Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

la donna tende a dar voce maggiormente alla sua emotivita' piu' che alla rqzionalita'.

Le cose piu' che pensarle le sente,per questo e' piu' abile di noimaschiettti a capire che rapporti ci possano essere fra due persone.

Vede e giustamente intuisce.

E spesso quello che dicono non e' quello che vogliono.

Appunto per questo ci piacciono!

Cercare di conquistare una donna facendo leva sulla sua testa difficile,non puoi convincerla con le parole.

Da maggiormente retta alle sensazioni che le fai provare.

Certo,resta il fatto che prima devi conquistare comunque la sua testa e poi il suo corpo :)

Jumpy
Inviato

oggi la donna cerca in un uomo un eroe psicologico e non eroe da guerra. Lo vuole sensibile, empatico, dolce, che la consigli e la comprenda. Che la sappi accompagnare nella vita come alla pari. Il che non e' facile! :)

Lieb, questo è il classico tipo di uomo che le donne piazzano in friend-zone... l'amichetto frocio per intenderci.

Indubbiamente son qualità che le donne realmente emancipate apprezzano, ma non bastano, una donna non vorrebbe mai andare a letto con un uomo così... non le fa sesso.

IMHO quello che veramente attrae una donna è la solidità di carattere, la capacità di affrontare i problemi e l'aver superato difficoltà della vita serie (come la perdita di un genitore, una malattia, un divorzio...)

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

Lieb, questo è il classico tipo di uomo che le donne piazzano in friend-zone... l'amichetto frocio per intenderci.

Indubbiamente son qualità che le donne realmente emancipate apprezzano, ma non bastano, una donna non vorrebbe mai andare a letto con un uomo così... non le fa sesso.

IMHO quello che veramente attrae una donna è la solidità di carattere, la capacità di affrontare i problemi e l'aver superato difficoltà della vita serie (come la perdita di un genitore, una malattia, un divorzio...)

aggiungo il dare un senso di protezione e l'impertubabilita'.

Solo che uomini con tutte queste caratteristiche credo che ce ne siano pochi in giro.

• Mi piace! 1
Tati
Inviato

..ma quando ne trovi uno... :Q___ <3

• Mi piace! 2
Inviato

..ma quando ne trovi uno... :Q___ <3

Attaccamento tipo cozza? :D

Tati
Inviato

beh... da quello che ho scritto sul forum fino ad oggi, mi si può dire di tutto tranne che mi attacco a cozza, eh! ;)

direi piuttosto: quando ne trovi uno così, disponibilità sessuale totale

non mi ci fate pensare troppo, và! :1713:

• Mi piace! 1
Inviato

Purtroppo non leggo tutto, mea culpa. Buona fortuna. :D