Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Ultimamente mi accorgo che molte volte gli uomini sono giudicati positivamente o negativamente in base a quanto scopano, e non in base al loro carattere. Per esempio conosco un ragazzo che tromba come un riccio, una specie di natural...per me questa persona è ignorante, grezza, cafona e insignificante. Ma ciò non avviene negli altri: poichè tromba assai, viene visto come un "mito", un grandissimo esempio da seguire etc. Un suo amico, goffo e grasso, ignorante e cafone come lui (ma non tromba) viene visto in maniera grottesca. Ho notato che questa piega dilaga anche sul forum. Ragazzi non si giudica una persona da quante volte tromba ma essa deve essere giudicata in base a ben altri valori. Saluti Axel93, HaphaHapha, wrong e 1 altro ha reagito a questo 4
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Lo sai me ne sono accorto anche io nel mio gruppo sociale... purtroppo è così se hai un gran numero di donne sei di alto valore mentre se non le hai e puoi essere anche il migliore in altri non lo sei. Io a volte quando ci penso mi ci arrabbio, infatti sto cercando di uscire fuori da questo modo di pensare... Ma credo sia un fattore quasi imposto dalla società in cui viviamo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 molte cose sono una conseguenza di un'altra. C'e' chi e' intelligente (perche' lo e' di suo e nelle scelte che fa) e sa come gestirsi,come colpire. Diciamo che sia nella media come aspetto fisico...come conquista una donna? La porta nel suo mondo di conoscenza,poi se la scopa. E'intelligenza anche questa. ma ci puo' riuscire anche un tipo non piacevole alla vista. Io credo che si tenda a giudicare bene chi e' pieno di donne,ma e' un apprezzamento. Poi il giudizio nei confronti di una persona e' sempre soggettiva ,o si influenza in un gruppo di amici Friulano80 ha reagito a questo 1
Akak [Élite] 113 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Esco dai panni di moderatore e vi dico di leggere questo topic di Taurus http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ Questa per me è la visione che trovo più corretta, un regalo alla comunità Sennar ha reagito a questo 1
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Essere un "gran trombatore", dona status sociale. Non puoi arrivare bello fresco e cambiare le regole. Non puoi.
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Ultimamente mi accorgo che molte volte gli uomini sono giudicati positivamente o negativamente in base a quanto scopano, e non in base al loro carattere. Per esempio conosco un ragazzo che tromba come un riccio, una specie di natural...per me questa persona è ignorante, grezza, cafona e insignificante. Ma ciò non avviene negli altri: poichè tromba assai, viene visto come un "mito", un grandissimo esempio da seguire etc. Un suo amico, goffo e grasso, ignorante e cafone come lui (ma non tromba) viene visto in maniera grottesca. Ho notato che questa piega dilaga anche sul forum. Ragazzi non si giudica una persona da quante volte tromba ma essa deve essere giudicata in base a ben altri valori. Saluti valori e successo con le donne non vanno esattamente a braccetto...con quello che ho visto negli ultimi anni verrebbe da dire il contrario
Messaggi raccomandati