Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

Non sai quanto ti invidio...sarebbe piaciuto anche a me essere sopra a quel palco :acute:

Se è quello che vuoi.... nessuno può fermarti.

Inviato

Non per fare l'avvocato del diavolo ma sicuramente l'essere palestrati e di bell'aspetto ha aiutato moltissimo in questa esperienza. Back sono sicuro che se tu fossi stato un ragazzo "normale", in senso assoluto, probabilmente il discorso sarebbe stato abbastanza diverso...
Sbaglio? ;)

BackToLife
Inviato (modificato)

Per questa specifica esperienza no, non sbagli.

Chi seleziona cerca alcune caratteristiche fisiche specifiche.

Il senso del post è però diverso, si può osare in tanti modi, bisogna solo... farlo.

Modificato da BackToLife
littlemanit
Inviato

Non l'avrebbero neanche chiamato.....

Ma scusate cosa c'entra tutto questo?? E' ovvio che se c'è da fare uno strip non chiamano jerry scotti.

Ma qui si parlava di altri concetti ben più interessanti e profondi:

Il discorso verte sull'importanza di sottoporsi a situazioni di grande adrenalina, nelle quali sei costretto a scontrarti con il crudo giudizio di un pubblico, che ti applaude o ti fischia.....ma comunque ti forgia.

O sbaglio?

• Mi piace! 2
Alessandro_it
Inviato

I palestrati hanno vita facile, d'altronde :DD

Non vedo l'ora che qualcuno apra un thread con quel titolo asd.gif

B.i.g.
Inviato

Bravo back!

Non ho detto che chi ha il fisico si sente a suo agio per carità, devi sempre affrontare un pubblico di 150 donne, ma dubito che che uno con la pancetta possa far bella figura.

Quello con la pancetta a forza di pesi,alimentazione,costanza e duro lavoro ci può arrivare su quel palco,se vuole.

Oppure può restare sul divano a mangiar patatine e sparare sentenze,giustificandosi:"Si ma io di genetica non son portato per la palestra."

Pillola blu o pillola rossa,sempre il solito discorso.

• Mi piace! 2
Inviato

Non intendevo fare un discorso legato alla situazione in particolare, ma in generale: è ovvio che ritrovarsi seminudo di fronte a 150 donne potendo vantare un fisico palestrato permetta di gestire una situazione adrenalinica partendo da "basi" cmq solide, come se uno decidesse di mollare il lavoro e trasferirsi in un'altra città per cambiare vita ma potendo beneficiare di un cospicuo patrimonio familiare alle spalle....

Insomma sono d'accordo che ci si debba sempre e cmq buttare per superare le paure, ma occorre valutare anche il tipo di situazione di partenza.

Per quanto mi riguarda, facendo l'esempio su di me, se il "me stesso" di 3 anni fa si fosse buttato a conoscere una ragazza in un pub qualunque, rispetto al me stesso di oggi sarebbe stato un massacro..... Tutti possono e (secondo me) devono migliorare, però le situazioni pre e post miglioramento possono essere diametralmente opposte in quanto a gestione dell'imbarazzo e dell'adrenalina.

• Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

Punto di vista interessante e sicuramente condivisibile.

Ci sarebbe giusto bisogno di un post che approfondisca l'argomento, se hai voglia di buttar giù qualcosa scrivimi in privato che ti do una mano.

filo
Inviato

Non mi pare di aver scritto così :DD

Infatti, l'ho scritto io ;)

Scusa Back, fine OT

<3

Inviato

Ciao back ho provato a mandarti pm ma a quanto pare non ne puoi ricevere.... Se vuoi scrivimi tu, sono a disposizione!