barney01 [Partecipante] 4 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 come sargiare ad una festa di 18 anni dove ci sono molte amiche della festeggiata che non conosco però senza farmele presentare dalla festeggiata stessa?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Alle feste, vai di diretto e vai sul sicuro filo ha reagito a questo 1
barney01 [Partecipante] 4 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 cioè? come devo fare??
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 "Ciao sono ...". Nel dubbio se non sai che dire dopo esserti presentato puoi chiedere come ha conosciuto la festeggiata
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 "Ciao sono ...". Nel dubbio se non sai che dire dopo esserti presentato puoi chiedere come ha conosciuto la festeggiata Esatto, è semplice! Il diretto è perfetto alle feste perché: 1) vai dritto al punto senza girarci attorno 2) praticamente non possono darti un palo (specie alle feste di 18 anni) perché hanno innanzitutto i bitch shield abbassati (non sei un totale sconosciuto) e poi perché non vogliono fare cattiva figura con il/la festeggiato/a. Divertiti
barney01 [Partecipante] 4 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 grazie a entrambi speriamo che non mi faccio fermare per la presenza di molta gente che conosco...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Lasciati andare e divertiti innanzitutto!
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Fregatene della gente!! Poi fai come me che negli anni ho buttato un sacco di occasioni perché "no ma c'e quello/a quindi non posso", "gli amici mi giudicheranno male", "farò una figura di merda e sembrerò uno scemo" ecc.. OGNI LASCIATA È PERSA!! Devi entrare nello state of mind che ti dice che hai una sola occasione e quella DEVI sfruttare, indipendentemente dalla gente che hai intorno Phoenix94 ha reagito a questo 1
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Fregatene della gente!! Poi fai come me che negli anni ho buttato un sacco di occasioni perché "no ma c'e quello/a quindi non posso", "gli amici mi giudicheranno male", "farò una figura di merda e sembrerò uno scemo" ecc.. OGNI LASCIATA È PERSA!! Devi entrare nello state of mind che ti dice che hai una sola occasione e quella DEVI sfruttare, indipendentemente dalla gente che hai intorno
Messaggi raccomandati