NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Ho 16 anni, e ho notato che il baffetto mi sta bene.. Ho un viso allungato, e vorrei provare a farmi cresce la barba, come la devo fare? Non so come portarla, attulamente ho una sorta di pizzetto, con il baffetto sopra le labbra e la parte sotto che è un po' corta (ho pur sempre 16 anni ), e sulle guance tolgo tutti i peli. Adesso vorrei farli crescere, che forma le do?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 A 16 anni lascerei stare la barba incolta. Non è fitta e grossa....sembrano peli di culo....pota x una rasatura completa. In più le tue coetanee non sono abituate a strusciarsi su una barba incolta. Opta x una rasatura completa per un paio d'anni ancora. PaoloBarman, NonHoUnNome, psiche e 1 altro ha reagito a questo 4
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 A 16 anni lascerei stare la barba incolta. Non è fitta e grossa....sembrano peli di culo....pota x una rasatura completa. In più le tue coetanee non sono abituate a strusciarsi su una barba incolta. Opta x una rasatura completa per un paio d'anni ancora. Il piccolo pizzettino lo lascio? Una mia amica mi ha detto che sono molto più figo così.. Però ho un viso allungato e ho letto che lo allunga ancora di più! In pratica ho il baffetto e qualche pelo sotto al mento.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Se vuoi la barba fitta dei rasare, rasare e ancora rasare !!!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Mi aggrego alla domanda, ho 18 anni e barba rasata al momento (ma volendo cresce uniforme e completa. ho il viso ovale teoricamente, ma un difetto del morso non correggibile mi rende il mento sfuggente e il viso più rotondo, oltre che un leggero doppio mento, ma nulla di grave su quest'ultimo (non sono sovrappeso eh). Consigli? Nonhounnome consiglio rasatura completa
Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Mi aggrego alla domanda, ho 18 anni e barba rasata al momento (ma volendo cresce uniforme e completa. ho il viso ovale teoricamente, ma un difetto del morso non correggibile mi rende il mento sfuggente e il viso più rotondo, oltre che un leggero doppio mento, ma nulla di grave su quest'ultimo (non sono sovrappeso eh). Consigli? Nonhounnome consiglio rasatura completa quantomeno rimanda per questa estate, o ti verrà da strapparti la faccia quando sarai a prendere il sole in spiaggia.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 La barba puo'portare degli anni in piu',non sta bene a tutti. Vi porto il mio esempio: ho gia' preso i miei 30 anni di eta' con la barba. Me li hanno dati senza sapere quanti anni ho,ovviamente Certo,se ben curata e non troppo lunga puo' anche star bene. Meglio sempre chiedere il parere femminile,in fondo l'ultima parola spetta a loro
Salvatore27 [Partecipante] 4 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Si, la barbetta credo vada bene ma deve essere ben curata e mantenuta buona. Se è la barbetta dei sedici anni però eviterei di fare sagomature e stronzate varie....o la tieni corta o non la tenere proprio.
Messaggi raccomandati