Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Capita spesso che tento di approcciare diverse ragazze. Quando mi rispondono sono gentili però mi danno del lei. Questo mi da fastidio e non mi permette di continuare la conversazione ed arrivare alla chiusura. Capita che io chiedo a loro di darmi del tu ma loro se la ridono e poi dopo un pò mi danno del tu. Altre volte invece senza che dico nulla passano da darmi del lei a darmi del tu

senza che dico nulla, forse perchè gli piace la conversazione.

Che ne pensate? Quale strategia adottare se ti danno del lei? Mi fanno sembrare vecchio e capita a volte che ho massimo un paio di anni in più di loro. Che fare ? Penso che questa cosa capita spessissimo e forse anche a molti di voi.

Come vi comportate?

Witcher
Inviato

evidentemente hai un'aria distinta o che provoca deferenza (nn so se in negativo o positivo). usala a tuo favore magari amplificando la cosa per farle ridere. x es ti dicono qlcs e tu lo riprendi ingigantendolo: "ossequi signore, le volevo dire che blabla" o "vossignoria, ecc" oppure le dici "dammi del padrone, schiava!" sempre con il giusto sorriso e il giusto tono