ivanisevic [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 ciao ! sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un'opinione/consiglio convivo ma le cose non vanno molto bene ..e siamo legati discretamente ad una coppia che si sta per separare . all'inizio noi ( io e la mia compagna ) eravamo per loro ( che ci prendevano separatamente ) la valvola di sfogo o la ricerca del consiglio . Oggi che abbiamo problemi pure noi abbiamo messo in mezzo la lei ...che e la migliore amica della mia compagna ma e pure in discreti rapporti con me. lei cmq mi è entrata nella testa quindi l'ho osservata spesso . quando in difficolta c'erano loro , lei si avvicinava sempre a me , quando uscivo a fumare faceva uguale alludeva a quanto siamo simili e faceva battute sul metterci insieme , quando il marito fa battute su di me lei sempre mi difende. poi iniziati i problemi in casa nostra..mi ha contattato via sms ( usando ironia ) per parlarne (dato lo stato d'animo della mia compagna ) e gli ho chiesto di incontrarci in negozio da me durante l'orario di chiusura .....e a quell'incontro l'ho studiata (ma e stata dura stare fermi )! si mordeva spesso il labbro inferiore , si metteva sulla porta appoggiandosi con mani appoggiate al sedere ed in posizione di apertura..anche se mi dava il fianco e guardava fuori (come nel vuoto ) ..ma non ho voluto andare oltre ..anche perche non vorrei metterla in imbarazzo con la mia compagna (per ora ) ! come posso capire se è piu interessata a me o all'amicizia della mia compagna ??
Akak [Élite] 113 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Aprite le richieste di consigli nella sezione apposta Sposto in richiesta consigli
Messaggi raccomandati