Prince_K [Lurker] 0 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 E' la prima discussione che inizio su questo forum e vorrei chiedervi dei consigli circa una delle HB che sto provando a sargiare in questi giorni. HB è molto carina e lavora in un bar che sto frequentando sempre più spesso (anche per la presenza di HB, lo ammetto XD). Spesso ho assistito a siparietti simpatici in cui la gente ci provava pietosamente con HB e, mantenendo un profilo decisamente migliore, penso di aver sfruttato decentemente queste situazioni per creare interesse in HB. Il vero problema sta nella mia proverbiale lentezza nel chiudere le ragazze. Quindi la mia prima richiesta riguarda proprio questo. Son convinto di interessare ad HB, ora come la chiudo? (non ha fb, quindi restano #close e appuntamento). La seconda domanda riguarda ciò che mi è sembrato uno shit test. Oggi vado al bar per prendere un caffè. Era un pò distaccata rispetto al solito e decisamente meno attiva (robe tipo zero risposte a quelle quattro battute che ho fatto); poi, quando sto per uscire e saluto, se ne esce con un "Ciao Bello!". Io son rimasto indifferente senza nemmeno voltarmi (ero gia alla porta). Di che si tratta? E' uno shit test? E' uno IOI? O è semplicemente qualche trovata per far ingelosire qualche altro cliente che stava al bancone?
Messaggi raccomandati