Vai al contenuto

Cosa rispondo a "Da dove dgt?"


PeterPanda

Messaggi raccomandati

PeterPanda

Visto che non posso postare sul Canned vi regalo una cosina qui...il principio lo insegnano in un corso avanzato di PNL e comunicazione per la seduzione.

Io vi posto quello che ho creato da quel principio e che sembra piacere in chat..naturalmente voi non proverete mai questa roba nella vita reale:-)

Risposta alla domanda sul posto da cui vengo o da cui digito

"Io vivo in un posto che voi umani nemmeno potete immaginare, un luogo dove persone apparentemente normali viaggiano in scatole di metallo pressate l'una contro l'altra insultandosi. Un luogo in cui omini con la scritta "ausiliare" mettono foglietti su queste scatole facendo arrabbiare ancora di più le persone imprigionate al loro interno....Milano:-)"

Ciao,

PeterPanda

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Risposta alla domanda sul posto da cui vengo o da cui digito

"Io vivo in un posto che voi umani nemmeno potete immaginare, un luogo dove persone apparentemente normali viaggiano in scatole di metallo pressate l'una contro l'altra insultandosi. Un luogo in cui omini con la scritta "ausiliare" mettono foglietti su queste scatole facendo arrabbiare ancora di più le persone imprigionate al loro interno....Milano:-)"

Ciao,

PeterPanda

Mi ricorda un pò il comico Bertolino quando esordiva dicendo "Ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare". Credo che la proverò in chat quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
il principio lo insegnano in un corso avanzato di PNL e comunicazione per la seduzione.

per favore quando puoi, potresti approfondire questo aspetto?? :)

nel caso tu sia stato ad un corso avanzato di pnl mi farebbe

piacere sapere cosa ti ricordi riguardo gli insegnamenti dati

su questo argomento e le tue impressioni a riguardo.

grazie :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

PeterPanda

Video Giochi di Parole dello Zio Hack (www.migliorati.org)

Ciao,

PeterPanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Mi ricorda molto lo stile di Bandler, ci ho azzeccato?

ciao Gianni,

(se non sei lui, non fare caso a questo msg) dagli pappa e focaccia a quella gallinella di Valeria;-)

ti faccio i complimenti perchè sei uno dei più preparati della lista (tu sai quale;-))

anche se, a dire il vero, se fossi stato in te, :metal: delle ragazze ubriache ne avrei approfittato;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

John Doe
Mi ricorda un pò il comico Bertolino quando esordiva dicendo "Ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare". Credo che la proverò in chat quanto prima.

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..."

Questa è una frase famosa del film Blade Runner oltre che di Bertolino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbellodelledonne
per favore quando puoi, potresti approfondire questo aspetto??  :)  

nel caso tu sia stato ad un corso avanzato di pnl mi farebbe

piacere sapere cosa ti ricordi riguardo gli insegnamenti dati

su questo argomento e le tue impressioni a riguardo.

grazie  :-P

Mi aggrego :)

sarebbe interessante sapere se hai ritenuto utile il corso, se ti hanno dato del materiale, se lo consigli ecc.

Riguardo la battuta (che confermo è di Blade Runner), mi ricorda molto quella di Verdone in Acqua e sapone, ("La mia vita è stata tutta un avventura! A 18 anni sono scappato di casa e mi sono imbarcato su un cargo battente bandiera libbbbbberiana. E li ho provato le esperienze più varie: droga, donne, uomini....")

Il film oltre che ad essere spassosissimo (un tempo gli sapeva fare Verdone), offre un sacco di spunti, e qualche idea intrigante per rendersi più interessante agli occhi delle HB (cambiarsi nome, raccontare in modo reale e naturale le palle, creare un ambiente che induca la HB ha pensare di avere difronte una persone fuori dal comune....). Ma sto sconfinando

Ciao :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbellodelledonne
Video Giochi di Parole dello Zio Hack (www.migliorati.org)

PeterPanda

Qualcuno ha seguito/comprato i corsi dello zio Hack? Che ne pensate, ne vale la pena spendere 167 euro? Ma soprattutto impiegarci tempo?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Qualcuno ha seguito/comprato i corsi dello zio Hack? Che ne pensate, ne vale la pena spendere 167 euro? Ma soprattutto impiegarci tempo?

Grazie :)

iio non ho ne seguito ne comprato ,cmq sono dell'opinione che le migliori cose si imparano sbagliando e non a bacchetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...