Mytique [Partecipante] 22 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Ciao a tutti,ragazzi!Domani ho in programma un Day-1 un po' particolare...dovrò fare tutto in una mezz'oretta o poco più,perché lei non può stare di più.. Consigli?Vi do l'incipit di quello che farò domani "Hey,ciao,com'è?Passo dalle parti di casa tua tra un'oretta....ci prendiamo un caffè?Giuro che ti rapisco solo mezz'ora..."....Consigli sugli argomenti di cui parlare,come presentarsi,salutare?Mi sembrava di aver letto un post specifico sul Day-1 ma non riesco a trovarlo..
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Passo dalle parti di casa tua tra un'oretta....ci prendiamo un caffè?Giuro che ti rapisco solo mezz'ora..." Io scriverei, "Passo dalle parti di casa tua tra un'oretta....ci prendiamo un caffè?ti rapisco una mezz'ora." da come hai scritto sembra quasi che tu stia chiedendo un favore! e tu non lo stai chiedendo vero?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 ma come mai una ragazza che vuole uscire con te-quindi interessata (credo) -dovrebbe dedicare solo mezz'ora di tempo (e non del SUO tempo) a passare una serata insieme? Qua c'e' qualcosa che non torna,se accetta la tua proposta come fa a darti un termine,dai! Vabbe' che non sono a conoscenza dei fatti,e non mi dovrebbero riguardare,ma cosi' ti mostri pronto a lasciarla decidere solo per i suoi voleri.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 Se leggete il mio post precedente,"Chat game,not bad"...e leggete fino in fondo,anche i commenti,capirete tutto!E' in chat e social game
Akak [Élite] 113 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Sposto in richiesta consigli Per favore aprite le richieste di consigli in Richieste consigli
Messaggi raccomandati