Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

Due colleghe, qualche amica di mia madre, una ex fb e qualche hb sargiata nel corso degli anni :)

Hanno gradito, questo è ciò che conta ;)

Se un'amica di mia madre va da lei a dirle di avermi visto fare uno strip davanti a 150 donne.....mia mamma ci resta secca all'istante.

• Mi piace! 2
Jacker
Inviato

Beh però per accettare di fare uno strip devi anche potertelo permettere, ci vuole un gran bel fisico!

littlemanit
Inviato

questo è ovvio....ma nn è per niente detto che se uno ha un bel fisico, si senta a suo agio a fare uno strip davanti a 150 donne.

filo
Inviato

I palestrati hanno vita facile, d'altronde :DD

• Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato

hahahahaha grandissimi :p

Inviato

Comunque buon modo anche per tirare su un pò di MILF :D

soulboy
Inviato
Bellissimo post Back!

La vita E' osare.

Ogni singolo giorno, se non osi muori dentro, ti spegni piano piano e prima o poi implodi.

L'arricchimento passa prima dai nostri gesti.

Uscire dalla nostra fottutissima zona di confort dovrebbe essere un piacere prima che un dovere. E per me lo è.

Prima di tornare a volare dobbiamo togliere dalle ali le nostre paure osando e guardandole dritte negli occhi per poi fotterle (che poi... Una volta affrontate ci si rende conto che paura non facevano) ;) .
  • Mi piace! 8
Jacker
Inviato (modificato)

questo è ovvio....ma nn è per niente detto che se uno ha un bel fisico, si senta a suo agio a fare uno strip davanti a 150 donne.

Non ho detto che chi ha il fisico si sente a suo agio per carità, devi sempre affrontare un pubblico di 150 donne, ma dubito che che uno con la pancetta possa far bella figura :D

I palestrati hanno vita facile, d'altronde :DD

Non mi pare di aver scritto così :DD

Modificato da Jacker
littlemanit
Inviato

Non ho detto che chi ha il fisico si sente a suo agio per carità, devi sempre affrontare un pubblico di 150 donne, ma dubito che che uno con la pancetta possa far bella figura :D

Non mi pare di aver scritto così :DD

Forse hai ragione. Anche se il film Full Monty sembra smentirti. E tu mi dirai: ma quello è solo un film!

Si, un film tratto da una storia vera però :)

giuliuz
Inviato

Non sai quanto ti invidio...sarebbe piaciuto anche a me essere sopra a quel palco :acute:

• Mi piace! 1