Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scar-H
Inviato

Lunedi day1 con Hb, è andata bene gli ho fatto una paio di routine e l'ho conosciuta un po senza k-chiuderla.

Per finire i giochi in bellezza (spero) vorrei uscirci di nuovo lunedi prossimo, e per questo pensavo che una telefonata potesse fare al caso mio. Sicuramente non se l'aspetta e la prenderei di sorpresa e non avrà nemmeno tempo per pensare a fare la difficile.

Il problema è il cosa dire...

Pensavo a qualcosa tipo diretto tipo: "ciao, ho voglia di vederti... pensavo lunedi alle ore X nel posto Y cosi potresti raccontarmi anche del tuo esame, ma se non lo passi... non aspettarti una spalla su cui piangere. (se lo passa con un bel voto deve offrimi un drink)

Oppure un sms??

ileb
Inviato

Meglio la telefonata a sorpresa, e la frase va bene...così stabilisci subito un contatto scherzoso e divertente..

• Mi piace! 1
Scar-H
Inviato

Oggi pomeriggio provo, poi ti faccio sapere

Scar-H
Inviato (modificato)

Andata, ha risposto si! Quando le ho detto "se va male, non aspettarti una spalla su cui piangere"

lei ha risposto" mi appoggerò su tutte e due"

e io" No, non ci arriveresti" (nel senso che non è alta)

Lei: ti manderei a....

io: ora devo scappare, ho un impegno! ciao, buona serata!

Modificato da Scar-H
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

ehi, c'è un premio per il consiglione esagerato e per niente psichiatrico che ti ho dato????? 8-)

Scar-H
Inviato

Certo, non mi piace essere scortese, ti do l'opportunità di uscire con me. Lunedi però è occupato, quindi facciamo un altra volta... :D

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Vedrai che l'uso del telefono diventerà la cosa più naturale del mondo. L'sms lascialo a frasi normali (è stato inventato per questo l'sms!!!!!) del tipo se sei in ritardo per avvisarla.

A me tutta la sequela di sms per fare Kino (come dite voi) li trovo assurdi. Chiama, interagisci (la voce, il tono, le modalità) sono sempre meglio di scritte a cui uno/a può dare significati diversi.

In bocca al lupo :air_kiss:

• Mi piace! 1
Magic Mike
Inviato

Vedrai che l'uso del telefono diventerà la cosa più naturale del mondo. L'sms lascialo a frasi normali (è stato inventato per questo l'sms!!!!!) del tipo se sei in ritardo per avvisarla.

A me tutta la sequela di sms per fare Kino (come dite voi) li trovo assurdi. Chiama, interagisci (la voce, il tono, le modalità) sono sempre meglio di scritte a cui uno/a può dare significati diversi.

In bocca al lupo :air_kiss:

Forse hai frainteso qualche passaggio, perché fare Kino via sms mi sembra un po' difficile, essendo Kino l'abbreviazione di cinestetica, ovvero contatto fisico :D

• Mi piace! 1