei, sentivo altre ragazze e anche se non eravamo insieme ogni 3-4 giorni andavo a trovarla e ci trovavamo per scopare. In questo periodo ogni tanto era fredda nei miei confronti e quelli erano i momenti che si vedeva o si era vista o aveva sentito l'ex ma poco me ne importava.

Col senno di poi capisco che qui ho fatto un errore enorme, dovevo chiudere il rapporto e mandarla a cagare per concentrarmi su altre.

Arriva fine Giugno, lei cerca di ribaltare la situazione, mi dice che vuole stare sola (concetto "non te la do più e restiamo amici"). Frame d'acciaio, la faccio ingelosire, p&p e riesco a riportare la situazione a mio favore.

Passiamo una bellisima serata stando benissimo (pericolo!! :D), il giorno dopo le scrivo un messaggio un po' needy e mi arriva una risposta agghiacciate ( il concetto "non provo gli stessi sentimenti tuoi e come ti dicevo 1 mese fa non voglio più dartela e restiamo amici"). Le scrivo un messaggio durissimo che per me era finita li, risponde rittrattando completamente, che è confusa ma mi vuole.

Arriva luglio, dopo due giorni ci vediamo e lei mi chiede di tornare insieme ( errore più grande della mia vita -.-)! Passiamo una giornata bellissima.

Fino all'11 luglio tutto regolare e parto 4 giorni in vacanza con dei miei amici, poi torno e faccio 10 giorni di vacanza con lei!

Qui il patatrak, durante la vacanza lei lascia aperto il suo facebook, mi ero ripromesso di non guardarlo mai più, invece vado a leggere i messaggi .. E trovo che quando ci siamo lasciati a Giugno ha scopato e si è vista con il suo ex, le faccio notare che ho letto i messaggi e come un bambino non le parlo più per un'ora ( errore enorme ma vabbè ..), poi me la faccio passare, mancavano ancora 5 giorni e volevo solo divertirmi e non tiro mai fuori l'argomento facendo finta di niente, lei mi chiede se volevo spiegazioni e le dico di no.

Poi a due giorni dalla fine della vacanza mi arriva un messaggio del suo ex che mentre ero in croazia si sono visti e mi ha tradito, faccio finta di niente, alla sera scopiamo e poi gli chiedo spiegazioni.

Viene fuori che si sono visti veramente, rimango imperturbabile, come non me ne fregasse niente, lei sta malissimo io non faccio una piega, le dico semplicemente che non ha senso stiamo ancora insieme e le dico che la lascio, la bacio come niente fosse, le dico che mi fa un po' schifo, lei mi dice "sapevi che ero un po' così" (cazzo significa?? :D). In realtà dentro di me ho sempre saputo questa cosa, infatti non l'ho mai amata veramente.

I giorni dopo la bacio lo stesso, finita la vacanza torniamo a casa e dormo da lei ma è chiaro che è finita, vado a lavoro e la blocco su face, non voglio piu saperne niente.

Freeze mio di due giorni, poi vado a prendermi le valige, mangio a casa sua, stiamo insieme tutta la sera ma niente sesso solo petting spinto, ora mi gira la frittata dicendo che ha capito non sono la persona giusta per lei :o!!

ci baciamo a lungo e poi ciao. Freeze mio di due giorni.

Non chiedetemi perchè, dopo 3 giorni vado a casa sua di sorpresa, volevo scopare, e chi trovo? il suo ex!!! Si è riavvicinata a lui e l'ha riportato in casa!!! Ci sto di merda (errore enorme), la faccio scendere (altro errore), le dico ero passato a trovarla, parliamo un po' e faccio solo una figura di merda, naturalmente mi dice non può stare giu molto e torna dall'ex e ciao.

Da allora son passati 4 giorni, nessuna parola sull'accaduto, un giorno di silenzio, poi mi fa gli auguri di compleanno, gli rispondo tranquillamente felice come fosse un'amica, un po' di p&p e morta li.

Ora, la cosa più logica sarebbe mandarla a cagare e concentrarsi su altre HB che meritano di più. Ma io voglio continuare a scoparla e ora ci sto pure un po' sotto ....

Cosa mi consigliate? La tecnica della lettera non ha senso, l'ho lasciata io! Vorrei farla pagare al suo ex che ora si sta riavvicinando!! Lui ha sempre fatto il cagnolino, messaggini tristi, poi litigano e poi fanno pace.

Freeze e recupero personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Mamma mia un pò di amor proprio! Next!

(...le hai concesso il privilegio di un accesso esclusivo al tuo sperma, lei non si è dimostrata degna...bye bye)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Drakul Mihawk

Scommettiamo che alla prossima trombata come si deve, quando pensi a lei ti metti a ridere?

Esperienza personale...Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ho chiara la situazione, la mia ex one-itis è andata più o meno così.

La storia dell'ex non finirà mai.

Hai presente il film la storia infinita? Quindi non ci sperare.

Tu sei solo un cuscino tra la loro storia e lo stare da sola.

Sei a suo uso e consumo, quando va male con l'ex ti avvicina, e quando va bene ti allontana. Poi se un giorno va benino (ergo l'ex fa P&P) ti vuole come amico per parlare.

Insomma è il classico giochino dell'opportunismo.

Se questo giochino lo capisci subito, ti fai una FB

Se ci investi sentimenti sei fottuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Hai presente il film la storia infinita?

Io ce l'ho presente ... ma non c'entra una mazza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Come ho scritto dall'altra parte alla fine mi sono "vendicato", anche se è stata una cazzata.

Poi è tornata dall'ex per poi fancularlo dopo esserci tornata insieme per un paio di giorni (ora che mi ero tolto dalle balle, lui ha rotto i coglioni per 6 mesi e potevi stare con lui tranquilla lo fanculi?? :o!).

Io intanto ero in un freeze totale per il mio bene, due settimane di benessere, ma ieri ho fatto la cazzata, l'ho chiamata e abbiamo passato tutta la giornata insieme e la sera a casa mia.

Inutile dire che poi ha reiniziato subito con il solito p&p "restiamo amici, non usciamo da soli, bla bla bla".

Il "problema" è che io non la amo, mi sto rendendo conto che sto facendo del male a me e a lei. Non provo niente, so che non è quella giusta, so che non ci sto bene per un storia, so che non va bene per una fb.

Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto di tenermi lontano dalla sua vita perchè non posso darle ne serenità ne amore.

Spero veramente questa storia sia chiusa qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...