Questo è un messaggio popolare. BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Aprile 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2013 Vi racconto l'esperienza che ho fatto ieri e l'altro ieri, la definirei una terapia d'urto per superare ogni forma di imbarazzo.Un amico mi propone di lavorare insieme a lui, viene contattato da un suo conoscente che lavora nel settore degli eventi, una ditta di cosmetici che sta organizzando un'evento ha bisogno di due ragazzi immagine per intrattenere un pubblico di 150 donne.Uno moro e uno biondo, palestrati, bel viso, estroversi.Sulla carta quello che dobbiamo fare è starcene fermi a petto nudo, statici.Facile no? E pagano bene.Ci ritroviamo così in un noto albergo di lusso della città alle 8 di sera, mentre ci dirigiamo verso la sala eventi notiamo una quantità indescrivibile di donne e ragazze intente a prendere posto, senza farci vedere andiamo a posizionarci dietro al palco.La coordinatrice dell'evento è subito da noi e inizia a spiegarci il nostro ruolo.Allora ragazzi, stiamo promuovendo questi prodotti cosmetici, tra circa 30 minuti quando sentirete partire X canzone e aprirsi il sipario salite sul palco, ballate un po' e poi fate uno spogliarello.La cosa ci lascia un po' di stucco, non eravamo preparati ad uno spogliarello.Io e il mio amico ci guardiamo in faccia : Back : Bene, balliamo ? Lui : Balliamo. Nei 30 minuti pre esibizione prepariamo una breve coreografia, un balletto, qualche inchino, il come togliersi la maglietta in modo "spettacolare" … insomma, cerchiamo di mettere giù qualcosa di apprezzabile. Ci prendiamo anche un po' di tempo per liberare la mente da tutti i pensieri limitanti che, inesorabilmente in quei momenti ti passano per la testa, una sorta di silenzioso raccogliemento atto ad incanalare pensieri positivi e vincenti. Arriva il momento, parte la musica, entriamo in scena.Adrenalina al massimo, 150 donne e ragazze urlano e applaudono, l'emozione è altissima.Lo spettacolo riesce bene, balliamo sul palco a ritmo di musica, ci spogliamo e lanciamo gli indumenti al pubblico, loro urlano e apprezzano lo show. Non è durato molto, circa 10 minuti ma posso assicurarvi che in questi momenti la percezione del tempo è totalmente distorta.Terminato lo spettacolo ci ritroviamo io e lui, a fumare una sigaretta.Siamo stati bravi.Si, siamo stati bravi.Quindi… accettiamo anche l'ingaggio per le prossime serate ?Chiaro. Ecco, mi sento di dare un consiglio a tutte le persone che, in qualche circostanza della loro vita provano imbarazzo e decidono di non.... osare.Se avete la possibilità…. fate esperienze.Parlare davanti ad un pubblico, prendere la parola davanti a tante persone.. qualsiasi cosa che vada a mettere a dura prova il vostro inner game.L'imbarazzo, l'ansia d'approccio, qualsiasi paura legata al rapporto con gli altri possono essere vinte solo con l'esposizione alla paura.Ah, e non pensate che non mi siano tremate le gambe i 10 secondi prima di iniziare… la differenza sta tra il fare e il non fare, avere paura è normale… siamo uomini. soulboy, NonHoUnNome, Hikikomori e 21 altri ha reagito a questo 24
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Visto che si parla di adrenalina sto pensando di paracadutarmi da un'aereo, quello ti strizza un bel pò
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Visto che si parla di adrenalina sto pensando di paracadutarmi da un'aereo, quello ti strizza un bel pò Si ma è un'adrenalina diversa. L'ansia e la timidezza nella vita di tutti i giorni derivano dalla paranoia di porci il problema: "cosa penseranno gli altri di me?" E le esperienze come quella che ha fatto BTL sono una manna dal cielo per vincere questi pensieri limitanti. In quel momento in cui ti rendi conto che, anche se sei imparanoiato, ormai hai dato la disponibilità....quindi lo DEVI fare....beh scatta una molla nel cervello.....è una sensazione incredibile. Le luci, il pubblico, gli applausi, l'amara adrenalina che avevi prima di salire su quel palco, magicamente si scioglie e si trasforma in dolcissima sicurezza di se. lovedrop22, Kobol e RobbStark ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) Una curiosità Back Se chi ha organizzato l'evento ti avesse detto fin dal momento dell'ingaggio che si trattava di uno spogliarello vero e proprio e non di stare fermi a torso nudo......avresti accettato lo stesso?? Modificato 12 Aprile 2013 da littlemanit
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 Una curiosità Back Se chi ha organizzato l'evento ti avesse detto fin dal momento dell'ingaggio che si trattava di uno spogliarello vero e proprio e non di stare fermi a torso nudo......avresti accettato lo stesso?? Conoscendomi ? Si :-)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Allora complimenti. Perchè per quanto in entrambi i casi la performance non sarebbe cambiata molto nella sostanza (saresti comunque rimasto seminudo davanti a 150 donne)....a livello psicologico, a seconda di come te la pongono cambia enormemente il valore sessuale. Agire in questo modo è stato davvero rischioso x gli organizzatori. Avrebbero dovuto essere chiari fin da subito. Il rischio era trovarsi di fronte un performer che aveva particolari remore morali riguardo allo strip....e che quindi rinunciava all'ultimo momento. Sono stati fortunati a beccare te
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 niente fegato, niente gloria osare sempre littlemanit, lovedrop22 e Hikikomori ha reagito a questo 3
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 Allora complimenti. Perchè per quanto in entrambi i casi la performance non sarebbe cambiata molto nella sostanza (saresti comunque rimasto seminudo davanti a 150 donne)....a livello psicologico, a seconda di come te la pongono cambia enormemente il valore sessuale. Agire in questo modo è stato davvero rischioso x gli organizzatori. Avrebbero dovuto essere chiari fin da subito. Il rischio era trovarsi di fronte un performer che aveva particolari remore morali riguardo allo strip....e che quindi rinunciava all'ultimo momento. Sono stati fortunati a beccare te L'ho pensato anch'io, mi sono chiesto : e se avessero trovato una persona non disponibile ? Bella domanda... Ma visto che nel programma dell'evento lo strip non era citato (era una sorpresa) penso avrebbero semplicemente evitato la cosa... Come dire, se va bene, se non va facciamo a meno
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 e dopo l'evento non ti ha riconosciuto nessuna di quelle che erano tra il pubblico??
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 e dopo l'evento non ti ha riconosciuto nessuna di quelle che erano tra il pubblico?? Due colleghe, qualche amica di mia madre, una ex fb e qualche hb sargiata nel corso degli anni Hanno gradito, questo è ciò che conta lovedrop22, Alessandro_it, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati