Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti,ragazzi!Domani ho in programma un Day-1 un po' particolare...dovrò fare tutto in una mezz'oretta o poco più,perché lei non può stare di più.. :1shifty: Consigli?Vi do l'incipit di quello che farò domani "Hey,ciao,com'è?Passo dalle parti di casa tua tra un'oretta....ci prendiamo un caffè?Giuro che ti rapisco solo mezz'ora..."....Consigli sugli argomenti di cui parlare,come presentarsi,salutare?Mi sembrava di aver letto un post specifico sul Day-1 ma non riesco a trovarlo..

SDONF
Inviato

Passo dalle parti di casa tua tra un'oretta....ci prendiamo un caffè?Giuro che ti rapisco solo mezz'ora..."

Io scriverei, "Passo dalle parti di casa tua tra un'oretta....ci prendiamo un caffè?ti rapisco una mezz'ora."

da come hai scritto sembra quasi che tu stia chiedendo un favore! ;) e tu non lo stai chiedendo vero? :p

dickinson1
Inviato

ma come mai una ragazza che vuole uscire con te-quindi interessata (credo) -dovrebbe dedicare solo mezz'ora di tempo

(e non del SUO tempo) a passare una serata insieme?

Qua c'e' qualcosa che non torna,se accetta la tua proposta come fa a darti un termine,dai!

Vabbe' che non sono a conoscenza dei fatti,e non mi dovrebbero riguardare,ma cosi' ti mostri pronto a

lasciarla decidere solo per i suoi voleri.

Mytique
Inviato

Se leggete il mio post precedente,"Chat game,not bad"...e leggete fino in fondo,anche i commenti,capirete tutto!E' in chat e social game

Inviato

Sposto in richiesta consigli

Per favore aprite le richieste di consigli in Richieste consigli