BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Vi spiego molto velocemente la situazione. Premetto che ho 17 anni e che per molte cose sono ancora immaturo come lo è la ragazza in questione,diciassettenne anche lei... Mi sentivo con questa ragazza circa 6 mesi fa,e l'ho fatto fino a 10 giorni fa .. lei ci stava ma non del tutto diciamo,però c'era molta sintonia tra noi..un mese fa ho cominciato a fare un pò lo stronzo e lei mi cercava molto di piu,solo che una sera in cui lei era su facebook e io non lo ero,siccome si annoiava mentre mi aspettava ha cominciato a riparlare un pò con un ragazzo..il problema è che ora sto ragazzo gli è entrato in testa,mi caga molto meno e io non so come fare per ribaltare la situazione..Non ci sto male però è una cosa che mi innervosisce molto,vorrei tornare "ai vecchi tempi" perche proprio in quel periodo io la stavo facendo innamorare di me,mi dava molte attenzione e tutto,lei mi inseguiva ma durante l'inseguento si è presentato sto figlio di buona donna a rompere..questo fa lo stronzo con lei,non la caga e lei se ne è innamorata...non so come fare,consigli?
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Vi spiego molto velocemente la situazione. Premetto che ho 17 anni e che per molte cose sono ancora immaturo come lo è la ragazza in questione,diciassettenne anche lei... Mi sentivo con questa ragazza circa 6 mesi fa,e l'ho fatto fino a 10 giorni fa .. lei ci stava ma non del tutto diciamo,però c'era molta sintonia tra noi..un mese fa ho cominciato a fare un pò lo stronzo e lei mi cercava molto di piu,solo che una sera in cui lei era su facebook e io non lo ero,siccome si annoiava mentre mi aspettava ha cominciato a riparlare un pò con un ragazzo..il problema è che ora sto ragazzo gli è entrato in testa,mi caga molto meno e io non so come fare per ribaltare la situazione..Non ci sto male però è una cosa che mi innervosisce molto,vorrei tornare "ai vecchi tempi" perche proprio in quel periodo io la stavo facendo innamorare di me,mi dava molte attenzione e tutto,lei mi inseguiva ma durante l'inseguento si è presentato sto figlio di buona donna a rompere..questo fa lo stronzo con lei,non la caga e lei se ne è innamorata...non so come fare,consigli? Non l'hai chiusa quando dovevi chiuderla, lei si è stancata e ha trovato un altro spago da inseguire. Ma se poi non volevi chiuderla, cazzo te ne frega se adeso sta dietro a un altro? Ego trip... o ego TRAP?
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Non l'hai chiusa quando dovevi chiuderla, lei si è stancata e ha trovato un altro spago da inseguire. Ma se poi non volevi chiuderla, cazzo te ne frega se adeso sta dietro a un altro? Ego trip... o ego TRAP? è vero,hai proprio ragione,ed è li che voglio rifarmi...domani parto per andare in gita a roma e ci sarà anche lei...voglio prenderla e baciarla,dal nulla! Potrà cambiare qualcosa?
littleandry96 [Partecipante] 24 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Non l'hai chiusa quando dovevi chiuderla, lei si è stancata e ha trovato un altro spago da inseguire. Ma se poi non volevi chiuderla, cazzo te ne frega se adeso sta dietro a un altro? Ego trip... o ego TRAP? Distonia dell'essere.
Messaggi raccomandati