Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ho 16 anni, e ho notato che il baffetto mi sta bene.. Ho un viso allungato, e vorrei provare a farmi cresce la barba, come la devo fare? Non so come portarla, attulamente ho una sorta di pizzetto, con il baffetto sopra le labbra e la parte sotto che è un po' corta (ho pur sempre 16 anni :D), e sulle guance tolgo tutti i peli. Adesso vorrei farli crescere, che forma le do?

littlemanit
Inviato

A 16 anni lascerei stare la barba incolta. Non è fitta e grossa....sembrano peli di culo....pota x una rasatura completa.

In più le tue coetanee non sono abituate a strusciarsi su una barba incolta. Opta x una rasatura completa per un paio d'anni ancora.

• Mi piace! 4
NonHoUnNome
Inviato

A 16 anni lascerei stare la barba incolta. Non è fitta e grossa....sembrano peli di culo....pota x una rasatura completa.

In più le tue coetanee non sono abituate a strusciarsi su una barba incolta. Opta x una rasatura completa per un paio d'anni ancora.

Il piccolo pizzettino lo lascio? Una mia amica mi ha detto che sono molto più figo così.. Però ho un viso allungato e ho letto che lo allunga ancora di più! In pratica ho il baffetto e qualche pelo sotto al mento.

Magic Mike
Inviato

Se vuoi la barba fitta dei rasare, rasare e ancora rasare !!!

Drugo94
Inviato

Mi aggrego alla domanda, ho 18 anni e barba rasata al momento (ma volendo cresce uniforme e completa. ho il viso ovale teoricamente, ma un difetto del morso non correggibile mi rende il mento sfuggente e il viso più rotondo, oltre che un leggero doppio mento, ma nulla di grave su quest'ultimo (non sono sovrappeso eh).

Consigli?

Nonhounnome consiglio rasatura completa ;)

Alan 89
Inviato

Mi aggrego alla domanda, ho 18 anni e barba rasata al momento (ma volendo cresce uniforme e completa. ho il viso ovale teoricamente, ma un difetto del morso non correggibile mi rende il mento sfuggente e il viso più rotondo, oltre che un leggero doppio mento, ma nulla di grave su quest'ultimo (non sono sovrappeso eh).

Consigli?

Nonhounnome consiglio rasatura completa ;)

quantomeno rimanda per questa estate, o ti verrà da strapparti la faccia quando sarai a prendere il sole in spiaggia.

dickinson1
Inviato

La barba puo'portare degli anni in piu',non sta bene a tutti.

Vi porto il mio esempio: ho gia' preso i miei 30 anni di eta' con la barba.

Me li hanno dati senza sapere quanti anni ho,ovviamente

Certo,se ben curata e non troppo lunga puo' anche star bene.

Meglio sempre chiedere il parere femminile,in fondo l'ultima parola spetta a loro

• 4 settimane dopo...
Salvatore27
Inviato

Si, la barbetta credo vada bene ma deve essere ben curata e mantenuta buona.

Se è la barbetta dei sedici anni però eviterei di fare sagomature e stronzate varie....o la tieni corta o non la tenere proprio.