Vai al contenuto

Lei pensa che ho la sua età


arza

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
Vi racconto questa cosa:
avevo 13 anni ed ero in vacanza al mare,
ho iniziato una relazione con una tipa di 16 anni partendo subito con k-close dicendole che io ne avevo 15.
Arrivò l'occasione e riuscii a scoparmela.
Ci siamo poi rivisti le 2 estati successive sempre stando insieme, scopando ecc.
Io sono entrato nella pratica della seduzione in questi ultimi mesi e vorrei applicarla a questa ragazza per sedurla nel vero senso della parola, cosa che non è ancora stata fatta perchè non mi sono mai comportato da alfa e non ho mai usato con lei le tecniche della seduzione.

Secondo voi potrei perderla se adotto il comportamento alfa e le tecniche seduttive (anche se l'ho gia chiusa scopandola), non avendole mai usate prima? Noterebbe un cambiamento profondo?
Questa estate la rivedo per la 4a volta, io avrò 16 anni ma lei penserà che io ne abbia 18, quando sarà il momento migliore per dirgli la verità? Meglio essere sincero o continuare a fingere?

Grazie a tutti, è la mia prima domanda spero risponderete.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ma che cazzo spari?! quali tecniche seduttive e cazzi vari.... non esistono tecniche, esiste solo il comportarsi da uomini, se te la sei presa già tante volte vuol dire che con lei funziona QUEL comportamento e QUEL TUO modo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo spari?! quali tecniche seduttive e cazzi vari.... non esistono tecniche, esiste solo il comportarsi da uomini, se te la sei presa già tante volte vuol dire che con lei funziona QUEL comportamento e QUEL TUO modo di fare.

Grazie, quello che penso è che siano stati solo vari fattori e comportamenti che mi hanno portato fortuna per chiuderla,

vorrei cambiare comportamento, ovvero da uomo come dici tu, per farla eccitare ecc. ulteriormente.

A meno che questo cambiamento non la turbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quello che penso è che siano stati solo vari fattori e comportamenti che mi hanno portato fortuna per chiuderla,

vorrei cambiare comportamento, ovvero da uomo come dici tu, per farla eccitare ecc. ulteriormente.

A meno che questo cambiamento non la turbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kobol,

posso sapere perchè mandi il link per le presentazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kobol,

posso sapere perchè mandi il link per le presentazioni?

Perché è norma in questo forum presentarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

La verità potrai dirgliela dopo aver esplorato il suo piu' intimo pertugio.
Piuttosto che le tecniche di seduzione acculturati sui consigli del mondo del senso, comincia a farli tuoi, in modo scientifico ma anche scherzoso, per arrivare alla meta con naturalezza e serenità.
Quando l'avrai soddisfatta e soprattutto ti sarai soddisfatto potrai rivelarle il tuo status legale di minorenne.
Poi chiedile se ha la patente e vedi se ti riesce di farti scarrozzare in giro per tutta l'estate da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità potrai dirgliela dopo aver esplorato il suo piu' intimo pertugio.

Piuttosto che le tecniche di seduzione acculturati sui consigli del mondo del senso, comincia a farli tuoi, in modo scientifico ma anche scherzoso, per arrivare alla meta con naturalezza e serenità.

Quando l'avrai soddisfatta e soprattutto ti sarai soddisfatto potrai rivelarle il tuo status legale di minorenne.

Poi chiedile se ha la patente e vedi se ti riesce di farti scarrozzare in giro per tutta l'estate da lei.

Cosa intendi per mondo del senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...