Justiciablue [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 questa HB 9 Che sembra avere molto interesse nei miei confronti decide di accettare il Day 1 ma vuole portarsi un suo amico con sè.. Cosa devo pensare? Cosa dovrei dirgli? Aiutatemi temo che sia uno shit test a cui non so rispondere !
Kif [Partecipante] 32 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 potrebbe essere un test per capire se vuoi una uscita romantica o fare conoscenza e amicizia se decifi di far venire l'amico. dato che per te vale la prima ipotesi digli di lasciarlo a casa....magari con una battutina dicendo che nn ha bisogno del bodyguard
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 "se non hai le palle di uscire da sola con me allora non fai al caso mio"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 e tu dille che ti prendi su una amica con te...voglio vedere come reagisce. Io sarei assolutamente contrariato ad una uscita a tre!
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Assolutamente no, cerca di uscirci da solo altrimenti sarà difficile sargiare.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Non preoccuparti è il suo accompagnatore quotidiano fattelo subito amico e lei aprirà piúvolentieri le gambe per te Modificato 10 Aprile 2013 da mike85
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Non preoccuparti è il suo accompagnatore quotidiano fattelo subito amico e lei aprirà piúvolentieri le gambe per te magari e' l'amico gay..allora c'e' da aver paura davvero! E' vero comunque,conquistare l'amico/a piu' importante di una ragazza e' come fare colpo su di lei. Non ho mai ben capito il motivo... perche' poi ottenere l'opinione positiva del friend ? Forse come prova da superare
Messaggi raccomandati