giorom [Élite] 103 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Capita spesso che tento di approcciare diverse ragazze. Quando mi rispondono sono gentili però mi danno del lei. Questo mi da fastidio e non mi permette di continuare la conversazione ed arrivare alla chiusura. Capita che io chiedo a loro di darmi del tu ma loro se la ridono e poi dopo un pò mi danno del tu. Altre volte invece senza che dico nulla passano da darmi del lei a darmi del tu senza che dico nulla, forse perchè gli piace la conversazione. Che ne pensate? Quale strategia adottare se ti danno del lei? Mi fanno sembrare vecchio e capita a volte che ho massimo un paio di anni in più di loro. Che fare ? Penso che questa cosa capita spessissimo e forse anche a molti di voi. Come vi comportate?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 evidentemente hai un'aria distinta o che provoca deferenza (nn so se in negativo o positivo). usala a tuo favore magari amplificando la cosa per farle ridere. x es ti dicono qlcs e tu lo riprendi ingigantendolo: "ossequi signore, le volevo dire che blabla" o "vossignoria, ecc" oppure le dici "dammi del padrone, schiava!" sempre con il giusto sorriso e il giusto tono
Messaggi raccomandati