littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Due colleghe, qualche amica di mia madre, una ex fb e qualche hb sargiata nel corso degli anni Hanno gradito, questo è ciò che conta Se un'amica di mia madre va da lei a dirle di avermi visto fare uno strip davanti a 150 donne.....mia mamma ci resta secca all'istante. LaScazzata e giuliuz ha reagito a questo 2
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Beh però per accettare di fare uno strip devi anche potertelo permettere, ci vuole un gran bel fisico!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 questo è ovvio....ma nn è per niente detto che se uno ha un bel fisico, si senta a suo agio a fare uno strip davanti a 150 donne.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 I palestrati hanno vita facile, d'altronde littlemanit e Alessandro_it ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Comunque buon modo anche per tirare su un pò di MILF
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Bellissimo post Back! La vita E' osare. Ogni singolo giorno, se non osi muori dentro, ti spegni piano piano e prima o poi implodi. L'arricchimento passa prima dai nostri gesti. Uscire dalla nostra fottutissima zona di confort dovrebbe essere un piacere prima che un dovere. E per me lo è. Prima di tornare a volare dobbiamo togliere dalle ali le nostre paure osando e guardandole dritte negli occhi per poi fotterle (che poi... Una volta affrontate ci si rende conto che paura non facevano) . littlemanit, -Styler-, Medea e 5 altri ha reagito a questo 8
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) questo è ovvio....ma nn è per niente detto che se uno ha un bel fisico, si senta a suo agio a fare uno strip davanti a 150 donne. Non ho detto che chi ha il fisico si sente a suo agio per carità, devi sempre affrontare un pubblico di 150 donne, ma dubito che che uno con la pancetta possa far bella figura I palestrati hanno vita facile, d'altronde Non mi pare di aver scritto così Modificato 12 Aprile 2013 da Jacker
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Non ho detto che chi ha il fisico si sente a suo agio per carità, devi sempre affrontare un pubblico di 150 donne, ma dubito che che uno con la pancetta possa far bella figura Non mi pare di aver scritto così Forse hai ragione. Anche se il film Full Monty sembra smentirti. E tu mi dirai: ma quello è solo un film! Si, un film tratto da una storia vera però
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Non sai quanto ti invidio...sarebbe piaciuto anche a me essere sopra a quel palco sebastian212 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati