Vai al contenuto

Mi piace... Facebook


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

Sono giorni di chiusure per me su facebook , ieri ho n-chiuso una hb 8, 5 con cui mi sto sentendo per sms prima del day1 che spero di fare nel finesettimana, giorni fa ne ho n-chiuso un altra, ma c'è una che mi lascia spiazzato. Mette mi piace ad ogni boiata che scrivo, ho provato! è un hb 9,5, l'ho anche contattata prima della 8,5 , ma sembrava fredda, solo dopo le mie battute si sciolse un po ed iniziò a messaggiare . Io l'ho contattata perchè da sabato insieme alla prima , notavo che mettevano mi piace ai miei stati, poi la 9,5 non ha risposto al mio ultimo msg e mi concentrai sulla prima che ho n-chiuso, ieri dopo una chattata e mezzo in totale. Ma sia ieri che iggi continua a mettere mi piace ai miei stati. In questi casi può essere considerato un IOI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Bisogna vedere se non mette i MI PIACE anche ad altri ragazzi su FB.

Pero' puo' essere un segnale di interesse...come non valere niente.

Considera che adesso hai i numeri di telefono,punta ad organizzare una uscita insieme.

Se e' interessata come tutte le volte che mette i Mi PIACE sui tuoi link allora non dovrebbe rifiutare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Quando mi manderai le loro foto e mi farai avere conferma che le hai scopate allora ti pagherò per farmi dire come hai fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Hapha con la hb 8;5 ci esco tra qualche giorno... cmq avevo pensato di scrivere la mia su facebook, anche perche' il mio modus

operandi e' leggermente diverso da quello che trovi negli altri post, inoltre forse nel fine settimana pubblico anche qualche mio sms

, anche perche' sono stanco di leggere di persone che scrivono che fb non serve a niente. E' un mezzo e' va usato!Io nchiudo e faccio day spesso. Lo usano tutti?

E allora distinguetevi! Cmq la base di tutto sta nell'ironia, se non avete un buon senso dell'umorismo, cercate di svilupparlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...