Osto [Élite] 57 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Salve ragazzi, sono in una ltr da più di 3 mese, il tutto è sempre andato con naturalezza e mi trovo bene con lei, anche se spesso ci troviamo a litigare per cazzate.Oggi ad esempio è andata a tagliarsi i capelli (nonostante le avessi detto che mi piace di più con i capelli un pò più lunghi ed averle detto di non farseli troppo corti) se li è fatti davvero corti e non mi attrae più..Per me i capelli sono importanti in una donna, le danno sopratutto una femminilità che quelli corti non hanno.Oggi dopo aver discusso a lungo su questo fatto non so cosa fare, ho perso la maggior parte dell'attrazione, per intenderci, non mi attizza come prima, se l'avessi incontrata e lei avrebbe avuto questo taglio non l'avrei nemmeno calcolata.Forse sono io che esagero sulle piccole cose, perchè in fin dei conti c'è di peggio, però mi ha dato molto fastidio e non so cosa fare..Anche perchè le ho detto più volte che ci tengo a questa cosa, eppure non ha esitato un attimo.Come dovrei comportarmi? Sono io che sto esagerando troppo? Cosa avreste fatto al mio posto?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Salve ragazzi, sono in una ltr da più di 3 mese, il tutto è sempre andato con naturalezza e mi trovo bene con lei, anche se spesso ci troviamo a litigare per cazzate. Oggi ad esempio è andata a tagliarsi i capelli (nonostante le avessi detto che mi piace di più con i capelli un pò più lunghi ed averle detto di non farseli troppo corti) se li è fatti davvero corti e non mi attrae più.. Per me i capelli sono importanti in una donna, le danno sopratutto una femminilità che quelli corti non hanno. Oggi dopo aver discusso a lungo su questo fatto non so cosa fare, ho perso la maggior parte dell'attrazione, per intenderci, non mi attizza come prima, se l'avessi incontrata e lei avrebbe avuto questo taglio non l'avrei nemmeno calcolata. Forse sono io che esagero sulle piccole cose, perchè in fin dei conti c'è di peggio, però mi ha dato molto fastidio e non so cosa fare.. Anche perchè le ho detto più volte che ci tengo a questa cosa, eppure non ha esitato un attimo. Come dovrei comportarmi? Sono io che sto esagerando troppo? Cosa avreste fatto al mio posto? Beh, personalmente credo che non sia un taglio di capelli a determinare la continuità del sentimento, o, nel tuo specifico caso: "ATTRAZIONE" Che tu possa essere esigente o meno, ciò non può portarti ad uno stato tale da perdere attrazione verso la tua donna. A mio avviso hai esagerato. Ci sono modi e modi per far si che lei faccia ciò che tu vuoi. Penso che tu abbia usato il metodo sbagliato. Hai discusso troppo a lungo, forse importunandola, o magari gli hai addirittura imposto la tua posizione.. Personalmente se mi fossi trovato nella tua stessa situazione gli avrei semplicemente detto: Amore, sai.. Adoro i tuoi capelli.. è un peccato che tu li vada a tagliare.. Non rendi giustizia alla tua bellezza! Una frase del genere l'avrebbe indotta a rivalutare la sua scelta e forse non li avrebbe tagliati. Ti consiglio di scusarti con lei.. Le prossime volte poniti in un altro modo.. Non devi necessariamente imporre. Accetta la sua scelta senza polemizzare. Usando un atteggiamento del genere, farai si che lei rivaluti da sola senza che tu debba pressarla.
Osto [Élite] 57 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Grazie per la risposta,Ho scritto il messaggio un pò di getto e ammetto di aver esagerato..All'inizio avrei voluto dire una cosa del genere ma l'ho saputo dopo che li aveva già fatti, quindi ho avuto poca scelta.E comunque il tutto si è risolto per il meglio con un weekend appena passato insieme
Messaggi raccomandati