SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi, a breve suonerò per la prima volta in pubblico, pensavo a come vestirmi e avevo voglia di sperimentare qualcosa di inusuale. Avete idee di qualsiasi tipo? Esponete! Modificato 11 Aprile 2013 da SandStorm
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Io faccio il dj ormai da 3 anni nelle disco. Dipende prima di tutto dal luogo, dal genere di musica che fai, ed anche da quanto tempo suoni. Prima di tutto ti parlo di quanto tempo suoni perche non sempre si ha a disposizione molto tempo ( a me ad esempio avevano fatto una coreografia su tutto un pannello con un proiettore insieme ad altri 2 amici miei , siamo una specie digruppo) e quellavolta avevamo esagerato mettendoci delle magliette vedere fluo io, un altro amico mio giallo fluo e l'altro ancora arancio fluo e suonavamo con una maschera di V PER VENDETTA (stile nicky romero). Altre volte abbiamo suonato in giacca e cravatta, mettendo un genere che andava inizialmente dal prog house, alla electro house / dubstep. Si creava una sorta di distacco davvero fantastico. Comunque il locale in cui suoni e' importante perche cosi ti basi anche sui resident / special guest precedenti e capisci fino a quanto ti puoi spingere poiche eszendo la prima volta , e immagino che vorresti anche continuare, sarebbe meglio non sembrare un pazzo assurdo ( a meno che non fossi un dj da 1.000.000). La mia prima volta e' stata con un look totalmente normale, look tipico da disco. SandStorm ha reagito a questo 1
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 Grazie per la risposta, in effetti è una festa e non è una discoteca, mi affidano la progressive e forse qualcosina di electro, penso niente commerciale. BackToLife e xGiGix ha reagito a questo 2
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Grazie per la risposta, in effetti è una festa e non è una discoteca, mi affidano la progressive e forse qualcosina di electro, penso niente commerciale.Prego!Ho inteso male pensavo andassi in un club! Comunque fatti riconoscere nelvestire cioe' sii particolare Ps: tante volte la progressive e' considerata commerciale eh ! Ahah
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 In mancanza di idee particolari pensavo di mettermi una maglia a v parecchio scollata, magari per l'occasione mi ceretto il petto anche ahaha. Poi o jeans o pantaloni, anelli come sempre e magari boh una collana particolare xGiGix ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Salve collega, rispondendoti: dipende anche dal fisico.. se sei magro e ti stanno bene le cose aderenti, magliettina nera aderente (magari con qualche scritta) e jeans a vita bassa, con uno scarponcino sportivo sul chiaro (magari beige).
Messaggi raccomandati