Me stesso [Élite] 79 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Salve, Sabato scorso esco fuori città con un paio di amiche conosciute la settimana prima per caso. Si aggiungono altre due e passiamo la notte ad una festa. Gestendole comunque tutte , mi concentro parecchio su una HB attuando il tira e molla come meglio mi andava di fare. Tra lei e un altra che mi stuzzicava e viceversa ( con un altra non ho attecchito molto e un altra ancora stava con altre persone) mi stavo divertendo così tanto da sprecare occasioni da K-close e forse anche oltre in quanto aveva la macchina e a fine festa quando rimaniamo soli lo tento fuori tempo e non va a buon fine e mi porge sorridendo la guancia. Poco dopo prima di andare mi chiede come mi trova su facebook. Mi connetto l'altro ieri e l'accetto (intanto domenica sera sul tardi aveva inviato un messaggio offline con scritto "ciaoooooooooo"). Chattiamo scherziamo e mi chiede perchè l'avessi tentata di baciare indi le ho detto di parlarne di persona questo sabato. Francamente le voglio semplicemente dire la verità ovvero che ho passato una notte fantastica con lei, mi sono divertito un sacco e in quel momento baciarla era ciò che sentivo di fare. penso di dirle qualcosa del genere, accompagnato da kino e tono voce appropriato. Poi deciderò al momento cosa dirle e comportarmi. Che ne pensate? Comunque non voglio fare eventuali passi falsi perciò chiedo se ci sono determinati argomenti o concetti da tirare in ballo che potrebbero aumentare il K-close
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Francamente le voglio semplicemente dire la verità ovvero che ho passato una notte fantastica con lei, mi sono divertito un sacco e in quel momento baciarla era ciò che sentivo di fare No. Questo lei lo sa già benissimo da sè - Ciao cara, come stai? - Ciao caro, tutto bene, felice di vederti - Qual'era la domanda? - Come mai mi volevi baciare... - Chissà K-close (...mind-set...) Modificato 11 Aprile 2013 da filo Me stesso, Sennar e endry01 ha reagito a questo 3
Me stesso [Élite] 79 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) Caro filo grazie ancora ma credo abbia complicato le cose. Ero con le amiche a fare una birra e scambiare quattro chiacchere mentre aspettavamo lei che veniva in anticipo da un festa per stare con noi e andarcene da li a poco a un altra. Giunge, la saluto poggiando la mano sul fianco e in un paio di occasioni mentre dialogavo con lei e le amiche al momento giusto quando ci stava le metto il braccio sulla spalla. Sorrisi e positività era la sua reazione. Nonostante ciò ero nervoso per quando dirle di andare un attimo per allontanarci indi dietro l'angolo mettere a frutto il tuo suggerimento. Alla fine prima di andare alla festa non le ho ancora detto nulla. Arriviamo li e la festa è pure pacca. La musica era un pò diversa da quella in programma e neanche il volume aiutava a vitalizzare e scrollarmi di dosso tutti questi timori di agire. Anche lei si annoiava. Comunque cominciamo a ballare (per la serie "questo passa in convento") e dopo un pò le dico di venire un attimo fuori. Chiesto 2 volte perchè la prima volta arrivati alla sua macchina mi invento la cazzata di lasciare il drum poi glielo sto per dire ma non riesco. Questo credo perchè un paio di mesi fa provandoci con una HB a una festa con cui diretto poco dopo che la conobbi ci stavo ballando abbracciato con mano sulla parte bassa schiena le ho provocato disagio. Quindi avevo timore di perdere anche quest'altra parlando ma non convinto avendo timore di essere diretto. Dannati timori. Dovevo parlare e invece nulla. La seconda volta che gli dico di andare fuori inizio ad accennarle il discorso ( ci stavamo dirigendo verso l'auto, parcheggio al buio, era in campagna la festa) lei stava poi tornando indietro per raggiungere le altre le dico rimaniamo qui ( ma in modo tranquillo) e lei ridendo va sulla difensiva mi chiede cosa volessi farle. Li la prima cosa che ho pensato è che mi hai detto che lei sapeva già che volessi baciarla perchè ci stava in quel momento farlo e siccome non trovavo nient'altro da dirle e non volevo complicarmi ancora di più dicendole di stare tranquilla perchè volevo solo parlarle perchè ho pensato avrei ottenuto solo il risultato opposto ( o sbaglio? ) sono rimasto in silenzio e abbiamo raggiunto le altre e mentre facevamo la strada insieme appunto mi chiedeva perchè mi ero comportato così. Quindi essendoci anche le altre il prima possibile mi svincolo non rispondendo e cominciando un altro discorso. Resto della festa passato giù di tono, ballando credo mi muovessi per inerzia perchè avevo la mente a ciò che era successo. Cerco di contenere e sopire i pensieri negativi. Ci riesco. Al ritorno dopo aver accompagnato le altre rimaniamo soli in auto davanti alla stazione aspettando il mio treno. mancavano un ora e 20 minuti. Rimane con me. Seconda volta che ci vediamo seconda volta che rimane. In auto credo di aver avuto più occasioni da k-close. Onestamente per quello che era successo, il discorso interrotto da lei che va sulla difensiva, non ero al massimo e questo unito al fatto che mi piace (ma senza starla a pensare tutto il dì o privarmi dell'approcciare altre) ha contribuito a non sfruttare queste occasioni. Quando devo agire mi piace farlo come si deve, metterci la passione come con i fumetti, i dipinti, la chitarra e il canto perchè altrimenti non ci si deve stupire se si fallisce o si sbaglia con relative conseguenze da pagare perciò stamattina in auto davanti alla stazione anche se avrei dovuto farlo, sfruttare l'essere soli per continuare il discorso del bacio, ha prevalso il non far nulla. Ammetto però sia anche una giustificazione per non far nulla perchè in fondo so che volevo baciarla. Difatti mentre ho impostato un discorso su cui ha cominciato ad aprirsi e dirmi di lei, al momento opportuno facevo kino su fianchi e gambe perchè non volevo abdarmene senza averla baciata e volevo sbloccarmi. Purtroppo quando poi dovevo cogliere l'attimo per il k-close l'ho perso più volte perchè pensavo (dannate seghe mentali) a ciò che era successo un paio d'ore prima. Ho pensato avrebbe visto il mio riprovarci come se fossi accanito al risultato, come se volessi baciara per forza concludendo, secondo me, che così me la sarei bruciata. E non volevo assolutamente bruciarmela. Ecco perchè in auto non sono riuscito ad andare oltre al kino. Ma forse era l'ennesima sega mentale distruttrice. Alla fine ci siamo messi d'accordo per vederci sabato prossimo, lei ha aggiunto che ce ne saremmo andati anche a piedi anche dalle 7 del pomeriggio per trovare una festa decente alchè le ho dato la mano sorridendo un pò malizioso, e di vederci anche prima se posso, e gli ho girato l'invito (siamo a 45 minuti di treno). Perdonate se leggerete qualche baggianata, qualche errore ingenuo spero non fatale. Sono agli inizi e sto imparando. Chiedo qual'è il momento più opportuno per parlare di questi argomenti all' HB. Immagino sia il prima possibile quindi a inizio serata ma ditemi la vostra. Inoltre, come mi consigliate di procedere adesso ? Pensavo di buttarmi alla prima occasione da k-close oppure trovare un altro momento (adatto) la prossima volta per finire il discorso? Che ne pensate? Modificato 14 Aprile 2013 da Me stesso
Messaggi raccomandati