NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Vi spiego la situazione, non me ne vogliate, cerco di imparare e migliorarmi. Finora ho avuto problemi di calibrazione e di premiare quando andava fatto. Sono uno che fa molto la parte negativa del push and pull e sta lavorando a are più la parte positiva. Per me è sbagliato oramai fare il "dolce", non so se sia giusto. Fatta questa premessa, se per esempio una ragazza accetta quello che dico, oppure un appuntamento o fa qualcosa di positivo, come caspita faccio a premiarle? Per adesso le dico solo, "sei dolce", "sei un amore" e cose così. Come si premia ragazzi?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Si premia con la costanza. Se oggi le dici brava e domani le cavi un dente con un montante... insomma push/pull ma con moderazione. Essere dolci non deve essere una forzatura, ma neppure un premio Una Tantum tipo abbasso dell'aliquota fiscale.. con rialzo il giorno dopo. Un giusto equilibrio.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Ti dico la mia, non sono un esperto perciò prendila cum grano salis Il fatto di premiare, il P&P, il kino e tutte le altre cose non devono essere cose che DEVI fare, bensì cose che VUOI fare!Se ad esempio apro una ragazza ed è subito recettiva e interessata, che senso ha neggarla? Solo perché su un manuale c'è scritto che DEVO farlo? Maddai! Oppure col discorso kino, non è che io faccio kino con una ragazza perché ho letto su un manuale che in questo modo aumenta la tensione sessuale e l'attraggo..lo faccio perché mi piace (il kino e la ragazza ) Stessa cosa col premiare..mostra interesse? Premiala! Non ne mostra? Non cagarla più di tanto. Ma solo perché tu lo VUOI! Modificato 10 Aprile 2013 da Valdast94
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Ti dico la mia, non sono un esperto perciò prendila cum grano salis Il fatto di premiare, il P&P, il kino e tutte le altre cose non devono essere cose che DEVI fare, bensì cose che VUOI fare! Se ad esempio apro una ragazza ed è subito recettiva e interessata, che senso ha neggarla? Solo perché su un manuale c'è scritto che DEVO farlo? Maddai! Oppure col discorso kino, non è che io faccio kino con una ragazza perché ho letto su un manuale che in questo modo aumenta la tensione sessuale e l'attraggo..lo faccio perché mi piace (il kino e la ragazza ) Stessa cosa col premiare..mostra interesse? Premiala! Non ne mostra? Non cagarla più di tanto. Ma solo perché tu lo VUOI! D'accordissimo pienamente, ma la domanda è appunto come premiarla? Cioè, non qualificarla, non fare la parte negativa del p&p, oppure farle qualche complimento? Finora le ho sempre trattate male e mi è stato detto di premiarla quando facevano cose positive, però da quando sono sul forum ho acquisito di natura quel carattere stronzo-menefreghista, e quindi se mi comportassi attualmente senza schemi e regole, non la premierei affatto..
Akak [Élite] 113 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 NonHoUnNome mi sembra di averti già chiesto di postare le rchieste di consigli in richieste consigli, alla prossima porto la questione alla moderazione per prendere provvedimenti. sposto
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 NonHoUnNome mi sembra di averti già chiesto di postare le rchieste di consigli in richieste consigli, alla prossima porto la questione alla moderazione per prendere provvedimenti. sposto Mi sembrava che la domanda riguardasse la seduzione in generale.. Vabbè
Messaggi raccomandati