Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che si parla di adrenalina sto pensando di paracadutarmi da un'aereo, quello ti strizza un bel pò :D

littlemanit
Inviato

Visto che si parla di adrenalina sto pensando di paracadutarmi da un'aereo, quello ti strizza un bel pò :D

Si ma è un'adrenalina diversa. L'ansia e la timidezza nella vita di tutti i giorni derivano dalla paranoia di porci il problema: "cosa penseranno gli altri di me?"

E le esperienze come quella che ha fatto BTL sono una manna dal cielo per vincere questi pensieri limitanti. In quel momento in cui ti rendi conto che, anche se sei imparanoiato, ormai hai dato la disponibilità....quindi lo DEVI fare....beh scatta una molla nel cervello.....è una sensazione incredibile. Le luci, il pubblico, gli applausi, l'amara adrenalina che avevi prima di salire su quel palco, magicamente si scioglie e si trasforma in dolcissima sicurezza di se.

• Mi piace! 3
littlemanit
Inviato (modificato)

Una curiosità Back

Se chi ha organizzato l'evento ti avesse detto fin dal momento dell'ingaggio che si trattava di uno spogliarello vero e proprio e non di stare fermi a torso nudo......avresti accettato lo stesso??

Modificato da littlemanit
BackToLife
Inviato

Una curiosità Back

Se chi ha organizzato l'evento ti avesse detto fin dal momento dell'ingaggio che si trattava di uno spogliarello vero e proprio e non di stare fermi a torso nudo......avresti accettato lo stesso??

Conoscendomi ?

Si :-)

littlemanit
Inviato

Allora complimenti. Perchè per quanto in entrambi i casi la performance non sarebbe cambiata molto nella sostanza (saresti comunque rimasto seminudo davanti a 150 donne)....a livello psicologico, a seconda di come te la pongono cambia enormemente il valore sessuale.

Agire in questo modo è stato davvero rischioso x gli organizzatori. Avrebbero dovuto essere chiari fin da subito. Il rischio era trovarsi di fronte un performer che aveva particolari remore morali riguardo allo strip....e che quindi rinunciava all'ultimo momento. Sono stati fortunati a beccare te

RobbStark
Inviato

niente fegato, niente gloria osare sempre

• Mi piace! 3
BackToLife
Inviato

Allora complimenti. Perchè per quanto in entrambi i casi la performance non sarebbe cambiata molto nella sostanza (saresti comunque rimasto seminudo davanti a 150 donne)....a livello psicologico, a seconda di come te la pongono cambia enormemente il valore sessuale.

Agire in questo modo è stato davvero rischioso x gli organizzatori. Avrebbero dovuto essere chiari fin da subito. Il rischio era trovarsi di fronte un performer che aveva particolari remore morali riguardo allo strip....e che quindi rinunciava all'ultimo momento. Sono stati fortunati a beccare te

L'ho pensato anch'io, mi sono chiesto : e se avessero trovato una persona non disponibile ?

Bella domanda...

Ma visto che nel programma dell'evento lo strip non era citato (era una sorpresa) penso avrebbero semplicemente evitato la cosa...

Come dire, se va bene, se non va facciamo a meno

littlemanit
Inviato

e dopo l'evento non ti ha riconosciuto nessuna di quelle che erano tra il pubblico??

BackToLife
Inviato

e dopo l'evento non ti ha riconosciuto nessuna di quelle che erano tra il pubblico??

Due colleghe, qualche amica di mia madre, una ex fb e qualche hb sargiata nel corso degli anni :)

Hanno gradito, questo è ciò che conta ;)

• Mi piace! 4